Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

BMW R 1200 GS - Perfection of an Icon

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by kindly View Post
    la cosa importante e che se la comprate per farci un po' di enduro e qualche saltello come fanno nei video, lasciate stare o andate in giro con il cardano di ricambio
    Voglio vedere chi ha il coraggio con 22'000 euro di moto di fare i numeri che fanno nei video

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by buzzy84 View Post
      Di solito qualche problema con la market introduction di un nuovo modello ci sta ma non pensavo una cosa del genere ... grazie Icy per la segnalazione...

      Cruscotti che si rompono, ESA difettosi, cuffie cardano che si aprono, ruggine, vernice delicata ...

      Questa moto ha troppi problemi perch? possano essere risolti in poco tempo e con dei richiami. E' un peccato perch? dinamicamente a vedere le prove sul web (non avendola comunque ancora provata) sembrava molto pi? performante del Supertener? anche probabilmente in relazione alla maggiore polivalenza rispetto alla sua diretta rivale che se vogliamo ? un po' pi? orientata al fuoristrada a mio personale giudizio.

      Peccato.
      Figurati... guarda ne ne abbiamo avuta una in prova per 3 settimane e, credimi, l'abbiamo VERAMENTE massacrata tra guida, strada, fuoristrada, salti, campo da enduro e tutte le situazioni in cui un utente SMALIZIATO avrebbe potuto infilarsi... il risultato ? che la nostra non ha accusato grandi problemi se non la terra che si ? infilata nella rotella del navigatore (che NON avevamo) e a volte non si spegneva girando (e togliendo!) la chiave, dovevi farlo un paio di volte... ma, ripeto, l'abbiamo DAVVERO massacrata...

      Link dell'articolo:
      Video prova della BMW R 1200 GS 2013

      Last edited by Icy24; 02-08-13, 11:23.

      Comment


      • Font Size
        #18
        22000 euro do moto??
        ma scherzate? Io la sto acquistando nuova e la prendo con 16500 euro con ESA, comp di bordo, luci led, e altro che adesso non ricordo...
        moto NUOVA da immatricolare mod 2013, sconto 10% che fanno tutti..
        dove vi sognate sti 22000 euro????

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by Icy24 View Post
          Figurati... guarda ne ne abbiamo avuta una in prova per 3 settimane e, credimi, l'abbiamo VERAMENTE massacrata tra guida, strada, fuoristrada, salti, campo da enduro e tutte le situazioni in cui un utente SMALIZIATO avrebbe potuto infilarsi... il risultato ? che la nostra non ha accusato grandi problemi se non la terra che si ? infilata nella rotella del navigatore (che NON avevamo) e a volte non si spegneva girando (e togliendo!) la chiave, dovevi farlo un paio di volte... ma, ripeto, l'abbiamo DAVVERO massacrata...

          Link dell'articolo:
          Video prova della BMW R 1200 GS 2013

          omammamia che piegozzo, Icy ma sei tu?

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by Pinzo? View Post
            omammamia che piegozzo, Icy ma sei tu?
            si... mentre mi limavo un ginocchio non aspettandomi di poter scendere tanto...

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by Icy24 View Post
              si... mentre mi limavo un ginocchio non aspettandomi di poter scendere tanto...
              very compliments :1:

              scusa se mi permetto, ma se tu sei L.B. , G.F.B ? per caso un tuo parente?

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by Pinzo™ View Post
                very compliments :1:

                scusa se mi permetto, ma se tu sei L.B. , G.F.B ? per caso un tuo parente?

                No... L.B. immagino tu ti riferisca a Lorenzo Baroni ch'? il nostro coordinatore responsabile oltre che tester e giornalista ben conosciuto... G.F.B. non ho idea a chi corrisponda... io sono M.S.C.
                Last edited by Icy24; 02-08-13, 12:27.

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by Icy24 View Post
                  No... L.B. immagino tu ti riferisca a Lorenzo Baroni ch'? il nostro coordinatore responsabile oltre che tester e giornalista ben conosciuto... G.F.B. non ho idea a chi corrisponda... io sono M.S.C.
                  quello delle crociere?!?
                  ahahahah
                  Last edited by dj crush; 02-08-13, 12:44.

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by Icy24 View Post
                    Figurati... guarda ne ne abbiamo avuta una in prova per 3 settimane e, credimi, l'abbiamo VERAMENTE massacrata tra guida, strada, fuoristrada, salti, campo da enduro e tutte le situazioni in cui un utente SMALIZIATO avrebbe potuto infilarsi... il risultato ? che la nostra non ha accusato grandi problemi se non la terra che si ? infilata nella rotella del navigatore (che NON avevamo) e a volte non si spegneva girando (e togliendo!) la chiave, dovevi farlo un paio di volte... ma, ripeto, l'abbiamo DAVVERO massacrata...

                    Link dell'articolo:
                    Video prova della BMW R 1200 GS 2013

                    Elamadonna sei per terra praticamente

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by subzero_73 View Post
                      22000 euro do moto??
                      ma scherzate? Io la sto acquistando nuova e la prendo con 16500 euro con ESA, comp di bordo, luci led, e altro che adesso non ricordo...
                      moto NUOVA da immatricolare mod 2013, sconto 10% che fanno tutti..
                      dove vi sognate sti 22000 euro????
                      Guarda onestamente non ho provato a configurare la full opt comprensiva anche di borse e cerchi ma c'? un utente di quellidellelica che dichiara di averla pagata quella cifra ... si sar? preso un'inchiapettata che ti devo dire

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by dj crush View Post
                        quello delle crociere?!?
                        ahahahah
                        ...magari...

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Io ti direi di andare in KTM e provare la ADV 1190... almeno vedi anche l'alternativa... altrimenti chiedi a Gabel..

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by Icy24 View Post
                            No... L.B. immagino tu ti riferisca a Lorenzo Baroni ch'? il nostro coordinatore responsabile oltre che tester e giornalista ben conosciuto... G.F.B. non ho idea a chi corrisponda... io sono M.S.C.
                            ops

                            ma le teste del GS com'erano ridotte?

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by buzzy84 View Post
                              Elamadonna sei per terra praticamente
                              non per sminuire icy
                              ma sui 4 passi uno svizzero mi sorpass? cos?

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by Pinzo? View Post
                                ops

                                ma le teste del GS com'erano ridotte?
                                quali teste

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X