Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

s1000rr vs zx10r

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #91
    bla...............bla.........bla...........

    banco ottimista........

    io cmq ho visto 192,3 cv alla ruota
    la moto aveva 10 mila km
    ancora gira e non si ? mai rotta

    dimenticavo, a 12 mila km............ha pure spaccato il culo in velocit? di punta alla kawasaki di Rutter........na cosetta da niente..........


    P.S. prego notare anche la curva di erogazione, perfetta lineare come poche
    Last edited by livelegend; 03-09-13, 15:58.

    Comment


    • Font Size
      #92
      Originally posted by stradivari View Post
      E' perch? se ne contano sulle dita di una mano
      Non penso che puoi anche difendere anche la affidabilit? delle biellevu', perch? sarebbe una causa persa in partenza

      Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

      Comment


      • Font Size
        #93
        Robbe c'? un limite

        Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

        Comment


        • Font Size
          #94
          Originally posted by DAXENOX View Post
          le gare romane , al nord zero si zero

          chissa quali preparatori avete
          In SBK mi pare che ultimamente di motori verdi che si sono confusi a fare le fontanelle ce ne siano stati piu' d'uno :gaen:

          Comment


          • Font Size
            #95
            Originally posted by livelegend View Post
            bla...............bla.........bla...........

            banco ottimista........

            io cmq ho visto 192,3 cv alla ruota
            la moto aveva 10 mila km
            ancora gira e non si ? mai rotta

            dimenticavo, a 12 mila km............ha pure spaccato il culo in velocit? di punta alla kawasaki di Rutter........na cosetta da niente..........


            P.S. prego notare anche la curva di erogazione, perfetta lineare come poche
            Ma la Kawasaki di Rutter, secondo lo scusometro ufficiale, alternativamente e/o congiuntamente:

            - era magra di carburazione
            - non aveva la centralina racing settata in modo corretto
            - non aveva i rapporti corretti ed era troppo lunga
            - avveva il motore con 60.000 km di solo pista, per cui quasi da revisionare (secondo gli standard Kawasaki)
            - era guidata da uno che il gas non lo sa dare
            - era guidata da uno che non ? abbastanza aerodinamico
            Last edited by stradivari; 03-09-13, 16:05.

            Comment


            • Font Size
              #96
              Originally posted by DAXENOX View Post
              Non penso che puoi anche difendere anche la affidabilit? delle biellevu', perch? sarebbe una causa persa in partenza

              Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
              Lui ? AVVOGADO :gaen:

              per lui Gniente ? impozzibile :gaen:

              Comment


              • Font Size
                #97
                Originally posted by stradivari View Post
                Ma la Kawasaki di Rutter, secondo lo scusometro ufficiale, alternativamente e/o congiuntamente:

                - era magra di carburazione
                - non aveva la centralina racing settata in modo corretto
                - non aveva i rapporti corretti ed era troppo lunga
                - avveva il motore con 60.000 km di solo pista, per cui quasi da revisionare (secondo gli standard Kawasaki)
                - era guidata da uno che il gas non lo sa dare
                - era guidata da uno che non ? abbastanza aerodinamico
                e dimentichi che il caro Live ha la corporatura di Pedrosa... quindi ? avvantaggiato. :gaen:

                Comment


                • Font Size
                  #98
                  Originally posted by stradivari View Post
                  Ma la Kawasaki di Rutter, secondo lo scusometro ufficiale, alternativamente e/o congiuntamente:

                  - era magra di carburazione
                  - non aveva la centralina racing settata in modo corretto
                  - non aveva i rapporti corretti ed era troppo lunga
                  - avveva il motore con 60.000 km di solo pista, per cui quasi da revisionare (secondo gli standard Kawasaki)
                  - era guidata da uno che il gas non lo sa dare
                  - era guidata da uno che non ? abbastanza aerodinamico
                  ? vero
                  qui ci sono tutte le foto che confermano le tue ipotesi

                  Comment


                  • Font Size
                    #99
                    Originally posted by macicca View Post
                    In SBK mi pare che ultimamente di motori verdi che si sono confusi a fare le fontanelle ce ne siano stati piu' d'uno :gaen:
                    Sbk

                    Ma era un thread di moto stock

                    Guardati qualche gara fa bmw fumante in sbk o crt

                    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

                    Comment


                    • Font Size
                      #100
                      Originally posted by stradivari View Post
                      Ma la Kawasaki di Rutter, secondo lo scusometro ufficiale, alternativamente e/o congiuntamente:

                      - era magra di carburazione
                      - non aveva la centralina racing settata in modo corretto
                      - non aveva i rapporti corretti ed era troppo lunga
                      - avveva il motore con 60.000 km di solo pista, per cui quasi da revisionare (secondo gli standard Kawasaki)
                      - era guidata da uno che il gas non lo sa dare
                      - era guidata da uno che non ? abbastanza aerodinamico
                      Secondo il vostro strumento
                      Lo "minkiometro"misura minkiate

                      Motore affidabile

                      20 cv con scarico e centralina

                      Da originale fai 310kmh

                      Tc di ultimissima genereazione, chi gira forte lo spegne

                      Hp4 l'ultima tecnologia in fatto di sospensioni, chi fa le gare mette forche gialle o rosse

                      Costa poco e ci sono gli sconti
                      8500 euro di differenza (13500- 21500>

                      Se volete cintinuo ma lo strumento ? saltato in fuori giri

                      Devo fare l ext rev



                      Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

                      Comment


                      • Font Size
                        #101
                        Originally posted by DAXENOX View Post
                        Non penso che puoi anche difendere anche la affidabilit? delle biellevu', perch? sarebbe una causa persa in partenza

                        Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
                        Io ne ho avute 3, una delle primissime versioni del 2010, una delle primissime versioni della 2012 e la prima HP4 immatricolata in Italia.
                        In oltre 20.000 Km complessivi si ? rotta sulla 2010 la ventola del radiatore...passata in garanzia (con moto sostitutiva) nonostante il guasto dipendesse da un uso troppo disinvolto da parte mia della idropulitrice.
                        Chettedevod?...BMW per me evidentemente ha un occhio di riguardo.
                        PS: il fatto che di Kawa, a distanza di tre anni, ce ne siano pochine in giro non ? che pu? essere messo in discussione!!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #102
                          Originally posted by stradivari View Post
                          Io ne ho avute 3, una delle primissime versioni del 2010, una delle primissime versioni della 2012 e la prima HP4 immatricolata in Italia.
                          In oltre 20.000 Km complessivi si ? rotta sulla 2010 la ventola del radiatore...passata in garanzia (con moto sostitutiva) nonostante il guasto dipendesse da un uso troppo disinvolto da parte mia della idropulitrice.
                          Chettedevod?...BMW per me evidentemente ha un occhio di riguardo.
                          PS: il fatto che di Kawa, a distanza di tre anni, ce ne siano pochine in giro non ? che pu? essere messo in discussione!!!
                          Ora parliamo di mercato, okay

                          Hp4 quanto ha venduto rispetto alla 2010?

                          Ora non sapendo piu' a cosa aggrapparsi , parla pure di quale costa di piu ' di assicurazione e bollo

                          Presto per? che devo andare a fare l happy hour

                          Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

                          Comment


                          • Font Size
                            #103
                            Originally posted by DAXENOX View Post
                            Secondo il vostro strumento
                            Lo "minkiometro"misura minkiate

                            Motore affidabile

                            20 cv con scarico e centralina

                            Da originale fai 310kmh

                            Tc di ultimissima genereazione, chi gira forte lo spegne

                            Hp4 l'ultima tecnologia in fatto di sospensioni, chi fa le gare mette forche gialle o rosse

                            Costa poco e ci sono gli sconti
                            8500 euro di differenza (13500- 21500>

                            Se volete cintinuo ma lo strumento ? saltato in fuori giri

                            Devo fare l ext rev



                            Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

                            in effetti kawa costa meno, ed ? anche l'unica che ti da le moto per correre e puoi pagargliele a fine anno........

                            per? bmw da originale 306 kmh li fa davvero

                            Comment


                            • Font Size
                              #104
                              Originally posted by DAXENOX View Post
                              Ora parliamo di mercato, okay

                              Hp4 quanto ha venduto rispetto alla 2010?

                              Ora non sapendo piu' a cosa aggrapparsi , parla pure di quale costa di piu ' di assicurazione e bollo

                              Presto per? che devo andare a fare l happy hour

                              Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
                              Alberto, cos? ? troppo facile...sai fare di meglio!!!
                              Motociclistmo di settembre 2013, intervista ad Andrea Buzzoni.
                              Domanda di carattere generale sulla HP4...risposta (il succo) di Andrea Buzzoni: abbiamo fatto un grandissimo errore di valutazione con questa moto...le richieste che ci sono pervenute sono state di gran lunga superiori rispetto alle disponibilit? prefissate in avvio di produzione. Abbiamo perso un sacco di vendite e la moto ? ricercatissima...ma non si trova facilmente!!!
                              La HP4, e qui ti rispondo, ? un mezzo a tiratura limitata che, verosimilmente, non sar? prodotto per il 2014.
                              Chi lo ha lo ha...e io lo ebbi
                              Puoi controllare sulla rivista...
                              Sono stato sufficientemente veloce?
                              Last edited by stradivari; 03-09-13, 16:28.

                              Comment


                              • Font Size
                                #105
                                Originally posted by livelegend View Post
                                in effetti kawa costa meno, ed ? anche l'unica che ti da le moto per correre e puoi pagargliele a fine anno........

                                per? bmw da originale 306 kmh li fa davvero
                                Ma come nelle rinnomate riviste mensili di moto fa 300, cazz erano tappate allora... Vedi tu sti massoni

                                Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X