Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
bravo caniggia
Collapse
X
-
Bravi ragazzi, sapevo gi? dei tempi visto che qualcuno mi aveva aggiornato
Manuel come vanno i freni nuovi?
E la forcella? Cosa ti ha fatto Emiliano?
Comment
-
Coi freni nuovi vado molto meglio!! E le forche,Emiliano mi ha montato pistoni ohlins emesso un x-ring dove c'? la tenuta del registro molla,perch? con l'o-ring si svitava anche di 3 tacche!! Olio nuovo e via!!! Adesso ho riscontrato un problemino che sistemer? la prossima settimana in gara: fatico ad aprire presto il gas in uscita di curva perch? perde trazione,che tradotto in termini di tempi,credo siano diversi decimi al giro sul passo. Gi? cos?,il 59" basso come passo c'?....vorrei il 58" alto per?...Originally posted by robb?rsm View PostBravi ragazzi, sapevo gi? dei tempi visto che qualcuno mi aveva aggiornato
Manuel come vanno i freni nuovi?
E la forcella? Cosa ti ha fatto Emiliano?
Comment
-
Magari sei troppo alto dietroOriginally posted by caniggia View PostCoi freni nuovi vado molto meglio!! E le forche,Emiliano mi ha montato pistoni ohlins emesso un x-ring dove c'? la tenuta del registro molla,perch? con l'o-ring si svitava anche di 3 tacche!! Olio nuovo e via!!! Adesso ho riscontrato un problemino che sistemer? la prossima settimana in gara: fatico ad aprire presto il gas in uscita di curva perch? perde trazione,che tradotto in termini di tempi,credo siano diversi decimi al giro sul passo. Gi? cos?,il 59" basso come passo c'?....vorrei il 58" alto per?...
Ha fatto 58,4 direi che deve fare 57Originally posted by yokozuna View PostBravo Manuel , ma adesso ci aspettiamo il 58
Comment
-
Ciao, prendo l'occasione al balzo per, primo fare i miei complimenti a Caniggia, che spero un giorno di conoscere e poter girare assieme al Muggio per abbassare un po' anche i mei tempi a poi per un quesito proprio riguardante le altezze.Originally posted by robb?rsm View PostA quanto sei Manuel? Io di prove ne ho fatte parecchie
Io ora giro a 315,5 di interasse mono ( misurato dai tecnici Bitubo ) e 5 mm. sfilate le forcelle dalla piastra, con il posteriore 190/55. Ora vorrei provare il 200/55. ( Mai provato finora ).
Il dubbio ? questo:
1) Lascio tutto uguale e monto solo la gomma?
2) Accorcio l'interasse del mono? Se si di quanto?
3) Oppure riduco un po' lo sfilamento degli steli?? Se si di quanto??
Inoltre per mantenere gli stesi rapporti vista la maggiore circonferenza del 200 metto un dente in pi? di corona??
Thank's, Confido in Voi..... ( Visti i tempi e l'esperienza.
)
Complimenti ancora.....
Comment
-
ho lo stesso problema sullo stelo sx dopo un po' che giro si svita di 3 tacche..Originally posted by caniggia View PostCoi freni nuovi vado molto meglio!! E le forche,Emiliano mi ha montato pistoni ohlins emesso un x-ring dove c'? la tenuta del registro molla,perch? con l'o-ring si svitava anche di 3 tacche!! Olio nuovo e via!!! Adesso ho riscontrato un problemino che sistemer? la prossima settimana in gara: fatico ad aprire presto il gas in uscita di curva perch? perde trazione,che tradotto in termini di tempi,credo siano diversi decimi al giro sul passo. Gi? cos?,il 59" basso come passo c'?....vorrei il 58" alto per?...
potresti spiegarmi come hai risolto per favore..
Complimentoni per i tempi
aspetto il video..
Comment
-
Mi ha fatto il lavoro Lanci,e devo dire che ora va molto molto bene!! Ha rifatto la sede dell'o-ring,mettendoci un x-ring. Dovresti sentire da luiOriginally posted by GIANGY View Postho lo stesso problema sullo stelo sx dopo un po' che giro si svita di 3 tacche..
potresti spiegarmi come hai risolto per favore..
Complimentoni per i tempi
aspetto il video..
Comment
-
Behhhh..... visto l'innumerevole quantit? di consigli e visto che non mi sar? possibile seguirli tutti, penso che lascer? tutto com'? e mi limiter? solo a montare il gommone....
Ciao a Tutti e Buon Ferragosto....
Comment
-
X

Comment