Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Comparativa Motociclismo

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    curiosit?, chi sono i tester ?

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by VIL 990 View Post
      curiosit?, chi sono i tester ?
      Dionisi e quell altro barbagianni di motociclismo che scrive sul giornale e non mi ricordo come si chiama.

      Dionisi va forte davvero, si vede che ? un pilota... L' altro gira in 46 a Misano... come un amatore veloce

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by pialletto View Post
        Dionisi e quell altro barbagianni di motociclismo che scrive sul giornale e non mi ricordo come si chiama.

        Dionisi va forte davvero, si vede che ? un pilota... L' altro gira in 46 a Misano... come un amatore veloce
        Aliverti?

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by gianluca78 View Post
          il secondo pilota fa lo stesso tempo con tutte le moto....
          mi sa di limite del polso piu' che del mezzo :gaen:

          Comment


          • Font Size
            #35
            comunque ieri li ho visti girare a san martino e....... sticazzi se vanno!!!!!

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by macicca View Post
              mi sa di limite del polso piu' che del mezzo :gaen:
              infatti ? quello che penso io

              Comment


              • Font Size
                #37
                Lo scopo di avere Il tester B e' esattamente quello di simulare un amatore veloce, e' scritto a chiare lettere . Cmq ad esempio ieri a Cremona con la mV ha girato a 3 decimi da uno che e' 2 volte campione Italiano , ci metterei 10 firme no una

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Comunque Aliverti non ? che vada cos? piano....ma tanto qua nel forum "so tutti piloti"...

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    perche' le giapponesi non c'erano? o meglio la kawasaki?

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by BARONCIO View Post
                      Comunque Aliverti non ? che vada cos? piano....ma tanto qua nel forum "so tutti piloti"...
                      Il tester B e' Baroni nel caso specifico, comunque hai ragione, tutti fenomeni dietro la tastiera

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by BARONCIO View Post
                        Comunque Aliverti non ? che vada cos? piano....ma tanto qua nel forum "so tutti piloti"...
                        Esatto...fin che c'? da postare sui forim... mi piacerebbe vedere quanti di 'sti piloti girano in 43" a Misano o in 35"a Cremona con moto di serie..
                        Last edited by peterclarck; 18-04-13, 10:23. Reason: vv

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Soprattutto perch? Federico (Aliverti) qui darebbe la paga a tutti o quasi....e manco poco...

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by BARONCIO View Post
                            Comunque Aliverti non ? che vada cos? piano....ma tanto qua nel forum "so tutti piloti"...
                            Non credo fosse aliverti l'amatore veloce.. !!


                            Inviato dal mio trono di ceramica

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by peterclarck View Post
                              Esatto...fin che c'? da postare sui forim... mi piacerebbe vedere quanti di 'sti piloti girano in 43" a Misano o in 35"a Cremona con moto di serie..
                              ...secondo me il 35 a cremona non ? assolutamente un gran tempo. Si inizia a "correre" sul 32, sempre imho. Dev'esserci stato qualcosa secondo me nel tracciato, oppure dall'anno scorso ? peggiorato a livello di grip (che poi essendo ad inizio stagione, e con asfalto nuovo, pu? anche starci). Personalmente, la prima e unica volta che sono andato a Cremona con la mia gsx-r 600 del 2007, praticamente di serie (solo terminale e filtro, vedi tu), ho fatto come best un 39, e fidati che sono una gran pippa (57 a Misano per intenderci...)

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Io sono una schiappa e a Misano giro in 50.
                                Ma sono uno di quelli che smonta specchi e targa, mette due gomme in mescola e va in pista.

                                Quindi uno che fa il tester e che in pista ci va spessissimo...dovrebbe girare molto piu forte di me...non in 46, tanto pi? che gira con pista completamente libera, gomme nuove e meccanici al seguito!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X