Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

In 3? sbacchetta da paura!!! Consigli???

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by Desmo.fra View Post
    ammortizzatore di sterzo direi che ? l ultima cosa da fare.

    come gia citato per me sono le gomme! (ci dici il modello?)
    e il mono potrebbe aiutare non poco causa di impennate continue o galleggiamenti. un po ok ma non esagerato.
    K3 interact, come gia' detto, nuove come km vecchie come anno.
    Comunque le ho sgonfiate un po' ma la devo ancora provare.
    Il leggero ondeggiamento non e' un problema, ma quando diventa violento ti tocca chiudere il gas.... E non bisogna mai chiudere!!! 👍👍👍
    Scherzo!!! 😁😁😁

    Comment


    • Font Size
      #32
      io post 2.1 ant 2.2 e mono bello frenato e duro... ammo di sterzo mollissimo sulla 12 si pu? regolare, comunque mono ? la causa!! con quelle gomme non ? colpa loro.

      Comment


      • Font Size
        #33
        Ma a quanto tenete le k3 in strada io le ho messe come da libretto bmw a 2.5 davanti e 2.8 dietro e se provo a scendere con le pressioni mi sembra che l'anteriore diventa duro da buttare giu e scivola parecchio

        Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

        Comment


        • Font Size
          #34
          Ciao, appena puoi metti un ammortizzatore di sterzo racing (ohlins o mupo)... Non serve altro!

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by =france90= View Post
            Ma a quanto tenete le k3 in strada io le ho messe come da libretto bmw a 2.5 davanti e 2.8 dietro e se provo a scendere con le pressioni mi sembra che l'anteriore diventa duro da buttare giu e scivola parecchio

            Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
            Per me cosi sono troppo gonfie.
            Adesso devo provare ma con dunlop usavo 2.1 anteriore e 1.9 posteriore.
            Pero' dunlop ha una carcassa molto dura, queste non lo so, non le ho mai comprate nuove e quelle che ho adesso non so se rispecchiano la realta'.

            Comment

            X
            Working...
            X