bravo caniggia che ha steso il nano strunz, poi per il 58 chissenefrega, quello lo fa sempre!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
bravo caniggia
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 56
- Maschio
- 24
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
Grazie a tutti dei complimenti!!! Devo dire che io ? Blackbass,come ci eravamo ripromessi,siamo riusciti a migliorare i nostri best. Adesso il mio BMW comincia a frenare e a sostenere il davanti quasi come voglio,quindi credo fortemente,per quel che mi riguarda,che il 58"4 sia migliorabile!! E per quel che riguarda Andrea,sono SICURO che migliorer? il 58"9 che ha fatto!!
Dopo posto il video se faccio in tempo! Solo che nn ? quello del 58"4 ma da 58"7,poco cambia!!
Comment
-
Certo,ma se vedi quel che mi ha fatto,per passarmi,dico solo che gli sta bene. Nn puoi passare cercando di usarmi da sponda!!Originally posted by massimou View PostIMHO non e' mai bello stendersi e tantomeno stendere

Hahahaha!!! Vero!!! Bhe anche quella a suo modo,il farti girare come me,? stata una bella soddisfazione,nonch? gran divertimento dopo a girare insieme!!!!Originally posted by gt98 View PostSempre una grande manetta Manuel ,bravo
mio primo maestro di Rijeka :1:
Comment
-
? il video della garetta di domenica?Originally posted by caniggia View PostGrazie a tutti dei complimenti!!! Devo dire che io ? Blackbass,come ci eravamo ripromessi,siamo riusciti a migliorare i nostri best. Adesso il mio BMW comincia a frenare e a sostenere il davanti quasi come voglio,quindi credo fortemente,per quel che mi riguarda,che il 58"4 sia migliorabile!! E per quel che riguarda Andrea,sono SICURO che migliorer? il 58"9 che ha fatto!!
Dopo posto il video se faccio in tempo! Solo che nn ? quello del 58"4 ma da 58"7,poco cambia!!
Comment
-
Anche perch? ora bisogna fare 58.399Originally posted by caniggia View PostGrazie a tutti dei complimenti!!! Devo dire che io ? Blackbass,come ci eravamo ripromessi,siamo riusciti a migliorare i nostri best. Adesso il mio BMW comincia a frenare e a sostenere il davanti quasi come voglio,quindi credo fortemente,per quel che mi riguarda,che il 58"4 sia migliorabile!! E per quel che riguarda Andrea,sono SICURO che migliorer? il 58"9 che ha fatto!!
.... Grande manuel.... Mi ha fatto piacere girar con te finalmente 
Inviato tra la Casanova e la Savelli
Comment
-
Assolutamente!!! E se tanto mi da tanto,visto che ho abbassato di 6 decimi esatti il mio best,vorr? dire che il prossimo mio best sar? di 1'57"7!!!!!!!! Hahahaha!!!!!Originally posted by blackbass View PostAnche perch? ora bisogna fare 58.399
.... Grande manuel.... Mi ha fatto piacere girar con te finalmente 
Era ora riuscissimo a girare insieme!!! Mi spiace davvero per la tua caduta....guardando il lato positivo,non hai provato la staccata con me!!!!
Comment
-
Non sono caduto codroipoOriginally posted by caniggia View PostAssolutamente!!! E se tanto mi da tanto,visto che ho abbassato di 6 decimi esatti il mio best,vorr? dire che il prossimo mio best sar? di 1'57"7!!!!!!!! Hahahaha!!!!!
Era ora riuscissimo a girare insieme!!! Mi spiace davvero per la tua caduta....guardando il lato positivo,non hai provato la staccata con me!!!!
....
Ok allora io punter? al 57,6...... Anche la prossima volta, a prescindere da quando sar?.... Avro piu puledri... E la proviamo insieme la san donato eh
Comment
-
uff.....ok andare per gradi....ma caxxo un secondo alla volta!!!!!!!Originally posted by blackbass View PostNon sono caduto codroipo
....
Ok allora io punter? al 57,6...... Anche la prossima volta, a prescindere da quando sar?.... Avro piu puledri... E la proviamo insieme la san donato eh
di sto passo al 54 ci arriviamo nel 2017
Comment
-
Ti ringrazio maaaa....no grazie!!Originally posted by blackbass View PostNon sono caduto codroipo
....
Comment
X

Comment