Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sella troppo alta

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Matty_tuono View Post
    ciao dario, volevo avere un p? di impressioni sulle pedane lightech... arretrano e alzano abbastanza la posizione di guida ???
    Sono indeciso tra queste e le bonamici ma non riesco a sceglierne un modello...benefici rispetto alle pedane di serie?
    come ho scritto in qualche precedente post queste pedane li ho trovate eccellenti nell'utilizzo del cambio!! Sar? una mia impressione ma, su consiglio del mio amico che mi ha aiutato a montarle ho messo l'asta del cambio originale nel buco pi? basso( ce nesono due e a parere del mio amico in quello pi? basso il cambio sarebbe risultato pi? sensibile) ed effettivamente il cambio mi ? risultato migliorato! Rispetto alle misure originali nella posizione in cui le ho messe sono arretrate di 3 cm. e alzate di 2,5 cm. Attualmente si trovano nella slitta superiore e ancora ci sono due possibili buchi per arretrare e alzare un p?!! Rispetto alle pedane originali ? un'altra cosa perch? senti di governare la moto e di avere tutto sotto controllo, eccellenti!!! Ciao

Comment

• Font Size
      Originally posted by darioliotta View Post
      Ciao Dario... le Carene di che marca sono? le hai verniciate te o te le sei fatte fare?

Comment

• Font Size
        niente ho visto... Flamingo

Comment

• Font Size
          Io per? mi chiedo come mai non hai perso la carena inferiore con vasca chiusa
          Per il resto molto bella

Comment

• Font Size
            Originally posted by robb?rsm View Post
            Per il resto molto bella
            quoto... come mai?

Comment

• Font Size
              Originally posted by robb?rsm View Post
              Per il resto molto bella
              purtroppo ho il legamento crociato anteriore rotto e quindi ho una certa instabilita del ginocchio destro per cui sia per scendere che per salire dalla moto ho la necessit? del cavalletto di cui non posso fare a meno. E quindi per necessit? ho dovuto ripiegare sul puntale stradale.

Comment

• Font Size
                Beh magari ti bastava tagliare qu? e l? e magari fresare un p?

Le mie carene Plastic Bike le ho fresate per fare spazio alle pedane Bonamici.

Comunque se parli di problemi al ginocchio ti sono solidale, mi sono operato gi? 4 volte alla stessa gamba....
                al prossimo taglio mi fanno il logo Monsters nel ginocchio

Comment

• Font Size
                  Originally posted by darioliotta View Post
                  purtroppo ho il legamento crociato anteriore rotto e quindi ho una certa instabilita del ginocchio destro per cui sia per scendere che per salire dalla moto ho la necessit? del cavalletto di cui non posso fare a meno. E quindi per necessit? ho dovuto ripiegare sul puntale stradale.
                  Io vasca chiusa e cavalletto laterale.
                  Convivono magnificamente.
                  Ci faccio anche le verifiche tecniche con il cavalletto laterale, naturalmente con l'accordo di toglierlo prima dei turni di qualifica e della gara, anche io x problema alla gamba sinistra.
                  Femore esploso con successiva iperartrosi femorale, tre trapianti d'osso serviti a nulla.
                  Ginocchio: esplosione della rotula, cerchiaggio della medesima con i tre pezzi principali, rottura crociato anteriore, eliminazione del menisco mediale e del menisco laterale, rottura capsula articolare con fuoriuscita del liquido sinoviale, tre interventi e al prossimo protesi del ginocchio.
                  Tibia: doppia frattura esposta della tibia risolta con 12 mesi di Ilizarov, una goduria......
                  Siamo messi bene noi motociclisti...... Me lo diceva la mamma gioca a golf....

Comment

X
                  Working...
                  X