Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Per chi monta cupolino Puig

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Per chi monta cupolino Puig

    Ieri mi ? arrivato il cupolino Puig per la mia rr, ma ho notato una cosa che non mi piace...





    Quella parte che si vede satinata di bordo al "buco" sembra un difetto. Sembra non ben rifinito... Ma sono tutti cos? o mi ? arrivato un pezzo defettato?

  • Font Size
    #2
    Originally posted by Fireblade83 View Post
    Ieri mi ? arrivato il cupolino Puig per la mia rr, ma ho notato una cosa che non mi piace...





    Quella parte che si vede satinata di bordo al "buco" sembra un difetto. Sembra non ben rifinito... Ma sono tutti cos? o mi ? arrivato un pezzo defettato?


    a parte gli scherzi, secondo me ? difettato

    Comment


    • Font Size
      #3
      se ? difettato fattelo cambiare dal rivenditore.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Certo. Avevo solo il dubbio se ? cos? o quello che ho ricevuto presenta un difetto.

        Comment


        • Font Size
          #5
          dai, seriamente non so, a me non pare, se vuoi vedo quelli che ho in magazzino come sono, ma credo siano uguali, ti dico che comunque sono ottimi, la differenza tra un buon plexi e uno scadente, come molte cose, la si vede in caso di caduta\scivolata...questo si rompe ma non si frantuma!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Sulla qualit? non ho dubbi. Non sapevo che disponevi del plexyglas Puig altrimenti ti avrei contattato. Se mi puoi controllare con i modelli che disponi in magazzino mi toglieresti ogni dubbio.

            Comment


            • Font Size
              #7
              guardando l' originale secondo me non ? un difetto del pezzo ma una errata lavorazione.
              Errata volontariamente, presumo per una questione di costi e o macchinari disponibili.

              La parte che vedi satinata ? quella dove ? stata tagliata, per non vederla avrebbero dovuto tagliarla orrizzontalmente (in questo caso la parte satinata sarebbe rimasta sotto e non si sarebbe vista), invece la tua ? stata tagliata verticalmente

              Comment


              • Font Size
                #8
                Si, la parte satinata ? quella del taglio. Volevo capire se tutti sono fatti cos? o solo il mio presenta questo difetto...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Non penso che in fase di produzione cambino il metodo di taglio....

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by massimou View Post
                    Non penso che in fase di produzione cambino il metodo di taglio....
                    Si, vero. Per? sembra che manchi la lucidatura. Gi? lucidandolo a mano migliora. Prima di passare il bordo a spazzola aspetto una risposta da parte del venditore.
                    Cos? non ? molto bello esteticamente, sopratutto sulla moto nera...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Non ho mai provato , non so dirti quanto possa migliorare....

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Il venditore mi ha risposto che il pezzo ? fatto cos?...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          immaginavo

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X