Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

fiamme dalle scarico

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    non ? che il cut-off disabilita il PAIR?... no perch? mi viene da pensare che in rilascio la valvola PAIR per far bruciare il monossido di carbonio, butta aria fresca nei condotti di scarico e di conseguenza fa incendiare i gas incombusti... e da qui ecco le fiammate...

    disattivandonda non si ha pi? questo tipo di problema...

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by shrubber83 View Post
      non ? che il cut-off disabilita il PAIR?... no perch? mi viene da pensare che in rilascio la valvola PAIR per far bruciare il monossido di carbonio, butta aria fresca nei condotti di scarico e di conseguenza fa incendiare i gas incombusti... e da qui ecco le fiammate...

      disattivandonda non si ha pi? questo tipo di problema...

      io la lascerei attivata, ma io sono tamarro dentro

      [YOUTUBE]4Gy2jHHwuUM[/YOUTUBE]

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by axxxel View Post
        ciao marcello , magari potessi entrare nella centralina , ma la mia ? tutta originale , rimane la curiosit? e visto che ci siamo aggiungo una domanda , a che serve ???

        il cut off serve a tagliare l'alimentazione in rilascio fino a che il regime di giri non si approssima al minimo


        senza cut off anche in rilascio (ovvero a gas chiuso) l'iniezione avviene nella misura di minimo e questo pu? causare delle combustioni

        lo svantaggio del cut off ? che il suo azionamento aumenta il freno motore (ad esempio la ducati per la panigale adotta l'EBC -engine brake control- ovvero un TC al contrario: quando in brusca scalata la ruota tende a bloccarsi inietta un po' di gas per ridurre il freno motore)

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by axxxel View Post
          mi ? sorto un dubbio ,,,, motore 2011 e la centralina hp per quale motore ? ?? 2010 o 2011 ??
          potrebbe essere questo il motivo delle fiammate ??
          alessio...........moto del 2010 motore e hp ufficiale 2011................

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by paolo_c View Post
            il cut off serve a tagliare l'alimentazione in rilascio fino a che il regime di giri non si approssima al minimo


            senza cut off anche in rilascio (ovvero a gas chiuso) l'iniezione avviene nella misura di minimo e questo pu? causare delle combustioni

            lo svantaggio del cut off ? che il suo azionamento aumenta il freno motore (ad esempio la ducati per la panigale adotta l'EBC -engine brake control- ovvero un TC al contrario: quando in brusca scalata la ruota tende a bloccarsi inietta un po' di gas per ridurre il freno motore)
            Grazie per spiegazione molto semplice ora ho capito!!

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by kindly View Post
              entra nella centralina e lo scoprirai!
              Per caso ? possibile trovare una lettura dell area dati di una eprom originale ?
              Ho un p? di esperienza con le centraline dei diesel e sarei curioso di trovare e cercare di capire qualche mappa

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by TarTaRo View Post
                Per caso ? possibile trovare una lettura dell area dati di una eprom originale ?
                Ho un p? di esperienza con le centraline dei diesel e sarei curioso di trovare e cercare di capire qualche mappa
                Io ho il file ori ,ma non ? intuitiva, devi andare al contrario togli per dare benzina

                Comment

                X
                Working...
                X