Originally posted by Matty_tuono
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Sella troppo alta
Collapse
X
-
-
Originally posted by robb?rsm View PostIo per? mi chiedo come mai non hai perso la carena inferiore con vasca chiusa
Per il resto molto bella
Comment
-
Beh magari ti bastava tagliare qu? e l? e magari fresare un p?
Le mie carene Plastic Bike le ho fresate per fare spazio alle pedane Bonamici.
Comunque se parli di problemi al ginocchio ti sono solidale, mi sono operato gi? 4 volte alla stessa gamba....
al prossimo taglio mi fanno il logo Monsters nel ginocchio
Comment
-
Originally posted by darioliotta View Postpurtroppo ho il legamento crociato anteriore rotto e quindi ho una certa instabilita del ginocchio destro per cui sia per scendere che per salire dalla moto ho la necessit? del cavalletto di cui non posso fare a meno. E quindi per necessit? ho dovuto ripiegare sul puntale stradale.
Convivono magnificamente.
Ci faccio anche le verifiche tecniche con il cavalletto laterale, naturalmente con l'accordo di toglierlo prima dei turni di qualifica e della gara, anche io x problema alla gamba sinistra.
Femore esploso con successiva iperartrosi femorale, tre trapianti d'osso serviti a nulla.
Ginocchio: esplosione della rotula, cerchiaggio della medesima con i tre pezzi principali, rottura crociato anteriore, eliminazione del menisco mediale e del menisco laterale, rottura capsula articolare con fuoriuscita del liquido sinoviale, tre interventi e al prossimo protesi del ginocchio.
Tibia: doppia frattura esposta della tibia risolta con 12 mesi di Ilizarov, una goduria......
Siamo messi bene noi motociclisti...... Me lo diceva la mamma gioca a golf....
Comment
X
Comment