Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Scoop s1000rr 2014

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Scoop s1000rr 2014

    A pochi mesi dal lancio della S1000RR 2014, iniziano a trapelare indiscrezioni sui contenuti tecnici della SuperBike tedesca, pronta a sferrare un attacco deciso al segmento HyperSport. Se da pi? parti si parla dell?arrivo delle sofisticate sospensioni semi-attive gi? introdotte sul modello HP4, dovrebbe essere invece certo l?arrivo di un ABS molto preciso e capace di lavorare in curva con grandissima sensibilit?, evitando cos? il rischio di spiacevoli ?lowside? nelle manovre pi? aggressive.

    Oltre alle sospensioni e all?ABS, la moto dovrebbe essere equipaggiata anche con un nuovo quadro strumenti e con un inedito silenziatore a doppia uscita. Esteticamente, invece, dovrebbero essere confermate le linee che hanno reso celebre, e immediatamente riconoscibile, la S1000RR con appena qualche aggiustamento per rinfrescare il design.

  • Font Size
    #2
    Staremo a vedere....interessante cmq

    Comment


    • Font Size
      #3
      Cavolo ora neanche pi? le chiusure d sterzo... Un videogioco

      Comment


      • Font Size
        #4
        E niente cavalli in piu ?! Che schifo :gaen:



        Inviato tra la Casanova e la Savelli

        Comment


        • Font Size
          #5
          Con i fallimenti della concorrenza a livello di motore non vedo perch? cambiarlo il motore =) mi aspettavo qualcosa su un nuovo telaio. ma va ben lo sstesso quell'abs sara criticattissimo all'inizio poi tutti lo vorranno

          Comment


          • Font Size
            #6
            Se il terminale rimane cos?, direi che ? proprio una schifezza, un bel termosifone

            Comment


            • Font Size
              #7
              Esteticamente non credo proprio che sar? il “muletto” della foto che, peraltro, noto ha montato il comando del cambio rovesciato.
              Che non ci siano indiscrezioni sul motore non significa che rimarr? uguale alle versioni attuali, significa solo che ad oggi non si sa nulla al riguardo.
              Quanto all’ABS, dovrebbe debuttare il primo controllo della stabilit? attivo per due ruote al mondo…una sorta di ESP per le motociclette.
              Il sistema, che BMW sta sviluppando in collaborazione con la Bosch dal 2008 (i primi furono montati sulla R1200R e sulle turistiche RT), dovrebbe essere quello presentato all’EICMA 2012 dalla Bosch medesima.
              Tutti diranno che sar? un videogioco, che le emozioni di una volta sono compromesse, che il manico non conta pi?…in pratica: tutti copieranno inesorabilmente il sistema

              Comment


              • Font Size
                #8
                e tu ti dovrai comprare la quarta s1000rr =)=)=) si vocifera che in bmw tiivogliano nominare best buyer

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  seguo

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by gray-fox View Post
                    Se il terminale rimane cos?, direi che ? proprio una schifezza, un bel termosifone
                    Perch? c'? ancora gente in giro che lascia il terminale originale?
                    Qualche barbone forse .

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by stradivari View Post
                      Esteticamente non credo proprio che sar? il ?muletto? della foto che, peraltro, noto ha montato il comando del cambio rovesciato.
                      Che non ci siano indiscrezioni sul motore non significa che rimarr? uguale alle versioni attuali, significa solo che ad oggi non si sa nulla al riguardo.
                      Quanto all?ABS, dovrebbe debuttare il primo controllo della stabilit? attivo per due ruote al mondo?una sorta di ESP per le motociclette.
                      Il sistema, che BMW sta sviluppando in collaborazione con la Bosch dal 2008 (i primi furono montati sulla R1200R e sulle turistiche RT), dovrebbe essere quello presentato all?EICMA 2012 dalla Bosch medesima.
                      Tutti diranno che sar? un videogioco, che le emozioni di una volta sono compromesse, che il manico non conta pi??in pratica: tutti copieranno inesorabilmente il sistema
                      w i videogiochi dal canto mio !!!!

                      ma invece di studiare altre diavolerie
                      anche in bmw potrebbero sforzarsi di renderle piu' robuste ste motorette !!!!

                      per il resto sempre piu' tecnologica la bmw invidia pooooweerrrrr

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        bmw da sola sta alzando sempre di piu' l'asticella, meno male che hanno deciso di fare la s1000rr, almeno anche gli altri dovranno (lentamente) adeguarsi!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Si ma cos? non si va pi? avanti questo ? un giochino che costa come fa poi uno a non venirgli la voglia di cambiare moto tanta roba.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by bananarama View Post
                            bmw da sola sta alzando sempre di piu' l'asticella, meno male che hanno deciso di fare la s1000rr, almeno anche gli altri dovranno (lentamente) adeguarsi!
                            Di quale asticella parli?
                            A parte per la potenza massima non trovo una ragione per comprare questa moto.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by FastRider View Post
                              Di quale asticella parli?
                              A parte per la potenza massima non trovo una ragione per comprare questa moto.
                              Che possa non piacerti ok,ma che tecnicamente non trovi nessuna ragione a parte la potenza massima forse vuol dire che non ci vedi bene?

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X