Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Seconda uscita con la s100rr

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Cmq ricapitolando siamo praticamente un botto OFF Topic

Comment

• Font Size
      Originally posted by Metal-Tek View Post
      Non si sta facendo un processo alla limatura (anche se prima della RSV4 no ne avevo mai vista cos? spesso).
      La mia era solo una risposta a rsvsteve
      si infatti, ho trovato la stessa limatura che trovavo nelle vecchie v2, e che trovo pure sul caponord...

Comment

• Font Size
        Originally posted by Torakiky View Post
        Mah, tutte le moto hanno sempre un po'di limatura sul tappo, ecco perch? ? magnetico
        certo...che ho detto il contrario?

Comment

• Font Size
          Originally posted by kindly View Post
          certo...che ho detto il contrario?
          No, anzi, mi riferivo a Metal

Comment

• Font Size
            Cmq ricapitolando siamo praticamente un botto OFF Topic
            E bbottiamoci!

Comment

• Font Size
              Originally posted by Frasca67 View Post
              Vuoi un consiglio? ........RILASSATI.........e........ acceleraaaaaa altrimenti a quell'andatura grazie al czzo che le moto non ti si rompono

Ps con affetto
              Behh... dai questa ? carina....[/QUOTE]

scusate se ci tengo al mio motore
              io sono rilassato anzi rilassatissimo

poi detto da un pilota lo accetto sei unpilota vero???
              anzi no!!! io non accelero io mi diverto !!! stop !!!

Comment

• Font Size
                Genesis, vai giocare col photoshop in sezione Aprilia che ti riesce meglio ahahhaha

Mammamiaaaaaaaa. .........mai lette tutte ste cazzate in un post solo

La fottuta ? che io non me la sento e non ho alcun interesse ne tanto meno voglia di sparare VERITA' tutte documentate, non cazzate come quelle qui sopra, sui gravi episodi che ho passato..... Molte delle quali proprio tu conosci benissimo e x alcune hai fatto il pene a torroncino x mesi e mesi in sezione aprilia

Vuoi un consiglio? ........RILASSATI.........e........ acceleraaaaaa altrimenti a quell'andatura grazie al czzo che le moto non ti si rompono

ma vai a cagare
                lo sai pure tu hai venduto la moto quando era perfetta !!!!
                vedrai che avrai le stesse grane di prima se finirai cosi spesso a gambe all' aria come con la v4

poi la rsv 2010 lo sai pure tu che e' una semi merda come motore !!!!
                avessi avuto una aprc nativa non avresti avuto grossi problemi

le rogne che hai avuto sono dovute al 2010!!!
                per il resto nomi pare che ti abbia dato cosi grandi problemi o sbaglio ???
                a parte quando preparato il motore lo hai sfondato il cambio per colpa di chi ti fece il motore
                poi hai tribolato col tc perch? non avevi il serbatoio giusto
                met? dei tuoi problemi te li sei creati tu !? o sbaglio ???
                poi se no ti trovavi hai fatto bene a venderla !!!
                pero' la moto c'e' e va benone !!!! almeno io mi ci trovo bene senza se e senza ma !!!

Ps con affetto
                come ai vecchi tempi mi dici cosa sarebbe cazzata che ho detto????
                perch? piu' che verit? documentabili non ho detto !!!!!
                lo sai che no parlo per sentito dire !!!!

Ps con affetto [/QUOTE]

Comment

• Font Size
                  Originally posted by kindly View Post
                  ti rispondo:
                  i cambi ne ho sentito parlare e addirittura gente che l'ha rotto 2 volte, questo denota che il problema ? anche del meccanico che non ci ha saputo mettere le mani, poi cambi ? una parola molto generica, infatti si piegavano delle forchette solo delle prime prodotte nel 2009, infatti da un po' di anni non si rompono pi? i cambi ecc...e guarda caso (ti do una notiziona) tutti i componenti interni al cambio sono identici dal 2010 al 2014 s1000rr e hp4

le bobine sono rognosette da togliere ma un meccanico con un po' di esperienza lo sa e non tira a bestia e con le mani si tolgono tranquillamente...ovvio che se si tirano male si storciono e poi magari rimontandole vanno ancora ma ad un certo punto ti abbandonano.

per i bulloni di biella partivano? ma dove andavano? dai in pratica forse e dicono forse un avvitatore non avvitava 1 vite su 16 alla coppia prescritta e hanno fatto un mega richiamo, io ho una 2012 e prima del richiamo ci ho fatto delle gare! i casi di motori rotti sono pochissimi.

il sensore cambio va benissimo, ovvio come sensore cambio racing pu? avere i suoi limiti, ma lo usano nel mondiale(ci ha vinto 3 mondiali, l'rsv4 ? ) e lo uso pure io per ora.

l'elettronica cosa salta questa mi ? nuova, diciamo che elettronicamente ? avanti 10 anni alla concorrenza, rsv, kawa, ducati ecc, prendendo come rifermento una centralina che possiamo far fare con 500? o comprare alla bmw noi comuni mortali, quindi non le paragono a centraline magneti marelli che hanno 1-2 team con l'esterno di quella originale.

il blocchetto destro ? un po' delicato ? vero, infatti dal 2012 ? diverso, ma non ? affatto facile che si rompa da solo, magari in una scivolata si crepa e non si vede ..poi dopo un po' muore.

per il motore a 2500km? mmm veramente? ho letto un po' di allarmismo e infatti ho riaperto completamente il mio a 5800km di pista, il risultato che era tutto perfetto bronzine comprese, cilindri nelle tolleranze, compressione, valori bar pressione olio, ecc ecc ecc ho cambiato le bronzine giusto perch? da aperto si cambiano e ho fatto qualche lavoretto, ma a detta del meccanico oltre ai dischi frizione non si doveva cambiare nulla.

Mi meraviglio di te che parli di 2500km.... se non sbaglio su una tua moto c'? un motore di quelli buoni aprilia, quelli stk che costano un bel po' (oltre alla moto) quello lo devi rifare completamente a 2500km solo cosi una rsv4 si pu? avvicinare ai cv di una bmw di serie.
                  chiudo con il dire che a me piace tantissimo la rsv4 e forse se avr? un po' di soldi il prossimo anno con il modello nuovo, che pare che abbia un po' di cv la comprer?!

le moto sono belle tutte ma bisogna vede come le si trattano e tante altre cose..se fosse per me avrei oltre alla bmw una rsv4, Suzuki, honda, yamaha, motard ecc...pure una castom vaaaa!!!!!
                  no sapevo ci fosse un elettornica cosi sofisticata addirittura 10 anni avanti

per il mio motore dalla mia prova fatta solo a misano va come un hp4 piu' o meno siamo li !! mi pare unbuon risultato no
                  vedremo quanto durera' sgrat sgrat!!!

per il cambio ho parlato con quelli di motorrad e mi hanno detto che a 2500 e' meglio aprile le bmw che dirti !!

per il blocchetto dx al mio amico a misano si e' fuso e lui non e' mai caduto !!

sono felice di sentire che i pezzi sono uguali per le 2014 e le 2014 ma se posso avrei qualche dubbio in merito alla realta delle cose !!

anche in aprilia alcuni codici sono uguali ma poi i pezzi sono diversi
                  un rapporto del cambio a prima vista puo' essere uguale ma basta un trattamento termico differente e renderlo migliore o peggiore

per il resto io adoro tutte le mot e a oggi
                  ho tuono racing
                  tuono v4
                  rsv4
                  ducati hypermotard bombardato
                  e due gsxr

ma il mio amore e' la tuono old !!!!!

Comment

• Font Size

puo' capitare

Comment

• Font Size
                      Originally posted by genesis View Post

puo' capitare
                      ai miei amici e' gia capitato tre volte !!!!
                      saranno sicuramente loro a non saper cambiare

Comment

• Font Size
                        Giuro che se spacco il cambio, vengo e vi crepo tutti. GUFI!!!! Sgraaat!
                        P.S: ma di tutte le faccine imbecilli, possibile che non ci sia quella che fa le corna? E la scaramanzia? uff...

Comment

• Font Size
                          Genesis...ma ancora la foto di Robbe del 2011 tiri fuori?????

siamo nel 2014..............

Comment

• Font Size
                            Originally posted by novellino View Post
                            genesis...ma ancora la foto di robbe del 2011 tiri fuori?????

Siamo nel 2014..............
                            se aspetti domenica vedo se riesco a farne di nuove dal mio conce

Comment

• Font Size
                              ? vero che le moto pi? spinte sono inevitabilmente pi? soggette a problemi di affidabilit? nel tempo;
                              ? vero che il cambio bmw non ? il top come affidabilit? e precisione e da pi? problemi rispetto agli altri;
                              ? vero che le prime 2012 avevano un problema di serraggio dei dadi di biella, tanto che quelle non consegnate venivano aperte ancor prima di essere vendute;
                              et cetera, et cetera...

ma per fare andare di motore una rsv4 come una s1000rr di serie ci devi spendere un fottio di soldi ed avere l'affidabilit? di una ducati... e non sono nemmeno convinto che ci si riesca

p.s.1: anch'io ho passato tante bmw con la panigale ed il K9, ma penso pi? per demerito degli altri piloti che merito del motore delle mie moto

p.s.2: il moderatore ? latitante

Comment

• Font Size
                                dimenticavo... feperis aGGGGiorna

Comment

X
                                Working...
                                X