Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mupo vs ohlins

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Mr.Molla View Post
    Ok Helios avevo letto, ma pensavo che usassi Dunlop solo a Rijeka come fanno molti ...
    Invece hai sempre usato Dunlop e ora vuoi passare a Pirelli ...
    Come ti ho detto non stare troppo a preoccuparti, prova e agisci di conseguenza a ci? che riscontrerai, che ovviamente ? impossibile da sapere a priori da PC ... qui ti pu? aiutare molto meglio chi le installa

Che strano modo di interpretare il LAVORO

Perch? dici, come sapevo ma non ero sicuro, che prima Frena per far lavorare la carcassa e poi Libera

Cio? Lavora quando fa pi? un kasso ???
    Aggecapito sei di Napoli

Si scherza neh
    non te lo so dire perch?.. le dovevo montare, poi siccome mupo mi ha seguito per un po' di gare quando gli chiesi il funzionamento mi spieg? sta cosa...ma siccome io guido molto molto morbido di molle e di idrauliche me lo sconsigli?..quindi abbandonai l'idea anche se montavo Dunlop.

Comment

• Font Size
      Originally posted by helios80 View Post
      Kindly 3 mm rispetto ad una 195/65???
      si, ne sono quasi certo, perch? non ho fatto io il lavoro ma chi mi segue per le gare, e in una gara non avendo + Dunlop montammo pirelli e rifecero le altezze, abbassandola di sicuro, infatti in gara un altro pilota(non del nostro team) che non ci diede retta si stese di anteriore al tornatino di Vallelunga!!

Comment

• Font Size
        Sulla carta ? pi? alto il Dunlop perch? il 65% di 195 (126,75) ? superiore al 60% di 200 (120) poi ovviamente bisogna vedere lo sviluppo cio? la forma del pneumatico. Adesso misuro il rotolamento di entrambi.

Comment

• Font Size
          Non ho idea ... pu? essere che rimangono morbide e poi mentre vai si Induriscono quando serve

Hai la fortuna di essere in Brianza e Monza c'? il gota del Sospensionismo ...
          Oltre a me (che so' lo R? ) c'? uno dei migliori centri Andreani e uno dei migliori Bitubo ...
          Unica cosa, mi hanno detto che serve una centralina per togliere le elettroniche e mettere altro ...
          Io non mi preoccupo perch? posso lavorare sul materiale di serie
          Cmq la cosa migliore ? provarla ... fare un giro da tutti e poi decidere chi ti convince ...
          Io sono il peggiore, ma faccio soddisfatto o rimborsato, non so se quelli bravi facciano altrettanto
          Sarebbe bello ... provi tutti e poi decidi

@Helios ... Mupo ha una taratura speciale per Dunlop, dicono che vada molto bene ...
          ma devi richiederlo con la Modifica all'ordine, perch? non ? questione di regolazioni ...
          Per le Altezze non farti infinocchiare da misure consigliate, sulla Moto ci sei TE ... provi e agisci !!!
          Se migliora Precaricando il Mono potrebbe essere giusto cos? o da Alzare, e viceversa Sprecaricando
          Se Precarichi e Abbassi invece, migliori in Frenata, ma fai un Chopper

Notte
          Appena finito il rodaggio vengo a farti una visita cos? mi dai le tue impressioni

Comment

• Font Size
            Ti aspetto Albtuono ... e se vuoi farti un giretto nei week end fatti sentire, che organizziamo

Originally posted by kindly View Post
            non te lo so dire perch?.. le dovevo montare, poi siccome mupo mi ha seguito per un po' di gare quando gli chiesi il funzionamento mi spieg? sta cosa...ma siccome io guido molto molto morbido di molle e di idrauliche me lo sconsigli?..quindi abbandonai l'idea anche se montavo Dunlop.
            La mia era una battuta ... ma sai com'? ridendo e scherzando si dice la verit?
            Se Blokka non Lavora, ma pure se Libera non Lavora ... il lavoro c'? quando si muove Controllato ...
            Poi magari i concetti sono estremizzati per far capire, ma rimangono cmq due casi:
            Blokkato e poi Controllato oppure Controllato e poi Libero ... il range di Controllo ? abbastanza ristretto ...

Ma soprattutto il controllo ? dato solo dalla Taratura (Lamelle) se c'? una valvola che apre ... c'? una perdita repentina di Efficacia, e io questo lo chiamo Scalino ... non mi piace
            Se guidi Morbido di Setting quindi Pulito, han fatto bene a sconsigliartelo

Comment

• Font Size
              Ti aspetto Albtuono ... e se vuoi farti un giretto nei week end fatti sentire, che organizziamo

La mia era una battuta ... ma sai com'? ridendo e scherzando si dice la verit?
              Se Blokka non Lavora, ma pure se Libera non Lavora ... il lavoro c'? quando si muove Controllato ...
              Poi magari i concetti sono estremizzati per far capire, ma rimangono cmq due casi:
              Blokkato e poi Controllato oppure Controllato e poi Libero ... il range di Controllo ? abbastanza ristretto ...

Ma soprattutto il controllo ? dato solo dalla Taratura (Lamelle) se c'? una valvola che apre ... c'? una perdita repentina di Efficacia, e io questo lo chiamo Scalino ... non mi piace
              Se guidi Morbido di Setting quindi Pulito, han fatto bene a sconsigliartelo

Devo ancora ritirarla.
              Appena me la consegnano passo.

Comment

• Font Size
                PS: *** SI ... quando i succhi gastrici vi arrivano in gola, State FRENANDO !!!
                E lo step successivo ? lo Scollegamento del Cervello ... Schwantz Docet
                (Disse: "smetto di Frenare quando inizio ad aver le Visioni" o qualcosa del genere)
                la bellissima frase di Schwantz era:

"Aspetto che il panico cresca... quando la paura si tramuta in visioni celestiali inizio a staccare"

per i diversamente giovani, ve la ricordate questa??

Comment

• Font Size
                  Originally posted by reg156k1 View Post
                  la bellissima frase di Schwantz era:

"Aspetto che il panico cresca... quando la paura si tramuta in visioni celestiali inizio a staccare"

per i diversamente giovani, ve la ricordate questa??

Hockenheim '91 :1:

Comment

X
                  Working...
                  X