Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Faccio il passo?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Come differenza dal K5,hai il motore. Ciclisticamente molto simili,sopratutto col primo modello,stabile sul veloce,un po' meno agile sul misto stretto. Tutta questione di setting. Io quando usai la mia la primissima volta,mi sembrava il k5 con pi? cavalli e basta. Infatti con moto originalissima,girai sugli stessi identici tempi. Gran moto. Solo la manutenzione potrebbe essere diciamo "impegnativa". Tutto dipende da come han fatto il rodaggio e dall'olio che viene usato.

Dove nn arriva il mio motore,arriva il mio coraggio!!

Comment

• Font Size
      Io metterei solo pista il gixxer e i soldi di differenza con il bmw li spendo in pistate.

la faccenda ? sempre li, ad un amatore una moto di serie con fanali frecce e specchi basta e avanza.
      anche fosse di 10 anni fa.

Comment

• Font Size
        Prendila e nn te ne pentirai io son gia alla seconda con la prima 2010 ci ho fatto 35 mila km fantastica e con la 2012 presa a dicembre gia fatti 10 mila fantastica in tutto io provenivo da r1 e cbr 1000, tutto un'altro pianeta

Comment

• Font Size
          Originally posted by epo View Post
          Io metterei solo pista il gixxer e i soldi di differenza con il bmw li spendo in pistate.

la faccenda ? sempre li, ad un amatore una moto di serie con fanali frecce e specchi basta e avanza.
          anche fosse di 10 anni fa
          .
          Cosa intendi scusa??

Originally posted by bighe View Post
          Prendila e nn te ne pentirai io son gia alla seconda con la prima 2010 ci ho fatto 35 mila km fantastica e con la 2012 presa a dicembre gia fatti 10 mila fantastica in tutto io provenivo da r1 e cbr 1000, tutto un'altro pianeta
          Azzo le usi parecchio

Vediamo per il momento sono ben propenso

Comment

• Font Size
            Al momento sono in fase decisionale....anche se mi son quasi deciso..

? un po' il budget che mi frena....

Comment

• Font Size
              Originally posted by Steve88 View Post
              Al momento sono in fase decisionale....anche se mi son quasi deciso..

? un po' il budget che mi frena....
              spendere tutto per la moto e poi lesinare dopo non godendosela appieno e' sempre una scelta poco saggia!

meglio spendere meno e avere margine dopo per qualsiasi evenienza!

Comment

• Font Size
                Originally posted by bananarama View Post
                spendere tutto per la moto e poi lesinare dopo non godendosela appieno e' sempre una scelta poco saggia!

meglio spendere meno e avere margine dopo per qualsiasi evenienza!
                ? esattamente quello che voglio evitare...

Al momento mi frena il fatto che devo ancora vendere la mia e vendere la macchina in quanto mi arriva quella aziendale....appena riesco a farlo dovrei avere un budget all'altezza

Anche perch? dopo averla presa e averci fatto qualche km stradale tutta stock vorrei come minimo fare:

Carene per andare in pista
                Pedane arretrate
                Gomme pista

Eventualmente poi

Scarico completo
                Filtro
                Centralina?

Comment

• Font Size
                  All'incirca che budget devo considerare per le modifiche sopra citate?

2000?? Senza considerare la centralina...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by steve88 View Post
                    ciao a tutti, chiedo un po' di consigli a voi....

? da qualche tempo che mi sono letteralmente innamorato della stupenda s1000rr ....

Ora, premetto che sono attualmente possessore di un gsx r 1000 k6 con 9500 km all'attivo e qualche lavoretto :d

l'utilizzo che ne ho fatto fino ad ora e' stato misto strada-pista....

Considerando che ora sto cercando una moto per uso solo strada ( sicuro una naked) ...passerei la millona per un utilizzo molto pi? in pista....

Detto questo vorrei passare alla crucca:d che dite mi consigliate questo passaggio??

Con il gixxer mi trovo benone ed ? davvero gi? un gran andare....la bmw e' davvero un altro pianeta come si dice?

Purtroppo non sono ancora riuscito a provare una
                    compaesano !!!!

Io dico
                    gsXr da pista e naked tranquilla per strada

io per esempio hola tuono v4 per pista e la dd1200 per strada ma la dd1200 va ancora troppo per la strada
                    di sove sei esattamente ???

SU UN GXR DI UN MIO AMICO
                    TC GUBELLINI CON GIROSCOPI E CENTRALINA PEPIZZATA E SOLO GIOIE

Comment

• Font Size
                      Io abito poco fuori asti, anche se rimbalz? di continuo tra Asti e Roma

Tu?

Cmq credo di essermi quasi deciso finalmente...,

Comment

• Font Size
                        Nonostante molti consigli continuo ad essere attanagliato da dubbi....

Il principale e' questo...ne farei un utilizzo promiscuo ma prevalentemente pistaiolo....

E siccome sono ancora piuttosto un neofita in tema pista...la mia paura e' che abbia poi difficolt? a portarla....soprattutto in termini di maneggevolezza...dove naturalmente il mio k6 ha un ciclistica davvero sincera e sembra una bicicletta.....

La bmw e' davvero complicata e soprattutto poco maneggevole??

HELP HELP HELP

lo so dovrei provarne una al pi? presto possibile...

Comment

• Font Size
                          Nonostante molti consigli continuo ad essere attanagliato da dubbi....

Il principale e' questo...ne farei un utilizzo promiscuo ma prevalentemente pistaiolo....

E siccome sono ancora piuttosto un neofita in tema pista...la mia paura e' che abbia poi difficolt? a portarla....soprattutto in termini di maneggevolezza...dove naturalmente il mio k6 ha un ciclistica davvero sincera e sembra una bicicletta.....

La bmw e' davvero complicata e soprattutto poco maneggevole??

HELP HELP HELP

lo so dovrei provarne una al pi? presto possibile...

Si,ma se la provi in strada non hai fatto niente...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by gianninettis View Post
                            Si,ma se la provi in strada non hai fatto niente...
                            Che intendi scusa??

Comment

• Font Size
                              pensa che per girare in pista i costi sono esagerati...gomme,trasporto,costo dei circuiti...e in pista se non sei un vero pilota il mezzo non fa troppa differenza....vedi spesso gente con r6 che sverniciano bmw come niente....io a jerez giravo sullo stesso tempo di un ragazzino con una 125...quindi trasforma il tuo k6 e vedrai che ne hai di avanzo.su strada poi va bene tutto...

Comment

• Font Size
                                Che intendi scusa??
                                Dico che se la provi su strada magari fino ad un certo punto ti va bene,ma solo mettendola in pista al limite potresti capire se effettivamente ti garba o meno.

Comment

X
                                Working...
                                X