Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[urgente] Ma allora la s1000rr ha problemi al cambio la 2010?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Ragazzi, dopo aver scritto che il mio cambio non mi aveva mai dato problemi, taaaaac mi son portato iella da solo....Adesso non ricordo se da 5 a 4 marcia o da 4 a 3, fatto sta che in scalata mi ? entrata la folle e stavo andando dritto contro un muro........dite che dovrei farla controllare? nei post precedenti sentivo parlare di problemi alla forchetta, desmodronico ecc......essendo la mia un Dicembre 2009 quindi non pi? in garanzia secondo voi cosa andrei a spendere nel caso dovessi cambiare tutti gli ingranaggi ecc?

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by RenyRR View Post
      Ragazzi, dopo aver scritto che il mio cambio non mi aveva mai dato problemi, taaaaac mi son portato iella da solo....Adesso non ricordo se da 5 a 4 marcia o da 4 a 3, fatto sta che in scalata mi ? entrata la folle e stavo andando dritto contro un muro........dite che dovrei farla controllare? nei post precedenti sentivo parlare di problemi alla forchetta, desmodronico ecc......essendo la mia un Dicembre 2009 quindi non pi? in garanzia secondo voi cosa andrei a spendere nel caso dovessi cambiare tutti gli ingranaggi ecc?
      Quello ? un problema che succede pi? o meno a tutte le Bmw, se non ti si sposta la marcia indicata non ci pensare,
      purtroppo succede
      A me era successo 3-4 volte, poi si ? rotto per colpa dell' elettronica

      3 ingranaggi con la manodopera ho speso 1280 ?

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by robb?rsm View Post
        Quello ? un problema che succede pi? o meno a tutte le Bmw, se non ti si sposta la marcia indicata non ci pensare,
        purtroppo succede
        A me era successo 3-4 volte, poi si ? rotto per colpa dell' elettronica

        3 ingranaggi con la manodopera ho speso 1280 ?
        Grazie per la risposta Roberto
        Colgo l'occasione per chiederti, dopo che hai sostituito i 3 ingranaggi hai pi? avuto problemi ? Non ti hanno cambiato anche la forchetta, il desmodronico ecc ?
        Cmq sia in BMW sono moooolto cari! Speriamo si sia solo inceppata per un attimo, quando la prover? a San Martino i primi di Giugno vedremo come va...

        Comment


        • Font Size
          #34
          Il desmodromico me lo avevano gi? cambiato in precendenza, quando hanno riaperto poi le forchette erano perfette.
          Mai pi? un problema in scalata e adesso che ho fatto revisionare il motore era tutto in perfetta salute

          Comment


          • Font Size
            #35
            il mio cambio ? andato sempre a meraviglia...sino ad un secondo prima di spaccarsi a circa 6.000 km

            rodaggio perfetto di 1.200 km, poi solo pista

            saltati gli ingranaggi di 3a e 4a

            purtroppo a me ? successo

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by KaNiNjA View Post
              il mio cambio ? andato sempre a meraviglia...sino ad un secondo prima di spaccarsi a circa 6.000 km

              rodaggio perfetto di 1.200 km, poi solo pista

              saltati gli ingranaggi di 3a e 4a

              purtroppo a me ? successo
              Il mio Carlo aveva 4180 km....si ? rotto anche a me 3a e 4a, poi per finire gli ultimi 3 giri d'Endurance ho rotto anche la 6a.
              Sono andato bene che non si ? bloccato il motore
              Last edited by robb?rsm; 25-05-13, 15:34.

              Comment

              X
              Working...
              X