Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Fissazione?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Pinzo? View Post
    raga dai consigliatemi che fare, il tizio pare interessato e mi chiede quanto voglio di differenza...

Te l'ho detto Pinzo, calcola quanto vuoi realizzare della tua, sottrai MASSIMO 10.000 x la bmw e il resto ? la differenza che devi chiedere

Comment

• Font Size
      si infatti gli ho mandato risposta, 5000 euro...
      boh vediamo...

Comment

• Font Size
        non ha accettato

secondo voi questa li vale 13500 euro?

Bmw s 1000 rr - 2011 Moto e Scooter usato - In vendita Lecco

Comment

• Font Size
          No ha troppi km.
          Quella max 11000 passaggio compreso.

Comment

• Font Size
            Originally posted by mr.logan View Post
            No ha troppi km.
            Quella max 11000 passaggio compreso.
            immaginavo, grazie Logan...
            ...non pensavo fosse cos? difficile valutare una moto usata!

Poi magari anche il prezzo che ho messo io ? troppo alto, 15500 tutto compreso (accessori e trapasso compresi)

Comment

• Font Size
              Mah...quella sopra a quel prezzo non la vender? mai.
              Di buono c'? che ha rifatto l'idraulica della forca, e quindi adesso ? pi? rigida mentre da originale ? molle per un uso in pista, su strada invece va bene la standard.
              Il km non ? alto, trovare delle 2010 con meno di 10000 km non ? facile credo. Con la tua a occhio direi che ci sono 3000 EUR di differenza pi? o meno.

Comment

• Font Size
                non ha accettato

secondo voi questa li vale 13500 euro?

Bmw s 1000 rr - 2011 Moto e Scooter usato - In vendita Lecco
                Questo non la vender? mai.

La mia ha sopra pi? roba, 3000 km di pi?, ma pensavo di venderla sui 10k... Il prezzo ? quello poco meno o poco pi? 10k. 13500 per una 2010 (la serie) mi pare una follia.

Comment

• Font Size
                  Cmq ? strano che in giro di ste moto se ne vedano veramente poche

Comment

• Font Size
                    Originally posted by desmoricky View Post
                    Cmq ? strano che in giro di ste moto se ne vedano veramente poche
                    Vero, ne vedo poche in giro. Le useranno tutte in pista salvo poi rimontare tutto originale e scrivere "MAI PISHTA" :gaen:

Comment

• Font Size
                      Originally posted by kadosh View Post
                      Mah...quella sopra a quel prezzo non la vender? mai.
                      Di buono c'? che ha rifatto l'idraulica della forca, e quindi adesso ? pi? rigida mentre da originale ? molle per un uso in pista, su strada invece va bene la standard.
                      Il km non ? alto, trovare delle 2010 con meno di 10000 km non ? facile credo. Con la tua a occhio direi che ci sono 3000 EUR di differenza pi? o meno.
                      Originally posted by macicca View Post
                      Questo non la vender? mai.

La mia ha sopra pi? roba, 3000 km di pi?, ma pensavo di venderla sui 10k... Il prezzo ? quello poco meno o poco pi? 10k. 13500 per una 2010 (la serie) mi pare una follia.
                      volete ridere?
                      il tipo mi darebbe la sua bmw + 500 euro

Comment

• Font Size
                        Originally posted by macicca View Post
                        Vero, ne vedo poche in giro. Le useranno tutte in pista salvo poi rimontare tutto originale e scrivere "MAI PISHTA" :gaen:
                        ma poi che male c'? scrivere quanti km sono stati fatti in pista?

boh

Comment

• Font Size
                          ma poi che male c'? scrivere quanti km sono stati fatti in pista?

boh
                          Non c'? nulla di male, ma l'usura ? molto diversa e parecchi fanno i furbi non dichiarando o sottostimando i Km percorsi in pista.

Visti i prezzi folli degli annunci che stai postando, fossi in te andrei a fare un salto in Motorrad a vedere che offerta mi fanno.
                          Considera che l'anno scorso le vendevano nuove anche a meno di 16K.

Comment

• Font Size
                            Io la mia l'ho data a 10K, vabb? che era un mio amico, ma gli ho tolto 1K. E tra scarico e forche rifatte con Ohlins direi che la mia era (ed ? perch? la sta usando con soddisfazione) una moto ad hoc, per di pi? con appena 8000 Km mi pare.

Comment

• Font Size
                              se vuoi ti offro la mia rsv4 solo pista mai strada
                              anche perch? usare su strada moto simili mha!?

seeeeee ti piacerebbe !! la mia ha 1300 dopo la prima revisione

Comment

• Font Size
                                Originally posted by genesis View Post
                                se vuoi ti offro la mia rsv4 solo pista mai strada
                                anche perch? usare su strada moto simili mha!?

seeeeee ti piacerebbe !! la mia ha 1300 dopo la prima revisione
                                cos'? una presa per il chiulo pre/pistata?

e se scambiassi alla pari con questa RSV4 factory aprc ?

Aprilia RSV4 Factory, 5100Km, KIT RACING - 2013 Moto e Scooter usato - In vendita Bergamo

Comment

X
                                Working...
                                X