Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Aiuto acquisto bmw s1000rr usato

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by bighe View Post
    Ciao ragazzi per spiegare un'attimo a chi ha fatto la domanda dico ora la mia io sono alla terza s1000rr sempre colorazione motorsport:
    A) la prima del 2010 ci ho fatto ben 30000km tra starda e 10 pistate mai un problemase non nel cambio tra 5 e 6 solo casualmente risolto in garanzia cambiando la forchetta del cambio.
    B) la seconda del 2011 ci ho fatto altri 26000km tra strada e 8 pistate mai un problema se non la regolazione del sensore cambio;
    c) la terza e la attuale del 2013 ha 11000km mai un problema gia fatto 10 pistate;

    nb. ho un amico che ha ben 47000km su s1000rr 2010.

    Le differenze a parte il codone colorazione e baffi cupolino, la piu evidente e visibile ?:
    a) l'ammortizzatore di sterzo;
    b) corona con 45 denti;
    c) piastra di sterzo diversa;
    d) crustocco con sfondo diverso;
    e) colorazione radiatore;

    poi altre cose MECCANICHE meno visibili, motore elettronica canotto di sterzo e fulcro forcellone etc...

    Differenza sostanziale sta nell'erogazione del motore ai bassi, rispetto alla 2010/2011, come velocit? di punta max siamo li forse la 2010 ? un po piu cattiva pero piu gestibile, a gusto mio la 2012 va meglio della 2010 pero ? a mia sensazione, in configurazione solo pista con scarico completo centralina hp etc sono un po piu simili.

    SPERO DI AVER FATTO COSA GRADITA!!!!
    Per aggiungere un p? di confusione, le BMW sono tutte fantastiche, ma la S1000RR prima versione ( fino a Giugno 2010 ) ? la pi? racing di tutte, albero motore alleggerito e tantissimi cv., per me la versione migliore, e non solo per me, in quanto altri piloti parlando della mia Ex l'hanno definita " ahhh quella buona" ....... e per concludere tutte le BMW vanno un sacco bene e hanno un potenziale molto, molto superiore alla maggior parte di noi Amatori. Quindi il mio consiglio ?: Trovane una in buono stato e divertiti.
    Dal 2009 al 2014 sempre una Gran Moto!!!!
    ( E noi sempre in attesa che qualcuno proponga qualcosa di meglio ...... ).

    Comment


    • Font Size
      #17
      grazie ad entrambi per le delucidazioni...quindi mi state dicendo che nei modelli che interessano a me 2010/2011 sono entrambe esenti da richiami?!

      era giusto per sapere perch? spendere dei bei soldini per acquistarla e spenderne la met? o poco meno per rifare motore, credo che nn piaccia a nessuno...sono un pignolo e prima di avventurarmi nelle spese mi piace informarmi e capire cosa comprerei...

      grazie a tutti per il momento...



      Originally posted by Frasca67 View Post
      Per aggiungere un p? di confusione, le BMW sono tutte fantastiche, ma la S1000RR prima versione ( fino a Giugno 2010 ) ? la pi? racing di tutte, albero motore alleggerito e tantissimi cv., per me la versione migliore, e non solo per me, in quanto altri piloti parlando della mia Ex l'hanno definita " ahhh quella buona" ....... e per concludere tutte le BMW vanno un sacco bene e hanno un potenziale molto, molto superiore alla maggior parte di noi Amatori. Quindi il mio consiglio ?: Trovane una in buono stato e divertiti.
      Dal 2009 al 2014 sempre una Gran Moto!!!!
      ( E noi sempre in attesa che qualcuno proponga qualcosa di meglio ...... ).

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by STEr1 View Post
        grazie ad entrambi per le delucidazioni...quindi mi state dicendo che nei modelli che interessano a me 2010/2011 sono entrambe esenti da richiami?!

        era giusto per sapere perch? spendere dei bei soldini per acquistarla e spenderne la met? o poco meno per rifare motore, credo che nn piaccia a nessuno...sono un pignolo e prima di avventurarmi nelle spese mi piace informarmi e capire cosa comprerei...

        grazie a tutti per il momento...
        nella scelta fai attenzione alle pedane e alla leva frizione

        Comment


        • Font Size
          #19
          se mi dai la tua so che ? una 2010...

          Comment


          • Font Size
            #20
            io ho appena preso una immatricolata giugno 2011 produzione luglio 2010 e ci ho messo un sacco per decidere aveva 1622 km tutta originale . tutti quelli con cui ho parlato cio? meccanici e preparatori fine mi hanno consigliato di prendere una con pochissimi km fatti in strada e preparala andrai a spendere un po di piu

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by Frasca67 View Post
              Per aggiungere un p? di confusione, le BMW sono tutte fantastiche, ma la S1000RR prima versione ( fino a Giugno 2010 ) ? la pi? racing di tutte, albero motore alleggerito e tantissimi cv., per me la versione migliore, e non solo per me, in quanto altri piloti parlando della mia Ex l'hanno definita " ahhh quella buona" ....... e per concludere tutte le BMW vanno un sacco bene e hanno un potenziale molto, molto superiore alla maggior parte di noi Amatori. Quindi il mio consiglio ?: Trovane una in buono stato e divertiti.
              Dal 2009 al 2014 sempre una Gran Moto!!!!
              ( E noi sempre in attesa che qualcuno proponga qualcosa di meglio ...... ).
              La mia dovrebbe essere una Maggio 2010 se non ricordo male...pensavo di essermi accontentato e invece!
              Mettere una corona da 45 e il gas "rapido" della 2012, sono buone modifiche per un uso 360? strada/pista?
              (nel frattempo sono in trepidante attesa di mettere le mani su cartuccie e mono top di gamma Matris )

              Comment


              • Font Size
                #22
                Mia e di un mio amico per luglio 2010 181 cv e 183 cv bancate con banco frenato tutte originali 20000km

                Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by riv View Post
                  La mia dovrebbe essere una Maggio 2010 se non ricordo male...pensavo di essermi accontentato e invece!
                  Mettere una corona da 45 e il gas "rapido" della 2012, sono buone modifiche per un uso 360? strada/pista?
                  (nel frattempo sono in trepidante attesa di mettere le mani su cartuccie e mono top di gamma Matris )
                  Ciao, macch? accontentato!!!
                  Hai una moto della madonna.... poi se l'hai provata lo sai....
                  Una corona da 45..... dipende, per uso strada forse ? meglio, per uso pista dipende......
                  Il gass rapido per il mio modo di guidare e per il mio gusto non ? mai abbastanza rapido......

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    sto trattando una bmw 2011 bianca e nera..ma tutte le 2011 bianche/nere viste on line hanno il forcellone scuro e i cerchi grigio scuro..questa ha il forcellone silver e i cerchi neri... qualcuno sa dirmi qualcosa a riguardo se ? una versione uscita cosi oppure ? stato cambiato qualcosa?

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      no, non esisteva , con quel forcellone e quei cerchi c'era solo la versione motorsport ,che e la mia, e la versione gialla , le altre avevano il forcellone e i cerchi e serbatoio grigio opachi, la versione tutta bianca mi pare che il serbatoio era in tinta con la moto ma il resto era come ti ho descritto sopra.
                      ti dico questo perche stavo proprio per prendere nel 2011 la versione tutta bianca che era disponibile, ma il forcellone e i cerchi grigio non mi piacevano e chiesi al conc se si poteva avere con forcellone alluminio e cerchi neri lucido ma mi rispose che non era possibile averla cosi e ho optato per la motorsport

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by STEr1 View Post
                        sto trattando una bmw 2011 bianca e nera..ma tutte le 2011 bianche/nere viste on line hanno il forcellone scuro e i cerchi grigio scuro..questa ha il forcellone silver e i cerchi neri... qualcuno sa dirmi qualcosa a riguardo se ? una versione uscita cosi oppure ? stato cambiato qualcosa?
                        Strano...i cerchi neri con colorazione nera li hanno usati a partire dal 2012. Gli originali 2010/2011 sono grigio scuro.

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by STEr1 View Post
                          sto trattando una bmw 2011 bianca e nera..ma tutte le 2011 bianche/nere viste on line hanno il forcellone scuro e i cerchi grigio scuro..questa ha il forcellone silver e i cerchi neri... qualcuno sa dirmi qualcosa a riguardo se ? una versione uscita cosi oppure ? stato cambiato qualcosa?
                          direi un gran bel mescolone

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            vuoi una 2012?

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Tu proponi...scrivimi in mp

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                consiglio? spendi ste eurini e dai tanto gaszzzzzzzzzzz!!!!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X