Originally posted by stradivari
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sensore lineare DDC HP4 arrivato
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Punti di vista: per me un amatore, per migliorare, ha bisogno s? di una buona moto ma soprattutto di un gran lavoro su se stesso (quindi lezioni per migliorare la tecnica di guida e girare il pi? possibile)...non di certo di un team che gli setti l'elettronica.Originally posted by TONY74 View Postinvece credo che con questa moto un amatore seguito da un ottimo team che sa dove mettere le mani possa divertirsi e migliorare
Last edited by stradivari; 11-04-13, 18:21.
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con la preparazione fisica con me sfondi una porta aperta, questo inverno non ho fatto altro tra palestra e cross, ora se avessi la possibilita di trovare qualcuno che mi aiuti a mettere a posto la moto non sarebbe male e sopratutto mi faciliterebbe il lavoro sulla motoOriginally posted by stradivari View PostPunti di vista: per me un amatore, per migliorare, ha bisogno s? di una buona moto ma soprattutto di un gran lavoro su se stesso (quindi lezioni per migliorare la tecnica di guida e girare il pi? possibile)...non di certo di un team che gli setti l'elettronica.
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Ho visto in pista amatori cambiare la moto con altre nettamente pi? potenti nella speranza di fare netti miglioramenti, ma spesso i riscontri cronometrici sono stati molto deludenti!! Morale della favola: spesso il limite, per noi amatori, non ? tanto la moto, ma siamo noi stessi. Quindi concordo con stradivari che sarebbe pi? costruttivo cercare, in primis, di migliorare la tecnica di guida e girare tanto in pista, ma proprio tanto!!Originally posted by stradivari View PostPunti di vista: per me un amatore, per migliorare, ha bisogno s? di una buona moto ma soprattutto di un gran lavoro su se stesso (quindi lezioni per migliorare la tecnica di guida e girare il pi? possibile)...non di certo di un team che gli setti l'elettronica.
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Era riferito all' affettuosamente.... pensavo fosse un baffaOriginally posted by stradivari View PostNessun disturbo: se si ha la centralina HP si devono inserire i diametri delle "nuove" gomme ("lavoro" da 30 secondi, comprensivi della misurazione delle gomme con metro da sarta).
Con la centralina standard non ? indispensabile...men che meno se ci si riferisce alla HP4 e non alla S1000RR "base"
Grazie per la spiegazione
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potendo...Originally posted by darioliotta View PostHo visto in pista amatori cambiare la moto con altre nettamente pi? potenti nella speranza di fare netti miglioramenti, ma spesso i riscontri cronometrici sono stati molto deludenti!! Morale della favola: spesso il limite, per noi amatori, non ? tanto la moto, ma siamo noi stessi. Quindi concordo con stradivari che sarebbe pi? costruttivo cercare, in primis, di migliorare la tecnica di guida e girare tanto in pista, ma proprio tanto!!

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Su questo hai perfettamente ragione! Quando la pista di Siracusa era aperta andavo a girare almeno due volte al mese, anche con gomme super consumate e mi divertivo e miglioravo di volta in volta! Poi l'hanno chiusa ed ? rimasta solo una piccola pista a Racalmuto: ma oggi non giro pi? neanche in questa perch? ? piena di avvallamenti e malformazioni e si rischia troppo!!Originally posted by massimou View Postpotendo...
E' dall'estate scorsa al Mugello che non giro pi? in pista. Ma adesso sono intenzionato ad andare al Mugello una o 2 volte.
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