Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Problema accensione spia dtc

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Si, hai ragione sono proprio un pistola

    Comunque non sono ancora convinto, ho risolto in maniera del tutto casuale in preda ad un raptus isterico, alternando accensione/spegnimento quadro a pressione tasto abs/dtc in stile alfabeto morse

    anche il mio meccanico ,che a differenza del sottoscritto non ? un pirla, e' rimasto un po' contrariato

    In ogni modo meglio cos?,ma non avere capito una fava non mi fa stare tranquillo....

    .... E, mi raccomando, non state tranquilli nemmeno voi, domani e' il vostro turno:gaen:

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by VIL 990 View Post
      Si, hai ragione sono proprio un pistola

      Comunque non sono ancora convinto, ho risolto in maniera del tutto casuale in preda ad un raptus isterico, alternando accensione/spegnimento quadro a pressione tasto abs/dtc in stile alfabeto morse

      anche il mio meccanico ,che a differenza del sottoscritto non ? un pirla, e' rimasto un po' contrariato

      In ogni modo meglio cos?,ma non avere capito una fava non mi fa stare tranquillo....

      .... E, mi raccomando, non state tranquilli nemmeno voi, domani e' il vostro turno:gaen:
      son contento per te se hai risolto....magari l'hai gia fatto,un'occhiata ai contatti del blocchetto sx, glielo darei....e se vedi un po' di ossido... gli spruzzerei del detergente per contatti elettrici.
      scusami se mi ripeto,la mia ? deformazione professionale...elettricista.

      Comment


      • Font Size
        #33
        Di quei blocchetti me ne hanno cambiati 2 su moto diverse
        In garanzia
        Quello che ti arriva ...basta che lo guardi e lui esegue senza fatica

        Comment

        X
        Working...
        X