Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

consiglio cambio moto.......

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Francesco_H View Post
    Provale prima di decidere
    quotissimo,
    Se trovi chi te le fa provare

Comment

• Font Size
      Oggi pomeriggio vado in bmw x sentire x hp4 ..... E poi decido...

Comment

• Font Size
        Mah anche se ci fosse da aspettare hp4 senza dubbio

Comment

• Font Size
          Originally posted by valvola View Post
          Mi serve un consiglio... Xke sono in deciso sul bmw hp4 o la nuova mvf4rr...voi cosa mi consigliate?

Come ho gi? scritto anche io mi sono trovato davanti al tuo stesso bivio...
          Ho fatto le valutazioni che ho scritto ieri:

-HP4, ha gi? tutto quello che vorrei (ad eccezione di un vestito da pista, pedane, leve e un p? di carbonio)
          -MV, avrei cambiato lo scarico (padella sotto come minimo, terminali forse no), quindi centralina e programmazione al banco e carene stradali perch? la grafica di quest' anno a me fa caggare (anche qui vestito da pista, pedane, leve e un p? di carbonio)

-HP4 bisogna attendere i comodi BMW
          -MV consegna molto veloce

-HP4 mi hanno valutato meglio l' F4 facendo un buon sconto
          -F4 mi hanno valutato meno l' F4 senza fare sconti (nemmeno se la compro senza rientro)

-HP4 centro assistenza BUONO vicino a casa (mio padre ? cliente e un mio amico ci lavora dentro)
          -F4 non ho ancora trovato un centro assistenza DECENTE, me ne hanno consigliato uno a Vicenza (distante considerando quante volte ci dovr? andare)

Davide ha 10 mesi, quindi tempo per sistemarla e portarla dai meccanici non ne ho, oggi ho bisogno di un mezzo che giro le chiavi e va bene, oggi in strada domani in pista--> BMW

Quando Avr? pi? tempo, forse torner? in MV

In oltre a conti fatti ho anche risparmiato circa 4000?

Ho scelto HP4 perch?:

Comment

• Font Size
            ...Certo che se chiedi un consiglio nella sezione BMW, sai ? difficile che ti dicano di comprare l' MV... non trovi?

Per logica, prova a rigirare la domanda sulla sezione MV e vedrai che tutti ti diranno di comprare MV!

Io sono abbastanza di parte ma non solo ti consiglierei HP4 rispetto a MV, ma te la consiglierei verso qualsiasi altra Mille nuova in commercio oggi.

Comment

• Font Size
              Originally posted by pialletto View Post
              ...Certo che se chiedi un consiglio nella sezione BMW, sai ? difficile che ti dicano di comprare l' MV... non trovi?

Per logica, prova a rigirare la domanda sulla sezione MV e vedrai che tutti ti diranno di comprare MV!

Io sono abbastanza di parte ma non solo ti consiglierei HP4 rispetto a MV, ma te la consiglierei verso qualsiasi altra Mille nuova in commercio oggi.
              Quoto e poi in mV

Comment

• Font Size
                Originally posted by pialletto View Post

bella la forma

Comment

X
                Working...
                X