Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tempo sul giro Bmw VS Kawa

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by DAXENOX View Post
    quoto

ieri digli che ci ha detto l'ex tecnico mv mondiale
    verissimo!!! ha detto testuali parole: le kawa non mi son mai piaciute, ma c? poco da fare sta moto ? un missile e va davvero alla grande

Comment

• Font Size
      Nel 2008 luca scassa con mv team gimotorsport 52.8

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
      Guotone!!!
      Un gran tempone con l'asfalto vecchio e gomme del tempo

Comment

• Font Size
        Ad Alessandro la moto gliela affidano...se cade paga lui, e di soldi non ne ha a palate (meglio non approfondisca ulteriormente).
        In questa situazione girare in 53,5 (anche lui in scioltezza ai primi giri del primo turno, al secondo si ? risparmiato) con una moto standard e delle KR dot 2011 (302 anteriore e una media al posteriore) con il patema di rompere tutto (patema che dubito abbia Poggiali o abbia avuto Scassa) ? un risultato eccezionale.
        Scassa ha fatto 52,8 con una moto che aveva di solo forcelle € 10.000 di materiale...? dietro aveva un team a diretto contatto con la casa madre.
        Situazione un po' diversa...
        Last edited by stradivari; 25-08-13, 17:24.

Comment

• Font Size
          Io ho corso con entrambi.....ed entrambi sono dei gran manici.
          La sola differenza importante e' che 5anni fa non c'era l'asfalto di oggi....ed a quanto leggo ora da un vantaggio non da poco
          (Per sentito dire, io con il nuovo non ho girato)

Comment

• Font Size
            Originally posted by Luka79 View Post
            Io ho corso con entrambi.....ed entrambi sono dei gran manici.
            La sola differenza importante e' che 5anni fa non c'era l'asfalto di oggi....ed a quanto leggo ora da un vantaggio non da poco
            (Per sentito dire, io con il nuovo non ho girato)
            Ma nessuno vuol sminuire il tempo di scassa... Semplicemente va riconosciuto che le condizioni del mezzo e del pilota sono un attimo differenti

Inviato tra la Casanova e la Savelli

Comment

• Font Size
              Originally posted by blackbass View Post
              Ma nessuno vuol sminuire il tempo di scassa... Semplicemente va riconosciuto che le condizioni del mezzo e del pilota sono un attimo differenti

No no Andre'....io dico proprio che il tempo di scassa acquista maggior valore in virt? del fatto che non ha il vantaggio di gomme ed asfalto attuali

Poi in realt?'....son due che 53 lo fanno al secondo giro lanciato

Comment

• Font Size
                Originally posted by stradivari View Post
                Ad Alessandro la moto gliela affidano...se cade paga lui, e di soldi non ne ha a palate (meglio non approfondisca ulteriormente).
                In questa situazione girare in 53,5 (anche lui in scioltezza ai primi giri del primo turno, al secondo si ? risparmiato) con una moto standard e delle KR dot 2011 (302 anteriore e una media al posteriore) con il patema di rompere tutto (patema che dubito abbia Poggiali o abbia avuto Scassa) ? un risultato eccezionale.
                Scassa ha fatto 52,8 con una moto che aveva di solo forcelle ? 10.000 di materiale...? dietro aveva un team a diretto contatto con la casa madre.
                da come la vedo io, la mv di scassa anche se era una sbk era pur sempre una moto del 2008 e di certo la mv non ? mai stata negli ultimi anni la vera arma da pista, poggiali correva su una panigale definita da tutti un rovere, bidone, un cesso, e lui ha fatto 53.
                alessandro ? un grande e tutti lo sappiamo, ma come ho gi? scritto secondo il mio modesto parere il tempone l'avrebbe strappato anche con un kawa, sembra che abbia fatto 53.5 solo perch? aveva il culo su una bmw e se avesse guidato la kawa se lo sarebbe sognato... per me sono cazzate queste e non possiamo saperlo, visto che non ci corre

Comment

• Font Size
                  53 lo farebbe anche con la motopotente
                  Questi danno gas a prescindere

Comment

• Font Size
                    Scassa ha fatto 52,8 con una moto che aveva di solo forcelle ? 10.000 di materiale...? dietro aveva un team a diretto contatto con la casa madre.
                    robbe gomme di 5 anni fa senza elettronica , poi parliamo del telaio mv e senza cv di una stock kawa

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Luka79 View Post
                      53 lo farebbe anche con la motopotente
                      Questi danno gas a prescindere
                      appunto
                      robbe gomme di 5 anni fa senza elettronica , poi parliamo del telaio mv e senza cv di una stock kawa
                      quoto

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Goldrake View Post
                        da come la vedo io, la mv di scassa anche se era una sbk era pur sempre una moto del 2008 e di certo la mv non ? mai stata negli ultimi anni la vera arma da pista, poggiali correva su una panigale definita da tutti un rovere, bidone, un cesso, e lui ha fatto 53.
                        alessandro ? un grande e tutti lo sappiamo, ma come ho gi? scritto secondo il mio modesto parere il tempone l'avrebbe strappato anche con un kawa, sembra che abbia fatto 53.5 solo perch? aveva il culo su una bmw e se avesse guidato la kawa se lo sarebbe sognato... per me sono cazzate queste e non possiamo saperlo, visto che non ci corre
                        Lorenzo, scusa...ma sembra da cosa?
                        Ale quel tempo l'ha fatto perch? ha un manico enorme e, in condizioni ideali (soprattutto zero spada di damocle di ripagare la moto con soldi che non ha), scenderebbe ulteriormente.
                        Del resto, ricordo, lui ? sceso sotto il '40 a Misano con una Daytona 675.
                        Chiarito ci?, ricordo che questo fine settimana nella Open c'erano una marea di piloti che disputano il CIV e che alla prova del Mugello sono arrivati nei primi 10.
                        C'erano moto uguali a quella di Alessandro ma con ? 20.000 di preparazione in pi?.
                        Ebbene, il secondo (Kevin Calia, pilota del CIV con una Panigale del team Barni) si ? beccato in prova 1,8 secondi.
                        Se avesse avuto Kawa per voi oggi sarebbe un eroe...ma non la ha per cui ? uno che ha fatto un tempo normale...nonostante abbia corso in classe Open con una moto economica, seppur con dietro un team serio e dei meccanici molto bravi.
                        Siccome i piloti rendono impossibile il confronto tra moto ecco che, scherzosamente, ho tirato fuori i dati di velocit?.
                        E non li ho tirati a caso ma perch? Dax aveva aperto un post la settimana scorsa su un 1-0 a Monza...ecco, al netto di preparazioni varie, osservando le varie categorie, BMW rifila a Kawa mediamente 10 km/h di velocit? massima.
                        La differenza, del resto, che sanno oramai tutti...Claudio compreso e, mi permetto, voi compresi...anche se non lo ammetterete mai

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Goldrake View Post
                          Ma questo nessuno l'ha detto... Si ? fatto solo presente ke la moto ha pinze, pompa originali, cerchi originali, non ha scquisizione dati etc... E non ke guidava un bmw.... Dire bmw, kawa o altro non cambia i suoi meriti

Comment

• Font Size
                            Lorenzo, scusa...ma sembra da cosa?
                            Ale quel tempo l'ha fatto perch? ha un manico enorme e, in condizioni ideali (soprattutto zero spada di damocle di ripagare la moto con soldi che non ha), scenderebbe ulteriormente.
                            Del resto, ricordo, lui ? sceso sotto il '40 a Misano con una Daytona 675.
                            Chiarito ci?, ricordo che questo fine settimana nella Open c'erano una marea di piloti che disputano il CIV e che alla prova del Mugello sono arrivati nei primi 10.
                            C'erano moto uguali a quella di Alessandro ma con ? 20.000 di preparazione in pi?.
                            Ebbene, il secondo (Kevin Calia, pilota del CIV con una Panigale del team Barni) si ? beccato in prova 1,8 secondi.
                            Se avesse avuto Kawa per voi oggi sarebbe un eroe...ma non la ha per cui ? uno che ha fatto un tempo normale...nonostante abbia corso in classe Open con una moto economica, seppur con dietro un team serio e dei meccanici molto bravi.
                            Siccome i piloti rendono impossibile il confronto tra moto ecco che, scherzosamente, ho tirato fuori i dati di velocit?.
                            E non li ho tirati a caso ma perch? Dax aveva aperto un post la settimana scorsa su un 1-0 a Monza...ecco, al netto di preparazioni varie, osservando le varie categorie, BMW rifila a Kawa mediamente 10 km/h di velocit? massima.
                            La differenza, del resto, che sanno oramai tutti...Claudio compreso e, mi permetto, voi compresi...anche se non lo ammetterete mai
                            Seee vabb? Robbe, ieri 308 ruben

A monza tre domeniche fa 313 kawa

Quindi abbiamo un 318 al mugello

E un 323 a monza per biellevu'

Ok ora le cose sono chiare
                            Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Comment

• Font Size
                              ruben boncibonciboncibo :gaen:

Comment

• Font Size
                                da quanto vedo girare sotto il 55 non e da molti, quindi il massimo rispetto per il manico

come dicono sopra , probabilmente girerebbe uguale anche con la kawa, nn ho dubbi

mi ricordo il video di Hoffman sulla sbk rsv4 1.52.xx .. farlo su una moto stock ha piu valore per me

Comment

X
                                Working...
                                X