Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

centralina bazzaz per s1000rr

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    avendo provato una s1000rr 2012 cm la mia ma con scarico akra completo corto ho notato ke rispetto alla mia ai bassi e no ai medi si presentava piu fiacca della mia, anche lei senza rimappare centralina e senza modulo aggiuntivo per questo vi chiedevo poi la moto la uso in strada e non in pista grazie ancora alle considerazioni

    Comment


    • Font Size
      #17
      curiosita'...fra tante centraline piu' o meno valide..come ti e' saltato in mente bazzaz?

      fermo restando che quelle aggiuntive sono giudicate dai veri piloti giocattoli....

      se proprio devi vai di pc5....

      cmq e' sempre meglio una volta montato anche soli i terminali e filtro rivedere la carburazione...la mia 1098 era davvero magra per esempio

      saluti

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by sfrank View Post
        avendo provato una s1000rr 2012 cm la mia ma con scarico akra completo corto ho notato ke rispetto alla mia ai bassi e no ai medi si presentava piu fiacca della mia, anche lei senza rimappare centralina e senza modulo aggiuntivo per questo vi chiedevo poi la moto la uso in strada e non in pista grazie ancora alle considerazioni
        Definiamo bassi Sotto a Toledo o sotto ai 5000 giri?


        Inviato dal mio trono di ceramica

        Comment


        • Font Size
          #19
          Rispondo un po' a tutti, premetto che venendo da r12008 cbr1000 hrc2010 rv4 son passato a bmw s1000rr a fine 2010, (che cavolo di moto an fatto sti crucchi) ho fatto 30kilom tra strada e pista, sempre motore e scarico con finale akra, di cavalli ne ha gi? abbastanza fiacca proprio no, in pista con rapporti 520 ho usato pignoni e corone a piacere, da quest'anno ho preso la 2012 nuova fiammante, appena finito il rodaggio ai bassi va che ? un piacere (meglio della 2010 come erogazione) con rapporti originali, ho appena preso il completo akra hp4 uno spettacolo per non perder la garanzia, per me sta moto va fin troppo bene da originale. Centraline non ne monto ma nel caso mi venisse in mente montero' la hp racing con calibron kit.
          L'S1000RR NE HA GIA' ABBASTANZA DI CAVALLI!!!

          Comment

          X
          Working...
          X