Cari rivali BMWisti dopo 5 stagioni sempre in sella a suzuki 1000,prima un k3 e poi due k7 forse mi son convinto al grande passo verso BMW moto che mi fa impazzire!!!
Bene ,chiedo quanto pi? possibile notizie in merito a quale versione cercare,o meglio per i soldi son tentato anche alla 2010 ma ho sentito molte rogne al cambio...
La 2011 ? ok?
Per il resto cosa potete dirmi dell'affidabilit? in generale?
Chiedo soprattutto perch? vengo da moto indistruttibili,mai aperte di motore e cambio,mai nessun problema a parte filtro benzina che nei suzuki e spesso si intasa,posso solo dare 10 in pagella come affidabilit?.
Dal momento che il passo economico ? importante vediamo se riesco a farmi un'idea delle problematiche che posso riscontrare.
Dicono che ogni tot di chilometri van fatti lavori dispendiosi confermate?
Grazie in anticipo a tutti per le risposte
Bene ,chiedo quanto pi? possibile notizie in merito a quale versione cercare,o meglio per i soldi son tentato anche alla 2010 ma ho sentito molte rogne al cambio...
La 2011 ? ok?
Per il resto cosa potete dirmi dell'affidabilit? in generale?
Chiedo soprattutto perch? vengo da moto indistruttibili,mai aperte di motore e cambio,mai nessun problema a parte filtro benzina che nei suzuki e spesso si intasa,posso solo dare 10 in pagella come affidabilit?.
Dal momento che il passo economico ? importante vediamo se riesco a farmi un'idea delle problematiche che posso riscontrare.
Dicono che ogni tot di chilometri van fatti lavori dispendiosi confermate?
Grazie in anticipo a tutti per le risposte

Comment