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Ma è sempre meglio partecipare no?
Io le ho provate ed ? una gomma che va molto bene, la moto diventa ancora pi? agile all'inizio sembra mancare un po di appoggio ma appena ci prendi la mano va benissimo in strada , per? il traction lavora male, il motivo ? che delle pirelli ? sempre piu difficile trovare il 190 visto che nei trofei usano o 180 60 o 200
Io ho messo il 200/55 Dunlop D212 GP Pro il primo marzo a Misano tempo permettendo le testo e ho la centralina originale per cui non posso modificare i paramentri.
con il 200/55 non si sente nulla di differenza nel traction la monta sempre un mio amico con centralina originale e si trova bene logicamente la moto risulta un pochino piu macchinosa
Ma come no? Se taglia come un ossesso, almeno fino alla race...
"taglia"(cio? chiude il gas) per la differenza di rotolamento delle gomme e in base all'angolo di piega, velocit? veicolo, velocit? gomma ant -gomma post e manopola del gas, ma non ? un anti impennamento.
In pratica ? il t.c. regolato male.
"taglia"(cio? chiude il gas) per la differenza di rotolamento delle gomme e in base all'angolo di piega, velocit? veicolo, velocit? gomma ant -gomma post e manopola del gas, ma non ? un anti impennamento.
In pratica ? il t.c. regolato male.
Guarda che taglia di brutto in rettilineo, impennata di potenza a moto dritta in seconda marcia, gomme Pirelli di misura originale Ha anche l'anti-ribaltamento in frenata...
1. Power Mode: Rain: Power is cut to 150 bhp, reduced torque, and the throttle response is more gentle. * The braking force is applied to both front and rear wheels (partially integral brakes) * Rear wheel ABS operates even when only the rear foot brake is used * The system detects if the rear wheel is lifting * Wheelie protection operates * Reduces rear wheel spin * Increased traction and stability even when the frictional coefficient spikes suddenly
2. Power Mode: Sport (which is the default setting): Full power (193 at the \ crank, approx 183 rwhp) with a fast but smooth throttle response. * The braking force is applied to both front and rear wheels (partially integral brakes) * Rear wheel ABS operates even when only the rear foot brake is used * The system detects if the rear wheel is lifting * Wheelie protection operates * DTC is slower to intervene than in Rain Mode, so slight drifts are possible when exiting corners
3. Power Mode: Race: Full power but instant throttle response. * The braking force is applied to both front and rear wheels (partially integral brakes) * Rear wheel ABS operates even when only the rear foot brake is used * No rear wheel lift detection * Wheelie protection operates * DTC even slower to intervene so longer drifts and brief wheelies are possible when exiting corners
4. Power Mode: Slick (coding plug required to be inserted): Full power with an aggressive and instant throttle response. * The braking force is applied to both front and rear wheels (partially integral brakes) * ABS does not operate when only foot brake is used * No rear wheel lift detection * Wheelies allowed up to a lean angle of 23 degrees and for up to 5 seconds
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Guarda che taglia di brutto in rettilineo, impennata di potenza a moto dritta in seconda marcia, gomme Pirelli di misura originale Ha anche l'anti-ribaltamento in frenata...
ok ha l'anti impennata, ma non si pu? regolare, non c'? un funzione, non c'? un tasto on off
va bene cosi?
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