Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Faccio il passo?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by thules985 View Post
    Ora ti diranno in sequenza
    - 2010 forcella peggiore della 2012 (4 tacche di sfilamento contro 2)
    l'altro risponder?
    - 2012 posteriore peggiore 2010 (metti il forcellone della 2010 su 2012)
    - 2012 a il gas di 10 gradi meno aperto (pi? rapido) (intercambiabile costo 70 euro)
    - 2012 'ammortizzatore di sterzo e regolabile, quello 2010 e tarato troppo soft a mio avviso, ma dipende anche dalle gomme

Logicamente ti parlo solo per sentito dire, qua c'? stradivari che le ha avute tutte le s1000
    Per il gas, si sostituisce, fatto quest'inverno. L'ammo di sterzo, anche se tarato soft, funziona bene, abacchettate sono rare nonostante si decolli spesso e volentieri con conseguenti riatterraggi.

Sul discorso quote, so per sentito dire in quanto mai provato una 2012 e cmq la mia 2010 ha forca quasi a filo piastre e forcella preparata seriamente da fg. Cmq per sentito dire la 2012 dovrebbe essere piu' svelta. E dovrebbe essere poubpiena ai bassi medi di motore.

Inviato dal mio trono di ceramica
    Last edited by macicca; 26-07-13, 19:08.

Comment

• Font Size
      Io comunque per 2k ? prenderei una 2012

Comment

• Font Size
        Ora ti diranno in sequenza
        - 2010 forcella peggiore della 2012 (4 tacche di sfilamento contro 2)
        l'altro risponder?
        - 2012 posteriore peggiore 2010 (metti il forcellone della 2010 su 2012)
        - 2012 a il gas di 10 gradi meno aperto (pi? rapido) (intercambiabile costo 70 euro)
        - 2012 'ammortizzatore di sterzo e regolabile, quello 2010 e tarato troppo soft a mio avviso, ma dipende anche dalle gomme

Logicamente ti parlo solo per sentito dire, qua c'? stradivari che le ha avute tutte le s1000
        Tu come ti trovi con la '10?

Originally posted by macicca View Post
        Io comunque per 2k ? prenderei una 2012

Beh si avrei anche una moto con 2 anni in meno e probabilmente anche km in meno....c'? anche da dire che per? 2000 euro non sono bricciole....

Purtroppo sono costretto a cercare nell'usato perch? nuova per le mie tasche e' proibitivo....

Comment

• Font Size
          Stavo vedendo che le 2010 piu economiche stanno sui 10k, le 2012 si trovano a 12k?

Comment

• Font Size
            Insomma....tutte sopra i 12k diciamo....quindi sarebbero anche pi? di 2000 sacchi....

Comment

• Font Size
              In realt? starei puntando queste due...

Vendo Bmw S 1000 RR (2009 - 12) usata a Cuneo (codice: 4602016) - Moto.it

Vendo Bmw S 1000 RR (2009 - 12) usata a Parma (codice: 4592524) - Moto.it

Che ne dite??

Comment

• Font Size
                quella di salsomaggiore terme te la sconsiglio proprio, io ne ho una invendita ma un prezzo pi? alto.

;=

Comment

• Font Size
                  Hai preferenze sul colore e limiti di budget? nel senso, hai un tetto massimo di spesa?

Quella di cuneo sembra ok, quella accessoriata di lamezia terme ? appetibile, anche se mi fa un po cacare come l'ha preparata. Per? va vista per bene, potrebbe aver fatto tanta pista o ? di uno che semplicemente c'ha buttato i soldi alla caxxo di cane. Chiamalo e scopri se l'ha fatta rimappare o centralina aggiuntiva. Se non ci ha fatto nulla ? probabile che la pista l'ha vista da lontano.

Ah quello scarico corto se pensi di usarla per strada ? molto molto rumoroso.

La cosa importante del bmw ? cercare di capire se ? stata usata tanto in pista, perch? il motore ? fragilino.

Comment

• Font Size
                    quella di salsomaggiore terme te la sconsiglio proprio, io ne ho una invendita ma un prezzo pi? alto.

;=
                    Ti avevo chiesto info sulla tua chiedendoti se permutavi ma mi hai dato risposta per un ktm rc8

Hai preferenze sul colore e limiti di budget? nel senso, hai un tetto massimo di spesa?

Quella di cuneo sembra ok, quella accessoriata di lamezia terme ? appetibile, anche se mi fa un po cacare come l'ha preparata. Per? va vista per bene, potrebbe aver fatto tanta pista o ? di uno che semplicemente c'ha buttato i soldi alla caxxo di cane. Chiamalo e scopri se l'ha fatta rimappare o centralina aggiuntiva. Se non ci ha fatto nulla ? probabile che la pista l'ha vista da lontano.

Ah quello scarico corto se pensi di usarla per strada ? molto molto rumoroso.

La cosa importante del bmw ? cercare di capire se ? stata usata tanto in pista, perch? il motore ? fragilino.
                    In realt? in budget sto ancora in fase decisionale....nel senso cercare un 2010 sui 9500/10000? e poi metterci un po' di accessori....oppure prendere una 2012 e non poter metterci accessori...per lo meno nel breve medio termine....

Quella di Cuneo ci saremmo come budget...vorrei provare a trattare qualcosina in realt?....

Dite che ha fatto molta pista quella di Parma?? ? invivibile quell'akra corto?

Consideriamo sempre ragazzi che conto un utilizzo promiscuo strada/pista con maggioranza sulla pista diciamo...

Per? potrebbe capitare anche il giro stradale da 200/300km....

Comment

• Font Size
                      C'? da dire per?....che quella di Parma se non ? stata spremuta in pista (cosa de verificare in qualche modo) ha gi? una serie di accessori interessanti che avrei cmq in preventivo di mettere....

Vedi mono, pedane....kit andreani.....

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Steve88 View Post
                        C'? da dire per?....che quella di Parma se non ? stata spremuta in pista (cosa de verificare in qualche modo) ha gi? una serie di accessori interessanti che avrei cmq in preventivo di mettere....

Vedi mono, pedane....kit andreani.....
                        Quella di Parma secondo me basta chiedergli della mappatura che ha fatto alla moto, da li capisci se pu? o meno aver fatto molta pista

Comment

• Font Size
                          Quella di Parma secondo me basta chiedergli della mappatura che ha fatto alla moto, da li capisci se pu? o meno aver fatto molta pista
                          Potresti essere pi? esplicito? Intendi se ha fatto una mappatura dedicata sulla modalit? slick?

Comment

• Font Size
                            Questa farebbe proprio al caso mio....

BMW S1000RR usato - Vicenza - 5920 Km

Come budget alla grande, pochi km, nera

L'unica cosa che non si capisce se ha il dtc....

Comment

• Font Size
                              Potresti essere pi? esplicito? Intendi se ha fatto una mappatura dedicata sulla modalit? slick?
                              Si, nell'annuncio non parla di centraline aggiuntive, o mappature HP. Chiamalo, se non ha fatto nessuna mappatura ? probabile che la pista non l'abbia mai vista o giusto un paio di volte.

Comment

• Font Size
                                Questa farebbe proprio al caso mio....

BMW S1000RR usato - Vicenza - 5920 Km

Come budget alla grande, pochi km, nera

L'unica cosa che non si capisce se ha il dtc....
                                La ruota fonica ci st?, quindi ? probabile che ABS DTC lo abbia, ora non ricordo il pacchetto com'era, ovvero ABS DTC o potevi prendere solo ABS. Gli scriverei al volo, se ha ABS DTC Cambio elettronico e da prendere al volo.

EDIT: Aspetta, perch? ha i catarinfrangenti sulla forca? Credo sia importata, grazie al cavolo che ? primo proprietario. Sentilo e vedi che ti dice.
                                Last edited by macicca; 28-07-13, 07:59.

Comment

X
                                Working...
                                X