Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ciao a tutti.....

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    ....brutte notizie, dopo aver preso conoscenza dei preventivi che mi sono stati proposti, mi vedo costretto a disassemblare la moto e venderlo a pezzi per recuperare il pi? possibile.
    Mi conviene racimolare il possibile e cercare un bell'usato che sistemare la mia!!!
    Non potete neanche immaginare quanto sono abbattuto.
    Per chi fosse interessato a qualche pezzo di ricambio aprir? un'inserzione sul mercatino, non esitate a chiedere se avete bisogno di qualcosa.

    Comment


    • Font Size
      #32
      Fammi sapere per il blocchetto destro, cos? vediamo se prendo anche l'altra cosa

      PS: mi spiace
      Last edited by robb?rsm; 05-04-13, 14:22.

      Comment


      • Font Size
        #33
        Il blocchetto DX nn c'?, mi si ? aperto come una cozza come anche la pompa freno!!

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by Marco82 View Post
          ....brutte notizie, dopo aver preso conoscenza dei preventivi che mi sono stati proposti, mi vedo costretto a disassemblare la moto e venderlo a pezzi per recuperare il pi? possibile.
          Mi conviene racimolare il possibile e cercare un bell'usato che sistemare la mia!!!
          Non potete neanche immaginare quanto sono abbattuto.
          Per chi fosse interessato a qualche pezzo di ricambio aprir? un'inserzione sul mercatino, non esitate a chiedere se avete bisogno di qualcosa.

          mi dispiace per te, posso sapere a quanto sei arrivato con i preventivi?

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by Marco82 View Post
            Il blocchetto DX nn c'?, mi si ? aperto come una cozza come anche la pompa freno!!
            Ops, ho risposto al pm prima di leggere qu?, scusa

            Comment

            X
            Working...
            X