Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Info su pneumatici
Collapse
X
-
Originally posted by Torakiky View PostMa cosa non ho visto cosa, ciucchettone!
Guarda, avrei sottomano un 999 S(orbole) recentemente da me testato che si presterebbe una meraviglia: interessa?
Comment
-
Originally posted by Frasca67 View PostE' giusto quel 999 che ad Almeria ? riuscito a fare si e no tre giri prima di fondere??? lo prendo subito.....
E come un avvoltoio ? riuscito a completare ben 30 giri senza scassare niente
Comment
-
Originally posted by Frasca67 View PostEnea, per strada in moto ci si andava, e molto pi? forte di oggi, visto la minor quantit? di velox, anche nel 1998 allora c'erano le dragon, le le metz mnaco mi ricordo come si chiamavano.... e ti garantisco si andava forte.... oggi 16 anni dopo qualunque gomma sul mercato ? meglio di una vecchia dragon o Metz. di 16 anni fa. Una bella gomma nuova o usata, della giusta misura e codice, correttamente gonfiata, non ti dar? alcun problema.
Ricordati sempre che per strada non devi fare il tempo.
Lo Z8 ? molto votata al turismo, anche veloce, ottima sul bagnato e nei viaggi a 2. La M5 ? pi? spotiveggiante, sulla tua moto st? anche meglio esteticamente e ti permette qualche tranquilla puntatina in pista senza dover perforza mettere le gomme in mescola.
Mi permetto un sorriso perch? anche io monto un Angel (ST) al posteriore che ? l'equivalente dello z8 e una M5 all'anteriore. Quindi il Tuo amico mi ha copiato.
Comment
-
Originally posted by Torakiky View Post? proprio lui, ma adesso ? rinato come l'Araba Fenice... anzi no, come un Avvoltoio!
E come un avvoltoio ? riuscito a completare ben 30 giri senza scassare nienteGrandissimo 30 giri.... tanta roba....
Fammela provare, vedrai che riesco a scassarla in meno giri..... :1:
Comment
-
-
-
Originally posted by Frasca67 View PostSe legge lo saluto, se non dovesse leggere salutamelo.....
Ho un bel ricordo.... fino ad un certo punto....
EDIT: la lumachina lesse (o leggebbe? Da quando sono sotto il mare ho difficolt? di linguaggio...) con solo una settimana di ritardo. Non male per un gasteropode...
Comment
-
Originally posted by Frasca67 View PostSe legge lo saluto, se non dovesse leggere salutamelo.....
Ho un bel ricordo.... fino ad un certo punto....
Almeria e' stata crudele con entrambe. spero di tornarci presto per chiudere un conto in sospeso.
Originally posted by Torakiky View PostAh ah ah
EDIT: la lumachina lesse (o leggebbe? Da quando sono sotto il mare ho difficolt? di linguaggio...) con solo una settimana di ritardo. Non male per un gasteropode...
credo che la moto sia come il cane. debba assomigliare al padrone!
quindi la mia e' perfetta per il sottoscritto !
Comment
-
Originally posted by lucaoscar View Postciao Frasca! come stai?
Almeria e' stata crudele con entrambe. spero di tornarci presto per chiudere un conto in sospeso.
leggetti si. la lumachina ha le antenne (qualcuno direbbe le corna) lunghe !
Qui tutto bene, se torni ad Almeria di qualcosa sono curioso di sapere come ? andata......
Ciau...
Comment
-
Originally posted by lucaoscar View Postciao Frasca! come stai?
leggetti si. la lumachina ha le antenne (qualcuno direbbe le corna) lunghe !
Comment
X
Comment