Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Fissazione?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Fissazione?

    Nel cercare di vendere la mia 1199 vengo contattato spesso da possessori di S1000RR anno 2010, solo che io pensavo di valutare le permute con un modello dal 2012 in poi...

    E' una mia fissazione?

    Vorrei capire se anche un mod. 2010 ? ottimo o se davvero ? preferibile un 2012 ed oltre.

    Ci sono poi differenze "sostanziali" tra queste due annate ?

    Ad esempio questa che vi sembra? Chiede troppo considerando anche gli accessori elencati?

    Bmw s 1000 rr - 2010 Moto e Scooter usato - In vendita Padova

  • Font Size
    #2
    Originally posted by Pinzo™ View Post
    Nel cercare di vendere la mia 1199 vengo contattato spesso da possessori di S1000RR anno 2010, solo che io pensavo di valutare le permute con un modello dal 2012 in poi...

    E' una mia fissazione?

    Vorrei capire se anche un mod. 2010 ? ottimo o se davvero ? preferibile un 2012 ed oltre.

    Ci sono poi differenze "sostanziali" tra queste due annate ?

    Ad esempio questa che vi sembra? Chiede troppo considerando anche gli accessori elencati?

    Bmw s 1000 rr - 2010 Moto e Scooter usato - In vendita Padova


    Anche io stavo prendendo una 2012, ma alla fine ho visto che non cambia proprio nulla!!! Hanno un cruscotto diverso e il pivot del forcellone con il foro pi? alto (che cmq puoi cambiare anche nella 2010, ma molti mi hanno detto che addirittura sulla 2012 si rimontano le boccole della 2010 che danno pi? stabilit? a discapito di un pizzico di manegevolezza).

    Quindi ho risparmiato e ho preso la 2010 e mi sto trovando da D1O
    Last edited by Metal-Tek; 16-05-14, 18:38.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Metal-Tek View Post
      Anche io stavo prendendo una 2012, ma alla fine ho visto che non cambia proprio nulla!!! Hanno un cruscotto diverso e il pivot del forcellone con il foro pi? alto (che cmq puoi cambiare anche nella 2010, ma molti mi hanno detto che addirittura sulla 2012 si rimontano le boccole della 2010 che danno pi? stabilit? a discapito di un pizzico di manegevolezza).

      Quindi ho risparmiato e ho preso la 2010 e mi sto trovando da D1O
      posso chiederti se il prezzo che vedi nell'annuncio ti sembra "giusto" considerando kilometraggio ed accessori inclusi?

      io di BMW proprio non ci capisco un kaiser, e dire che ne ho in box una...eheheheheh...

      se la prendo ? solo perch? con la Ducati non si ? creato feeling, poi l'anno prossimo vediamo le novit?!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Se pu? servirti io l'anno scorso ho preso una 2010 con degli optional, cio? colorazione motorsport, pacchetto DTC e allarme... L'ho pagata 12000 euro in tutto passaggio compreso... Per? aveva solo 2100 km era praticamente nuova... In pratica mi hanno tolto la tortura di fare il rodaggio... 😁😁😁
        Considerando che ? passato un altro anno dovresti pagarla meno... Di solito i soldi dei vari accessori si tendono a perdere...

        Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

        Comment


        • Font Size
          #5
          Se c'? la possibilit? di venderla il prossimo anno, vai di 2010

          Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk

          Comment


          • Font Size
            #6
            Ci perdi meno

            Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk

            Comment


            • Font Size
              #7
              Se ricordo bene la differenza e' la ciclistica e qls sul cambio

              Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk

              Comment


              • Font Size
                #8
                Che per uso stradale penso sia una bella cosa 😉

                Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  intanto ho trovato una discussione e questo messaggio comincia a chiarirmi qualcosa...

                  http://www.daidegasforum.com/forum/p...420614-15.html

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by massimou View Post
                    Se c'? la possibilit? di venderla il prossimo anno, vai di 2010

                    Si Massi, la rivenderei gi? a Ottobre di quest'anno
                    l'intenzione ? quella di prendere o la nuova GSXR o tornare da mamma Yamaha con l'R1 a 3 cilindri

                    Secondo voi, se mi prendo una 2010 che differenza mi dovrebbero dare (conguaglio a mio favore) ?

                    Io pensavo a circa 4000 euro.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by FireGeneration View Post
                      Se pu? servirti io l'anno scorso ho preso una 2010 con degli optional, cio? colorazione motorsport, pacchetto DTC e allarme... L'ho pagata 12000 euro in tutto passaggio compreso... Per? aveva solo 2100 km era praticamente nuova... In pratica mi hanno tolto la tortura di fare il rodaggio... ������
                      Considerando che ? passato un altro anno dovresti pagarla meno... Di solito i soldi dei vari accessori si tendono a perdere...

                      Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

                      ah ecco grazie di avermelo detto!!!
                      tra l'altro con 11990 euro prenderei una 2012 da uno che abita non molto distante da casa mia...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Il prezzo ? altino se guardi pure i km.

                        Io per esempio ho preso la mia tutta completa degli accessori pista (cartucce e mono, centralina hp, comleto akrapovic, pinze m4, manubri, pedane, pompa brembo, carene in lavatex, kit trasmissione, manubri gas rapido e tanto altro...) pi? tutti i pezzi originali comprrese le singole viti, praticamente immacolati con 4800 km e ho speso meno .
                        Last edited by Metal-Tek; 16-05-14, 19:57.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          ragazzi quanto dovrei chiedere di conguaglio?

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Pinzo? View Post
                            ragazzi quanto dovrei chiedere di conguaglio?

                            raga dai consigliatemi che fare, il tizio pare interessato e mi chiede quanto voglio di differenza...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Pinzo? View Post
                              raga dai consigliatemi che fare, il tizio pare interessato e mi chiede quanto voglio di differenza...
                              Chiedilo a lui poi decidi no?
                              Ma scusa quanto chiedi ?.delle panigale?

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X