Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Barrier e HP4 ad Aragon

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by stradivari View Post
    Boh, pu? essere...ma il dato rilevante ?: usano le sospensioni elettroniche di serie...con software sviluppati ad hoc e queste sospensioni, che sono in fase di sviluppo ancora embrionale, vanno gi? decisamentemeglio delle superviluppate Ohlins tradizionali!
    Credo che a livello di componenti abbiano sostituito solo le molle...ma qui c'? chi ha informazioni pi? precise perch? conosce componenti del team
    sarebbe interessante saperlo

    pi? che altro come riferimento a tutti i piloti e pilotini che "le sosp elettroniche no, appena la ritiro cavo via tutto, non le voglio neppure provare"

    sentito con le mie orecchie in diverse occasioni

    mi ricorda da vicino la storia dell'abs che "in pista ? addirittura pericoloso" salve poi scoprire che un tale muggeridge, tanto per fare un nome, lo aveva usato (e con che soddisfazione) in tutte le gare del mondiale

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by stradivari View Post
      Boh, pu? essere...ma il dato rilevante ?: usano le sospensioni elettroniche di serie...con software sviluppati ad hoc e queste sospensioni, che sono in fase di sviluppo ancora embrionale, vanno gi? decisamentemeglio delle superviluppate Ohlins tradizionali!
      Credo che a livello di componenti abbiano sostituito solo le molle...ma qui c'? chi ha informazioni pi? precise perch? conosce componenti del team
      io so che al primo test,barrier ha girato con lo stesso tempo con entrambe le soluzioni.e visto che le elettroniche hanno un margine di miglioramento pi? elevato,ovvio che usino queste

      Comment


      • Font Size
        #18
        l'impatto con un innovazione cosi' radicale non e' facile, specialmente a livello mentale, le sospensioni elettroniche e' un mondo completamente nuovo tutto da scoprire, alla lunga portera' solo benefici per quanto riguarda Barrier secondo me ha del margine.... al terzo giro di pista era gia' a 2.01..... sicuramente le sue sospensioni funzionano bene...
        e poi dei piloti top ? quello che ha girato meno di tutti, domani vediamo le qualifiche.



        ciao!!!silex

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by stradivari View Post
          Boh, pu? essere...ma il dato rilevante ?: usano le sospensioni elettroniche di serie...con software sviluppati ad hoc e queste sospensioni, che sono in fase di sviluppo ancora embrionale, vanno gi? decisamentemeglio delle superviluppate Ohlins tradizionali!
          Credo che a livello di componenti abbiano sostituito solo le molle...ma qui c'? chi ha informazioni pi? precise perch? conosce componenti del team
          Penso che per un primo momento nessuno ci puo dare informazioni.

          Comment


          • Font Size
            #20
            direi che funzionicchiano...

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by bananarama View Post
              direi che funzionicchiano...

              si ma il best lap l ha fatto una caccasaki analogica :gaen:

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by arabykola View Post
                si ma il best lap l ha fatto una caccasaki analogica :gaen:

                per analogia dovizioso lo vedo bene quest'anno

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by arabykola View Post
                  si ma il best lap l ha fatto una caccasaki analogica :gaen:

                  Certo, ma direi che Barrier ha controllato e dominato la gara senza problemi.
                  Come si sul dire... ha vinto in scioltezza

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    di conserva :gaen:

                    infatti l'autore del best lap su kawasaki o si ? steso o ha rotto,nn so...ho solo fatto una cokianalisi ai cronologici

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X