Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

bmw f 800 gs

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

bmw f 800 gs

non riesco a capire se ? una moto che ha mercato o se me la prendo poi o la devo svendere a prezzo regalo se poi cambio idea o ha una buona richiesta e valutazione?

• Font Size
    Ne hanno venduto uno sproposito ed ? una grande moto! Molto divertente ottimo motore leggera e semplice! Prendila senza nessun problema!

Comment

• Font Size
      Come valore di mercato, guardando i prezzi dell'usato, parrebbe tenere abbastanza bene.

Comunque provala: io dieci giorni fa l'ho avuta un giorno come moto di cortesia durante il tagliando e ho trovato veramente tristissima o proprio assente la personalit? del propulsore... non vedevo l'ora di restituirla!

Comment

• Font Size
        Beh penso che quelli che hai elencato come difetti sono invece dei pregi per chi sceglie una tipologia di moto simile

Comment

• Font Size
          Concordo! E comunque ti garantisco che non ? assolutamente una moto triste e lenta. Ovvio se scendi da un GS 1200 puoi sentire mancanza di coppia ma sono 2 moto di segmenti diversi!

Comment

• Font Size
            Molto leggera e valida.
            La cosa che mi ha sempre affascinato di quel motore...? la grinta e la velocit? nel prendere i giri! Sembra una moto da competizione da ferma.
            In movimento...tanta esuberanza finisce presto...ma la trovo veramente valida..anche se non avrei dubbi e prenderei una Tiger!

Comment

• Font Size
              Originally posted by freddy.bike View Post
              Beh penso che quelli che hai elencato come difetti sono invece dei pregi per chi sceglie una tipologia di moto simile
              Non ne dubito: mi sono limitato ad esprimere la mia opinione e a consigliare di provarla, perch? non ? detto che sia cos? gradevole per tutti

Comment

• Font Size
                Ottima motorizzazione da diporto
                Potenza sufficiente per strada, non consuma olio, molto parca di benzina (la mia sta sotto i 6 litri per 100km nel traffico del centro di roma, fuori viaggi con consumi da scooter monocilindrico), vibra senza esagerare ed ? sufficientemente affidabile (la mia st ha 28.000km)

Non so ciclisticamente come vada la gs ma penso sia, come tutte le bmw, una stradale ottima e dall'ergonomia centrata

Come mercato oggi ? un massacro ed un terno al lotto la rivendita per tutte le moto maun gs in genere ha sempre una marcia in pi?
                Last edited by elio; 04-03-14, 06:25.

Comment

• Font Size
                  Mai guidata...ma a me piace!

Comment

• Font Size
                    Tiene l'usato meno dei boxer, anche se c'? scritto GS, per? ha molto seguito e forse pi? senso del 1200 se si vuole fare dei veri viaggi in stile adventure, BMW stessa la usava per il GS Trophy.

Io la provai a suo tempo, prima di trovare il mio 990, consuma come uno scooter, senza lode e senza infamia, la posizione in sella forse per i pi? alti risulta un p? rannichiata, tantissimo aftermarket.
                    Ma carica di bagagli e con pilota da un quintale fa gi? una certa fatica il mio K, con 30cv meno sarei bello e inchiodato.

Comment

X
                    Working...
                    X