Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

vediamo se cos? va meglio...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by subzero_73 View Post
    bhe certo che non credo tu abbia iniziato a fare triathlon proprio da zero, di sicuro avrai avuto una certa base di allenamento...
    Io ho un passato di crossista di livello agonistico/amatoriale (campionati regionali nulla di piu') e purtroppo ora comincio a pagare tutte le giornate passate sui campi da cross... Se me lo avessero detto forse avrei fatto un altro sport...
    sono ex pugile dilettanti e nel 2008 ho avuto un grave infortunio alla spalla
    ho continuato fino al 2011 fino a che la spalla non ha detto basta e mi sono dovuto operare, lacerazione di 2 tendini , Capolungo e Sopraspinoso con il quasi distaccamento di quest'ultimo. da li ho dovuto appendere per sempre i guantoni , mi sono preso un anno di ferie dallo sport , e nel 2012 per caso dei miei amici che facevano triatlon in steffetta rimasero senza maratoneta e chiesero a me , che subito rifiutai perch? uno non avevo mai corso i 42 e passa km e poi mancava poco + di un mese all'evento . per? dopo qualche giorno accettai e presi questa cosa come sfida personale . ho avuto un mese per preparare la maratona e alla fine ci sono riuscito sono arrivato alla fine e ci ho messo 3ore e 40 con una sosta ai wc per un problemino intestinale ... da li ho cominciato a innamorarmi del triathlon , per? non faccio solo quello. partecipo anche alle classiche maratone e duathlon .
    e a parte tutto questo discorso .... la moto ? sempre la moto e qui non si discute .

    Comment

    X
    Working...
    X