cmq il Bmw aiuta pi? dell' MV
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Report Sabato 12 aprile Trofeo Palix
Collapse
X
-
non intendevo quello...
ma ? pi? facile muoversi, all' inizio ero un p? spiazzato (pi? per abitudine) ma poi usandola ho cominciato a trovarmi pi? a mio agio che sull' F4...
Comment
-
Finalmente abbiamo capito perch? la gomma davanti si sgonfiava....
Pensavo di aver risolto cambiando la valvolina e invece tornato a casa dal Mugello ha continuato a sgonfiarsi.... fortuna che in Pista non ha rotto
Erano i pistilli pi? esterni, 3 si erano incastrati tra il cerchio e la spalla :bad-words:
Ce ne siamo accorti lunedi sera, mettendo la gomma sotto acqua...
Li abbiamo tagliati tutti, abbiamo rimontato la gomma e gli ho lasciato la moto al meccanico (anche per altre cose).
Ieri sera mi chiama: sono a casa tua, ti lascio gi? la moto perch? la gomma ? OK e anche il resto
Comment
-
-
incredibile, davvero quel "peletti" possono giocare questi scherzi?Originally posted by massimou View PostFinalmente abbiamo capito perch? la gomma davanti si sgonfiava....
Erano i pistilli pi? esterni, 3 si erano incastrati tra il cerchio e la spalla
Ce ne siamo accorti lunedi sera, mettendo la gomma sotto acqua...
Comment
-
se riuscir? a piazzare bene la mia moto, prender? in considerazione anche la S1000RR, non che mi piaccia molto come estetica, ma se di ciclistica va bene...poi nel 2015 vedr?...Originally posted by massimou View Postnon intendevo quello...
ma ? pi? facile muoversi, all' inizio ero un p? spiazzato (pi? per abitudine) ma poi usandola ho cominciato a trovarmi pi? a mio agio che sull' F4...
Comment
X

Comment