Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Yoshimura r77

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by Stefano1977 View Post
    Guarda ti ripeto che a livello di motore x me ? anche troppo ? solo una questione di estetica

    Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
    Beato te che per una questione estetica sei disposto a cacciare piu di mille eurozzi io per prendere il corto akra a prezzo c'ho messo un anno buono

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by macicca View Post
      Beato te che per una questione estetica sei disposto a cacciare piu di mille eurozzi io per prendere il corto akra a prezzo c'ho messo un anno buono
      Ahahahah li caccio x la moto e rinuncio ad altro
      L'akra corto nn me gusta
      La cosa che pi? nn mi pace di questa moto, ? la vasca della carena cosi corta, per colpa del boiler sotto motore.. Con l'f4 che avevo prima, il cat era minuscolo a confronto..

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by Stefano1977 View Post
        Ahahahah li caccio x la moto e rinuncio ad altro
        L'akra corto nn me gusta
        La cosa che pi? nn mi pace di questa moto, ? la vasca della carena cosi corta, per colpa del boiler sotto motore.. Con l'f4 che avevo prima, il cat era minuscolo a confronto..
        La mia, con vasca Illemberg. A breve monto il corto Akrapovic e dovrebbe migliorare ancora. Devo dire che dal vivo ? molto bella. E quando mi ferma la stradale me lo prende in mano.


        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by macicca View Post
          La mia, con vasca Illemberg. A breve monto il corto Akrapovic e dovrebbe migliorare ancora. Devo dire che dal vivo ? molto bella. E quando mi ferma la stradale me lo prende in mano.


          Con la vasca lunga ? mooooooolto pi? bella..

          Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2

          Comment

          X
          Working...
          X