Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Faccio il passo?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    bella....dalla foto,sembrerebbe proprio del mercato americano.....buahahhahaha

Comment

• Font Size
      Originally posted by macicca View Post
      La ruota fonica ci st?, quindi ? probabile che ABS DTC lo abbia, ora non ricordo il pacchetto com'era, ovvero ABS DTC o potevi prendere solo ABS. Gli scriverei al volo, se ha ABS DTC Cambio elettronico e da prendere al volo.

EDIT: Aspetta, perch? ha i catarinfrangenti sulla forca? Credo sia importata, grazie al cavolo che ? primo proprietario. Sentilo e vedi che ti dice.
      Cavolo...non avevo proprio notato i catarifrangenti

Sta di fatto che gli ho scritto vediamo cosa risponde....

Ho scritto anche a quello di Parma chiedendo info sulla mappatura...se non mi rispondono domani li chiamo

Comment

• Font Size
        Originally posted by novellino View Post
        bella....dalla foto,sembrerebbe proprio del mercato americano.....buahahhahaha
        Effettivamente ci sono un po troppe palme sullo sfondo per essere vicenza... mi ricorda casa mia a Miami o forse california :gaen:

Comment

• Font Size
          Effettivamente ci sono un po troppe palme sullo sfondo per essere vicenza... mi ricorda casa mia a Miami o forse california :gaen:

Vediamo se e cosa risponde....

Comment

• Font Size
            Nel mentre mi ha risposto un tizio di un altro annuncio....solita truffa di moto e proprietario all'estero che la spedizione della moto era compresa nel prezzo

Segnalato subito l'annuncio

Comment

• Font Size
              Aggiorno un po'...

Ho sentito un po' di persone...chi solita storia della moto all'estero chi la gi? venduta...chi ha deciso di vederla a fine stagione ( cosa che cmq non sarebbe nemmeno cos? male)....

L'unico grande problema purtroppo rimane il mio budget

Il quale non mi permette di muovermi su pi? fronti....

Ora ho preso contatto con un ragazzo che vende una 2010 colorazione motorsport con su gi? un sacco di accessori....per? sono 24.000 km

Comment

• Font Size
                Originally posted by Steve88 View Post
                Aggiorno un po'...

Ho sentito un po' di persone...chi solita storia della moto all'estero chi la gi? venduta...chi ha deciso di vederla a fine stagione ( cosa che cmq non sarebbe nemmeno cos? male)....

Ora ho preso contatto con un ragazzo che vende una 2010 colorazione motorsport con su gi? un sacco di accessori....per? sono 24.000 km
                Inizia ad essere un chilometraggio importante per questa moto se non si sa come sono stati percorsi i chilometri prima....

Inviato dal mio trono di ceramica

Comment

• Font Size
                  Inizia ad essere un chilometraggio importante per questa moto se non si sa come sono stati percorsi i chilometri prima....

Inviato dal mio trono di ceramica
                  Eh immaginavo....infatti per questo non ne sono convinto...anche se dalle foto e' tenuta bene...ha parecchi accessori ed il proprietario mi ha detto mai pista....

Rimangono cmq sia parecchi i km....

Comment

• Font Size
                    Aggiorno un po'...

24.000 km. se fatti per strada sono esattamente niente, il motore ? pari al nuovo.
                    Diverso se ha 24.000 km. di cui 4.000 in strada e 20.000 in pista.

Comment

• Font Size
                      Immagino...il proprietario garantisce che non ci ha fatto mai pista....per? vai a capire...adesso appena torn? a casa andr? a vederla con il meccanico di fiducia e vediamo cosa mi dice...

Comment

• Font Size
                        Immagino...il proprietario garantisce che non ci ha fatto mai pista....per? vai a capire...adesso appena torn? a casa andr? a vederla con il meccanico di fiducia e vediamo cosa mi dice...
                        quanti precedenti proprietari?

Controlla per bene le viti delle carene per capire se ? stata smontata e rimontata mille volte. Dovresti vedere se ci sono segni di ghiaia, e controlla i dischi quanto sono segnati. Ma ? il tipo qui su DDG?

Comment

• Font Size
                          quanti precedenti proprietari?

Controlla per bene le viti delle carene per capire se ? stata smontata e rimontata mille volte. Dovresti vedere se ci sono segni di ghiaia, e controlla i dischi quanto sono segnati. Ma ? il tipo qui su DDG?
                          No e' un collega di un mio amico....che per? non sa darmi info....cmq controller? per bene carene dischi catena ecc ecc

Quella si ddg lo vista ora ad essere sincero....cosa ne pensate? Anche quella li ha su gli stessi km....

Comment

• Font Size
                            purtroppo entrambe le moto sono state vendute prima che io potessi andare a vederle....

continuo nella ricerca...purtroppo il budget a disposizione mi limita un p?

Comment

X
                            Working...
                            X