io penso che anche la mappa slick in pista sia abbastanza invasiva a gomme fresche no, ma a gomme con su due turni interviene parecchio anche in uscita a gas pieno a fino a moto dritta, uso la mappa slick anche su strada che fa il suo lavoro meglio che in pista... a parer mio. poi dipende la race ha quell intervento troppo invasivo e taglia troppo a me non fa strada la moto invece con slick o optato per la tecnica che appena interviene in uscita butto dentro un altra marcia per far strada, il cronometro conferma la mia teoria.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Mappa Slick o no mappa slick?? Questo ? il dilemma....
Collapse
X
-
Concordo con quato scritto da tutti soprattutto sul fatto di non fidarsi troppo del TC. Io al mugello giravo sempre con la slik senza problemi ma a misano dopo due grosse imbarcate, con tanto di visiera rovinata battendo sul cupolino, preferivo usare la Race. Questo perch? con gomme KR credo che il tc non lavorasse bene e fuori dal carro e dalla variante del parco ci sono due ripartenze importanti. Vero ? che tiravo abbastanza.
Adesso con la centralina modificata ho ottimizzato i rotolamenti e posso girare sempre il slik.
Quindi comunque presta attenzione.
questa ? la mia modesta esperienza
Comment
-
Senza offesa, ma.... Perch? prendersi il mostro piu' potente della galassia due ruote e poi porsi questi problemi? Metti in Slick e non fare domande sceme
Comment
-
Originally posted by macicca View PostSenza offesa, ma.... Perch? prendersi il mostro piu' potente della galassia due ruote e poi porsi questi problemi? Metti in Slick e non fare domande sceme
Poi se scrivere in un forum che serve sostanzialmente a condividere e scambiarsi opinioni su una passione che ci accomuna e fare domande a persone che hanno esperienza sulla tua nuova moto, la ritieni una cosa scema... fai tu..... Tra l'altro mi pare poi che mi hanno risposto in molti e nessuno di loro sembra essersi abbassato a trattare argomenti scemi.....(magari senza fretta mi spiegherai quali sono le domande intelligenti cos? la prox volta mi autocensuro...ma di sicuro ora ho ben chiaro quali sono le risposte sceme.....senza offesa naturalmente... )....
Comment
-
Originally posted by emik View PostMa guarda che non ho parlato di problemi ma ho solo richiesto info sull'uso della SLICK e soprattutto sul suo funzionamento...
Poi se scrivere in un forum che serve sostanzialmente a condividere e scambiarsi opinioni su una passione che ci accomuna e fare domande a persone che hanno esperienza sulla tua nuova moto, la ritieni una cosa scema... fai tu..... Tra l'altro mi pare poi che mi hanno risposto in molti e nessuno di loro sembra essersi abbassato a trattare argomenti scemi.....(magari senza fretta mi spiegherai quali sono le domande intelligenti cos? la prox volta mi autocensuro...ma di sicuro ora ho ben chiaro quali sono le risposte sceme.....senza offesa naturalmente... )....
Comment
-
Originally posted by kindly View Postio mi chiedo come fate a girare con l'abs!
Where is the problem???
ABS forever.......
Probabilmente per chi gira sotto ai 55 al Muggio pu? essere d'impiccio, ma per tutti gli umani che girano sopra al 55 non d? nessun fastidio, anzi....
Ti dir? di pi? a Misano, pista dove le staccate non mancano pur girando in 44 alto non ho mai, mai avuto problemi.... Idem a Varano altra pista dove i freni si usano, never problems.
L' ABS credo possa infastidire i Piloti, ma un pilota gira sotto al 41 a Misano, tutti quelli che girano sopra ai 41 ( Amatori ), sono solo agevolati dall'ABS. Poi se uno si sente Stoner e vuole fare senza, non ci sono controindicazioni, per? spesso vedo andare in terra amici per troppa veemenza in staccata con relativo bloccaggio ruota anteriore e denti per terra, allora mi dico ho il culo di averlo, perch? staccarlo.
Comment
-
Originally posted by Frasca67 View PostPerch?????
Where is the problem???
ABS forever.......
Probabilmente per chi gira sotto ai 55 al Muggio pu? essere d'impiccio, ma per tutti gli umani che girano sopra al 55 non d? nessun fastidio, anzi....
Ti dir? di pi? a Misano, pista dove le staccate non mancano pur girando in 44 alto non ho mai, mai avuo problemi.... Idem a Varano altra pista dove i freni si usano, never problems.
L' ABS credo possa infastidire i Piloti, ma un pilota gira sotto al 41 a Misano, tutti quelli che girano sopra ai 41 ( Amatori ), sono solo agevolati dall'ABS. Poi se uno si sente Stoner e vuole fare senza, non ci sono controindicazioni, per? spesso vedo andare in terra amici per troppa veemenza in staccata con relativo bloccaggio ruota anteriore e denti per terra, allora mi dico ho il culo di averlo, perch? staccarlo.
e come non quotarti???
Parole santissime!!!
Comment
X
Comment