annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Per chi monta cupolino Puig

Comprimi
X
Comprimi

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Per chi monta cupolino Puig

Ieri mi ? arrivato il cupolino Puig per la mia rr, ma ho notato una cosa che non mi piace...

Quella parte che si vede satinata di bordo al "buco" sembra un difetto. Sembra non ben rifinito... Ma sono tutti cos? o mi ? arrivato un pezzo defettato?

Originariamente inviato da Fireblade83 Visualizza il messaggio
    Ieri mi ? arrivato il cupolino Puig per la mia rr, ma ho notato una cosa che non mi piace...

Quella parte che si vede satinata di bordo al "buco" sembra un difetto. Sembra non ben rifinito... Ma sono tutti cos? o mi ? arrivato un pezzo defettato?

a parte gli scherzi, secondo me ? difettato
    Ciaoooooo

Originariamente inviato da matteucci loris
    con i semi manubri ? la moto con le altre vai in moto

Commenta

se ? difettato fattelo cambiare dal rivenditore.
      Accessori Moto
      www.xgearshop.com
      Team Xgear
      Assistenza Tecnica Telemetria ed elettronica Impegnati nel Civ sbk e Coppa Italia

Commenta

Certo. Avevo solo il dubbio se ? cos? o quello che ho ricevuto presenta un difetto.

Commenta

dai, seriamente non so, a me non pare, se vuoi vedo quelli che ho in magazzino come sono, ma credo siano uguali, ti dico che comunque sono ottimi, la differenza tra un buon plexi e uno scadente, come molte cose, la si vede in caso di caduta\scivolata...questo si rompe ma non si frantuma!
          Accessori Moto
          www.xgearshop.com
          Team Xgear
          Assistenza Tecnica Telemetria ed elettronica Impegnati nel Civ sbk e Coppa Italia

Commenta

Sulla qualit? non ho dubbi. Non sapevo che disponevi del plexyglas Puig altrimenti ti avrei contattato. Se mi puoi controllare con i modelli che disponi in magazzino mi toglieresti ogni dubbio.

Commenta

guardando l' originale secondo me non ? un difetto del pezzo ma una errata lavorazione.
              Errata volontariamente, presumo per una questione di costi e o macchinari disponibili.

La parte che vedi satinata ? quella dove ? stata tagliata, per non vederla avrebbero dovuto tagliarla orrizzontalmente (in questo caso la parte satinata sarebbe rimasta sotto e non si sarebbe vista), invece la tua ? stata tagliata verticalmente
              Ciaoooooo

Commenta

Si, la parte satinata ? quella del taglio. Volevo capire se tutti sono fatti cos? o solo il mio presenta questo difetto...

Commenta

Non penso che in fase di produzione cambino il metodo di taglio....
                  Ciaoooooo

Commenta

Originariamente inviato da massimou Visualizza il messaggio
                    Non penso che in fase di produzione cambino il metodo di taglio....
                    Si, vero. Per? sembra che manchi la lucidatura. Gi? lucidandolo a mano migliora. Prima di passare il bordo a spazzola aspetto una risposta da parte del venditore.
                    Cos? non ? molto bello esteticamente, sopratutto sulla moto nera...

Commenta

Non ho mai provato , non so dirti quanto possa migliorare....
                      Ciaoooooo

Commenta

Il venditore mi ha risposto che il pezzo ? fatto cos?...

Commenta

immaginavo
                          Ciaoooooo

Commenta

Sto operando...
                          X