Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ecco... Tutto ci? ? invitante... Indi per cui... Muoviti a trovare un bmw e torna giu :gaen:
Inviato tra la Casanova e la Savelli
Gli offro la mia...ma non accetter? mai
Un po' come la moglie che ? certa che il proprio marito la tradisce ma si autoconvince che la improvvisa riunione di lavoro notturna che le ? stata comunicata ? vera...scoprire la verit? ? spesso doloroso
Lorenzo, scusa...ma sembra da cosa?
Ale quel tempo l'ha fatto perch? ha un manico enorme e, in condizioni ideali (soprattutto zero spada di damocle di ripagare la moto con soldi che non ha), scenderebbe ulteriormente.
Del resto, ricordo, lui ? sceso sotto il '40 a Misano con una Daytona 675.
Chiarito ci?, ricordo che questo fine settimana nella Open c'erano una marea di piloti che disputano il CIV e che alla prova del Mugello sono arrivati nei primi 10.
C'erano moto uguali a quella di Alessandro ma con ? 20.000 di preparazione in pi?.
Ebbene, il secondo (Kevin Calia, pilota del CIV con una Panigale del team Barni) si ? beccato in prova 1,8 secondi. Se avesse avuto Kawa per voi oggi sarebbe un eroe...ma non la ha per cui ? uno che ha fatto un tempo normale...nonostante abbia corso in classe Open con una moto economica, seppur con dietro un team serio e dei meccanici molto bravi.
Siccome i piloti rendono impossibile il confronto tra moto ecco che, scherzosamente, ho tirato fuori i dati di velocit?.
E non li ho tirati a caso ma perch? Dax aveva aperto un post la settimana scorsa su un 1-0 a Monza...ecco, al netto di preparazioni varie, osservando le varie categorie, BMW rifila a Kawa mediamente 10 km/h di velocit? massima.
La differenza, del resto, che sanno oramai tutti...Claudio compreso e, mi permetto, voi compresi...anche se non lo ammetterete mai
roberto questo io non l'ho detto nel modo + assoluto, non amo che le persone mi mettano in bocca frasi che io non ho mai scritto... eroe.. ha fatto un tempo normale perch? aveva bmw.. sono stato il primo a dire che torcolacci ? un gran manico e avrebbe fatto lostesso con una kawa e aggiungo anche con una panigale/aprilia/suzuki/honda.
roberto questo io non l'ho detto nel modo + assoluto, non amo che le persone mi mettano in bocca frasi che io non ho mai scritto... eroe.. ha fatto un tempo normale perch? aveva bmw.. sono stato il primo a dire che torcolacci ? un gran manico e avrebbe fatto lostesso con una kawa e aggiungo anche con una panigale/aprilia/suzuki/honda.
Comment