Originally posted by Mr.Molla
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Mupo vs ohlins
Collapse
X
-
-
Originally posted by helios80 View PostKindly 3 mm rispetto ad una 195/65???
Comment
-
Sulla carta ? pi? alto il Dunlop perch? il 65% di 195 (126,75) ? superiore al 60% di 200 (120) poi ovviamente bisogna vedere lo sviluppo cio? la forma del pneumatico. Adesso misuro il rotolamento di entrambi.
Comment
-
Originally posted by Mr.Molla View PostNon ho idea ... pu? essere che rimangono morbide e poi mentre vai si Induriscono quando serve
Hai la fortuna di essere in Brianza e Monza c'? il gota del Sospensionismo ...
Oltre a me (che so' lo R?) c'? uno dei migliori centri Andreani e uno dei migliori Bitubo ...
Unica cosa, mi hanno detto che serve una centralina per togliere le elettroniche e mettere altro ...
Io non mi preoccupo perch? posso lavorare sul materiale di serie
Cmq la cosa migliore ? provarla ... fare un giro da tutti e poi decidere chi ti convince ...
Io sono il peggiore, ma faccio soddisfatto o rimborsato, non so se quelli bravi facciano altrettanto
Sarebbe bello ... provi tutti e poi decidi
@Helios ... Mupo ha una taratura speciale per Dunlop, dicono che vada molto bene ...
ma devi richiederlo con la Modifica all'ordine, perch? non ? questione di regolazioni ...
Per le Altezze non farti infinocchiare da misure consigliate, sulla Moto ci sei TE ... provi e agisci !!!
Se migliora Precaricando il Mono potrebbe essere giusto cos? o da Alzare, e viceversa Sprecaricando
Se Precarichi e Abbassi invece, migliori in Frenata, ma fai un Chopper
Notte
Comment
-
Ti aspetto Albtuono ... e se vuoi farti un giretto nei week end fatti sentire, che organizziamo
Originally posted by kindly View Postnon te lo so dire perch?.. le dovevo montare, poi siccome mupo mi ha seguito per un po' di gare quando gli chiesi il funzionamento mi spieg? sta cosa...ma siccome io guido molto molto morbido di molle e di idrauliche me lo sconsigli?..quindi abbandonai l'idea anche se montavo Dunlop.
Se Blokka non Lavora, ma pure se Libera non Lavora ... il lavoro c'? quando si muove Controllato ...
Poi magari i concetti sono estremizzati per far capire, ma rimangono cmq due casi:
Blokkato e poi Controllato oppure Controllato e poi Libero ... il range di Controllo ? abbastanza ristretto ...
Ma soprattutto il controllo ? dato solo dalla Taratura (Lamelle) se c'? una valvola che apre ... c'? una perdita repentina di Efficacia, e io questo lo chiamo Scalino ... non mi piace
Se guidi Morbido di Setting quindi Pulito, han fatto bene a sconsigliartelo
Comment
-
Originally posted by Mr.Molla View PostTi aspetto Albtuono ... e se vuoi farti un giretto nei week end fatti sentire, che organizziamo
La mia era una battuta ... ma sai com'? ridendo e scherzando si dice la verit?
Se Blokka non Lavora, ma pure se Libera non Lavora ... il lavoro c'? quando si muove Controllato ...
Poi magari i concetti sono estremizzati per far capire, ma rimangono cmq due casi:
Blokkato e poi Controllato oppure Controllato e poi Libero ... il range di Controllo ? abbastanza ristretto ...
Ma soprattutto il controllo ? dato solo dalla Taratura (Lamelle) se c'? una valvola che apre ... c'? una perdita repentina di Efficacia, e io questo lo chiamo Scalino ... non mi piace
Se guidi Morbido di Setting quindi Pulito, han fatto bene a sconsigliartelo
Appena me la consegnano passo.
Comment
-
Originally posted by Mr.Molla View PostPS: *** SI ... quando i succhi gastrici vi arrivano in gola, State FRENANDO !!!
E lo step successivo ? lo Scollegamento del Cervello ... Schwantz Docet
(Disse: "smetto di Frenare quando inizio ad aver le Visioni" o qualcosa del genere)
"Aspetto che il panico cresca... quando la paura si tramuta in visioni celestiali inizio a staccare"
per i diversamente giovani, ve la ricordate questa??
Comment
-
X
Comment