Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Coperchio pick up

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Coperchio pick up

    Altra domanda da 1 milione di euro: ho il coperchio del pick up strisciato che non fa pi? tenuta (nella strisciata si sono consumate anche le sedi delle viti). ? da cambiare, ma l'ho scoperto solo dopo aver cambiato anche l'olio, quindi la domanda ?: lo posso sostituire senza scaricare l'olio, magari lasciando la moto ferma qualche giorno?
    lo so che posso scaricarlo e rimetterlo (l'olio ha veramente 200 km forse), ma preferirei evitare.

    Denghiu

  • Font Size
    #2
    Dovresti riuscire a sostituirlo tranquillamente senza dover svuotare l'olio, ne perdera' pochissimo, quello forse contenuto nel coperchio, ma e' irrisorio, dovresti tenerla piegata sul cavalletto laterale, in modo tale che l'olio si sposti dal lato opposto

    Comment


    • Font Size
      #3
      Si toglilo tranquillamente, attento quando stringi i perni sono delicatissimi.

      Comment


      • Font Size
        #4
        sotto ci va il mastice visto che non ha guarnizioni.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by kindly View Post
          Si toglilo tranquillamente, attento quando stringi i perni sono delicatissimi.
          Originally posted by kindly View Post
          sotto ci va il mastice visto che non ha guarnizioni.
          S? tutto grazie mille

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by flaga View Post
            Dovresti riuscire a sostituirlo tranquillamente senza dover svuotare l'olio, ne perdera' pochissimo, quello forse contenuto nel coperchio, ma e' irrisorio, dovresti tenerla piegata sul cavalletto laterale, in modo tale che l'olio si sposti dal lato opposto
            Ok, denghiu

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by kindly View Post
              sotto ci va il mastice visto che non ha guarnizioni.
              Giusto per fare i precisoni, va bene la pasta rossa normale o ci vuole quella pi? liquida, che si pu? spennellare?

              Comment

              X
              Working...
              X