Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La nuova GS piega pochissimo...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Foto e video hanno tempi e necessit? diverse... Anche perch? spesso chi si occupa delle foto si occupa anche dei video e non vien facile scattare e riprendere insieme...

    A breve dovrebbe uscire anche il video della giornata spesa in una pista da Enduro per testare la GS ai limiti...

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by macicca View Post
      Una piega mediocre esguita su una strada mediocre da un pilota mediocre :gaen:


      Inviato dal mio trono di ceramica
      quoto tutto :gaen:

      Comment


      • Font Size
        #33
        A mio avviso ? chiaramente l'inizio di una caduta... oltre lo sterzo chiuso credo che nessuno si sognerebbe mai di metter il ginocchio a terre in jeans....

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by Aprilia250_LT View Post
          A mio avviso ? chiaramente l'inizio di una caduta... oltre lo sterzo chiuso credo che nessuno si sognerebbe mai di metter il ginocchio a terre in jeans....
          .....se lui fosse "nessuno" sarei d'accordo con te....ma cosi' non e'

          e' anche bravino ad impennare oltretutto, dicono abbia un buon controllo del mezzo :gaen:

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by Luka79 View Post
            .....se lui fosse "nessuno" sarei d'accordo con te....ma cosi' non e'

            e' anche bravino ad impennare oltretutto, dicono abbia un buon controllo del mezzo :gaen:
            se sei bravo, i piegoni li fai non solo col gs, ma anche con una versys, un vstrom ecc.ecc. ... anzi, forse fai anche meno fatica

            Comment

            X
            Working...
            X