Pi? che giusto direi
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
S 1000 RR spenta non riparte!
Collapse
X
-
-
Superbiker
- Jun 2004
- 6598
- 48
- Maschio
- 20
- San Marino
- Progettista elettronico
- KTM EXC300 SIX DAYS 2016
- Send PM
Non ho capito bene... ma ? il pulsante dell'avviamento? Cio? nel caso.. per accenderla basta spingerla no? Non ? una cosa per la quale si rimane a piedi insomma... od ho capito male?
Comment
-
non riporto le bestemmie in veneto del mio amico al solo pensiero che quanto accaduto in garage potesse essere successo un paio d'ore prima a 140 km di curve da casa , compromettendogli i programmi della serata.Originally posted by tigreTNT View PostSono d'accordo anch'io.
Per? ti pare che uno debba girare con la pezzetta, nel caso dovesse lasciare la moto al sole?....
Personalmente dico che ? inconcepibile!
aggiungo che il mio amico pur essendo estimatore del marchio teutonico anche nelle 4 ruote , mi diceva che in autunno la metter? in vendita , confidando nell'uscita della prossima CBR 1000 RR, in quanto ? impensabile risciare di rimanere a piedi per un componente mal progettato.
purtroppo in compagnia , su tre S 1000 RR , tre problemi elettrici/elettronici.
Comment
-
non saprei , glielo chiederemo pi? tardi quando lo accompagno in bmw a ritirarla.Originally posted by McRae (Lo Straniero) View PostNon ho capito bene... ma ? il pulsante dell'avviamento? Cio? nel caso.. per accenderla basta spingerla no? Non ? una cosa per la quale si rimane a piedi insomma... od ho capito male?
Comment
-
Chi lo produce questo blocchetto con la pistina contatti in filigrana?
E' stampato sulle plastiche ?
Ma bmw fare un contratto con la Domino italiana, che fornisce l'80% delle case di moto, no !?
(guarda se questo lo fa proprio la domino, poi....)
Originally posted by L'ORACOLO View PostSe tutto funziona tranne il pulsante di avvio motore ? sicuramente il blocchetto da sostituire per la modica cifra di 154 euro...
Prova a sostituirlo al volo con uno di un'altra S1000RR e vedi se funziona, ti toglier? ogni dubbio!

Comment
-
Superbiker
- Jun 2004
- 6598
- 48
- Maschio
- 20
- San Marino
- Progettista elettronico
- KTM EXC300 SIX DAYS 2016
- Send PM
E' un circuito stampato fatto su materiale flessibile (come ad esempio dentro i cellulari), uno dei materiali usati ? il "CapTon".. ? una cosa piuttosto usualeOriginally posted by tigreTNT View PostChi lo produce questo blocchetto con la pistina contatti in filigrana?
E' stampato sulle plastiche ?
Comment
-
mi rendo conto sia usuale per alcune cose elettroniche odierne, per?, oltre che economico, la pista stampata mi pare poco indicata per trovarsi in un blocchetto esposto a variazioni climatiche sul manubrio di una moto....mi fido pi? dei blocchetti classici (tipo il Domino montato su aprilia, ducati, ktm, etc)....ma pu? darsi sia io ad essere "vecchio"
Comment
-
credo proprio che in questo caso sia un problema di implementazione,non certo un limite tecnologicoOriginally posted by tigreTNT View Postmi rendo conto sia usuale per alcune cose elettroniche odierne, per?, oltre che economico, la pista stampata mi pare poco indicata per trovarsi in un blocchetto esposto a variazioni climatiche sul manubrio di una moto....mi fido pi? dei blocchetti classici (tipo il Domino montato su aprilia, ducati, ktm, etc)....ma pu? darsi sia io ad essere "vecchio"
Comment
-
Centoventicinque
- Jun 2004
- 1235
- 52
- Maschio
- 25
- Adenau forst...
- SWM SM 500R - APRILIA RSV4 APRC - TRK 702
- Send PM
Successo anche a me un mese fa... Sostituito blocchetto accensione in garanzia (my2012) . Pare si tratti di un surriscaldamento dei contatti ed in effetti su forum crukki , gente ha risolto gettandoci sopra acqua (bah)...
Comment
-
Centoventicinque
- Jun 2004
- 1235
- 52
- Maschio
- 25
- Adenau forst...
- SWM SM 500R - APRILIA RSV4 APRC - TRK 702
- Send PM
a spinta con la frizione antisaltellamento?? Auguri...Originally posted by McRae (Lo Straniero) View PostNon ho capito bene... ma ? il pulsante dell'avviamento? Cio? nel caso.. per accenderla basta spingerla no? Non ? una cosa per la quale si rimane a piedi insomma... od ho capito male?
Comment
X

Comment