Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

BMW R 1200 GS - Perfection of an Icon

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    BMW R 1200 GS - Perfection of an Icon

    [YOUTUBE]T-6HquFX5Pw[/YOUTUBE]
    [YOUTUBE]MKM0zmnEoHk[/YOUTUBE]

    Della serie ... quando il tarlo si insinua nella tua testa e la scimmietta che hai sulla spalla diventa un gorilla ...

    Per fortuna che costa troppo :gaen:
    Last edited by stradivari; 02-08-13, 07:59.

  • Font Size
    #2
    Che cosa mi raccontante di questa moto?

    Difetti e richiami del MY13?

    Prezzo di listino?Possibile che i Km 0 costino una follia?

    In cosa consistono i KIT e quali consigliate?

    Quanto costa il fottuto kit di borse + telaietti?

    Passare dalla mia a questa sarebbe una bella botta ... penso che dinamicamente ci sia un bel abisso ...
    Ma gi? 400Km in giornata col mio petardone sono mooooolto impegnativi (se di sole curve) .... ? certamente un altro modo di vivere la moto!
    Last edited by buzzy84; 02-08-13, 07:05.

    Comment


    • Font Size
      #3
      La prenderei solo kittata gi? in partenza

      C'? un kit eccellente che puoi mettere in concessionaria solo se la prendi direttamente cos? , poi non ? pi? upgradabile......

      Devi andare in conce e ordinarla in versione kittata S 1000rr hp4

      :gaen:

      Costa un paio di Mila euro in pi? , ma vedrai ? tutta un'altra cosa
      Last edited by yokozuna; 02-08-13, 07:28.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by yokozuna View Post
        La prenderei solo kittata gi? in partenza

        C'? un kit eccellente che puoi mettere in concessionaria solo se la prendi direttamente cos? , poi non ? pi? upgradabile......

        Devi andare in conce e ordinarla in versione kittata S 1000rr hp4

        :gaen:

        Costa un paio di Mila euro in pi? , ma vedrai ? tutta un'altra cosa
        Quoto a tutta, Buzzy stai invecchiando male , non si passa da un petardo come il tuo ad una GS . Fatti un HP4 come dice Yoko

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by yokozuna View Post
          La prenderei solo kittata gi? in partenza

          C'? un kit eccellente che puoi mettere in concessionaria solo se la prendi direttamente cos? , poi non ? pi? upgradabile......

          Devi andare in conce e ordinarla in versione kittata S 1000rr hp4

          :gaen:

          Costa un paio di Mila euro in pi? , ma vedrai ? tutta un'altra cosa
          Originally posted by cosimo View Post
          Quoto a tutta, Buzzy stai invecchiando male , non si passa da un petardo come il tuo ad una GS . Fatti un HP4 come dice Yoko
          Ragazzi mi spiace ma con le SS ho definitivamente chiuso

          Gi? con il mio petardone ho scoperto un modo completamente nuovo di vivere la moto e non penso torner? indietro

          Ora il dubbio ?:
          - tengo la mia
          - mi faccio il GS 1200 2013
          - aspetto il GS 1200 ADV 2014 (che costa come un Q5 fra poco )
          - mi faccio il GS 1200 ADV modello vecchio (ma 15 banane per una moto che gi? ha 2-3 anni mi stanno sul cazz)
          - mi faccio l' XTZ1200 Supertener? Worldcrosser

          Quindi mentre sono febbricitante mi informo ... poi comincio a provarle :gaen:
          Last edited by buzzy84; 02-08-13, 08:08.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by buzzy84 View Post
            Ragazzi mi spiace ma con le SS ho definitivamente chiuso

            Gi? con il mio petardone ho scoperto un modo completamente nuovo di vivere la moto e non penso torner? indietro

            Ora il dubbio ?:
            - tengo la mia
            - mi faccio il GS 1200 2013
            - aspetto il GS 1200 ADV 2014 (che costa come un Q5 fra poco )
            - mi faccio il GS 1200 ADV modello vecchio (ma 15 banane per una moto che gi? ha 2-3 anni mi stanno sul cazz)
            - mi faccio l' XTZ1200 Supertener? Worldcrosser

            Quindi mentre sono febbricitante mi informo ... poi comincio a provarle :gaen:
            Questa ? senz'altro la cosa giusta da fare .

            Scherzi a parte, nel Gs nuovo specialmente troverai comunque una moto in grado, volendo, di andare forte, molto forte, se ben guidata.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Io farei un giro su "quellidellelica.com" nella sezione dedicata alla R1200gs LC 2013...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Icy24 View Post
                Io farei un giro su "quellidellelica.com" nella sezione dedicata alla R1200gs LC 2013...
                Nel senso che ? piena di problemi
                Vado per? voi vedete di rispondermi anche qui :gaen:

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  ***** yamaha tutta la vita:-D

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    ..ne ho avute due..e la terza non ? esclusa....

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Ohly shit!

                      Mi ? passata la voglia

                      Tratto da un post di quellidell'elica:

                      "100 km perdita olio or asta frizione (scarico pieno di olio)
                      950 km tagliando
                      1000 km la folle N comincia a farsi trovare dopo essere stata latitante dal km 0
                      5000 km la folle non si trova MAI
                      6000 km il finale Akra "perde" dai rivetti macchiando di nero lo stesso
                      6500 k rottura cuffia in gomma cardano (il ricambio non ? disponibile) quindi nastro americano per eviare che lo sporco entri nello snodo....
                      7000 km il settaggio ESA rimane bloccato in Hard, non compare piu' niente sul display, devo fermarmi, chiudere il quadro e forse riappare potendo variare il settaggio
                      9500 km ESA sempre stesso problema
                      la borsa destra si chiude solamente alzando/accompagnando il coperchio nella sua sede
                      Da sempre: entri in un rotatoria in 3a marcia, la stessa che facevo con il modello 2010, e.....si spenge.
                      La folle e' un miraggio, lasciamo stare il fatto che non puoi guidare una H2O con il casco jet o modulare aperto, rischi l'esaurimento nervoso per i rumori che vengono dal motore.
                      Dimenticavo, da 50/60 kmh si sente chiaramente il rumore dell'albero di trasmissione una sorta di risonanza strana dovuta alla lunghezza dell'albero (dicono gli esperti come HP)"


                      Pi? di 20'000euro per una moto nuova full OPT e poi tutti questi problemi????
                      Ma sono matti????
                      Ma il controllo qualit? sulle moto lo fanno? E si che ? la 'stessa' azienda che produce auto ...
                      Mah ...
                      Last edited by buzzy84; 02-08-13, 09:52.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Yamaha tutta la vita

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Di solito qualche problema con la market introduction di un nuovo modello ci sta ma non pensavo una cosa del genere ... grazie Icy per la segnalazione...

                          Cruscotti che si rompono, ESA difettosi, cuffie cardano che si aprono, ruggine, vernice delicata ...

                          Questa moto ha troppi problemi perch? possano essere risolti in poco tempo e con dei richiami. E' un peccato perch? dinamicamente a vedere le prove sul web (non avendola comunque ancora provata) sembrava molto pi? performante del Supertener? anche probabilmente in relazione alla maggiore polivalenza rispetto alla sua diretta rivale che se vogliamo ? un po' pi? orientata al fuoristrada a mio personale giudizio.

                          Peccato.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by buzzy84 View Post
                            Ragazzi mi spiace ma con le SS ho definitivamente chiuso

                            Gi? con il mio petardone ho scoperto un modo completamente nuovo di vivere la moto e non penso torner? indietro

                            Ora il dubbio ?:
                            - tengo la mia
                            - mi faccio il GS 1200 2013
                            - aspetto il GS 1200 ADV 2014 (che costa come un Q5 fra poco )
                            - mi faccio il GS 1200 ADV modello vecchio (ma 15 banane per una moto che gi? ha 2-3 anni mi stanno sul cazz)
                            - mi faccio l' XTZ1200 Supertener? Worldcrosser

                            Quindi mentre sono febbricitante mi informo ... poi comincio a provarle :gaen:

                            Ciao io ho venduto s1000rr e ho preso la r1200r se puoi provarla fallo io sono rimasto molto contento pur essendo ancora in rodaggio e una gran moto molta coppia comoda x due anche se nn ho fatto viaggi lunghi e soprattutto ha una maneggevolezza imbarazzante il cupolino protegge discretamente anche a 130 io sono alto 183 mi devo un pelo accucciare ma tutto sommato aria nn da cos? fastidio pur essendo una naked....ero intenzionato a prendere il gs 13 provato sar? che nn ho mai guidato moto del genere sinceramente nn mi ? piaciuto molto motore rumoroso nel senso che si sente troppo secondo me x essere una moto turistica ti rintrona....cambio la prima fa rumore e il passaggio da 2 a 3 sembrava quasi rifiutarsi di farlo frizione lavora allo stacco male con poca modulabilita ....certo ho provata poco circa 40 minuti ma a me nn ha fatto impazzire....poi letto i problemi su Qde ho lasciato perdere ....alternativa poteva essere Adv 2012 ma alla fine ho preso 1200 amore prima vista e poi costa molto meno che nn guasta.......

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              la cosa importante e che se la comprate per farci un po' di enduro e qualche saltello come fanno nei video, lasciate stare o andate in giro con il cardano di ricambio

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X