Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Brembo M50 su s1000rr

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Brembo M50 su s1000rr

    Domanda per un uso amatoriale a senso montare La pinza m50 della brembo?? Pareri!!

  • Font Size
    #2
    Mah.... gi? le originali vanno bene... non pensare di trovare cambiamenti epocali..

    Comment


    • Font Size
      #3
      diciamo che per frenare quelle originali dell's1000rr vanno molto molto bene, poi c'? chi le cambia per risparmiare 20-30€ sulle pastiglie o cosi per estetica o altro!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Le ritengo molto valide quindi se mi dite cosi rimango con le originali!

        Comment


        • Font Size
          #5
          be 30 euro solo di risparmio
          le pastiglie triplebridge costano tanto anzi troppo !!!!1
          io le ho messe le m50 e ora spendo meno e so piu' frocie!!!!!!!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by genesis View Post
            be 30 euro solo di risparmio
            le pastiglie triplebridge costano tanto anzi troppo !!!!1
            io le ho messe le m50 e ora spendo meno e so piu' frocie!!!!!!!
            No, ha ragione kindly Certo che se cambi 10 set all'anno son soldi...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Torakiky View Post
              No, ha ragione kindly Certo che se cambi 10 set all'anno son soldi...
              a oggi 7 pistate ho gia cambiato un set !!!
              e' ho gi? risparmiato

              Comment


              • Font Size
                #8
                sarei curioso di sapere se l'attacco ? come le M4 che necessita di cambiare i tubi o se ? come le originali...

                ah occhio mi sembra come quello delle M4 per?...



                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Credo che ci vadano,ma dovresti sentire un meccanico.....io ho messo le M4 senza toccare nulla,piegando leggermente i raccordi


                  Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Secondo me ha senso cambiare se metti le P4 CNC in due pezzi... o le GP4 nichelate....

                    Per spendere 5-600 euro per estetica.... alla fine.. mh....

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by MATTRX8 View Post
                      Domanda per un uso amatoriale a senso montare La pinza m50 della brembo?? Pareri!!
                      le pinze originali sono ottime per uso pista.
                      Le M50 non hanno niente di pi?...anzi, se avete la pompa freno con pistone da 19, allora peggiorate la modulabilit? della frenata!
                      motivo: pistoncini della M50 da 30mm contro i 32mm di quelle originali.

                      Unico vantaggio: le Z04 che uso io costano quasi la met? di quelle per pinze originali.

                      I tubi andrebbero cambiati perch? cambia l'angolo...Usare gli stessi tubi non ? che sia una cosa saggia.

                      Se devo spendere soldi per un serio upgrade, aggiungerei qualcos'altro e prenderi pinze freno racing.

                      condivido in pieno Mito

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Le M50 su s1000rr non si possono montare se la moto ha ABS, cosi almeno dicono quelli di Carpimoto. perch? la centralina ABS ? dettata per le pinze di serie che rispondono in un certo modo.

                        Invece mi pare si possa cambiare la pompa, perch? per la centralina abs sarebbe come se tu applicassi + forza al liquido in spinta

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by devilsss View Post
                          Le M50 su s1000rr non si possono montare se la moto ha ABS, cosi almeno dicono quelli di Carpimoto. perch? la centralina ABS ? dettata per le pinze di serie che rispondono in un certo modo.

                          Invece mi pare si possa cambiare la pompa, perch? per la centralina abs sarebbe come se tu applicassi + forza al liquido in spinta
                          E' un discorso molto teorico. L'abs funziona comunque!...magari non perettamente ma funziona.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Su faccia di libro seguo il gruppo di BMW Thailandia e vedo modifiche agli impianti frenanti da far impallidire le moto GP altro che M50!
                            Si va dalla semplice sostituzione della pompa freno con una modesta RCS per arrivare ad una ben pi? costosa Brembo GP Per non parlare delle pinze freno, li meglio non soffermarsi altrimenti ci su rende conto che hanno speso pi? di quanto costa la moto nuova!
                            La stragrande maggioranza di loro ha moto con ABS e secondo il mio modesto parere si possono cambiare, ma Brembo e di conseguenza anche i vari venditori non si spingono oltre per motivi sconosciuti, sar? che BREMBO ha accordi "PARTICOLARI" con le case motocicliste per la fornitura di materiale OEM?
                            Sulla PANIGALE con ABS di fatto l'ho tappato ed ho messo anche le tubazioni nuove per mettere BREMBO CNC su tutta la linea frenante (pompe freno/frizione ant+post pinze freno ant+post) ma pi? che altro l'ho tappato e sostituito perch? le tubazioni avevano gli attacchi di serie che erano inutilizzabili sul nuovo impianto.
                            Last edited by Principino; 15-02-16, 09:34.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Pricip? adesso posti una foto dei freni della tua ducati

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X