Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

troppe volte prendo il folle..

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    ho una 2010 anche io e all'inizio ho avuto qualche noia anche io.
    il cambio olio aiuta sicuramente, ma a me ha cambiato la vita cambiare le pedane....poi sta a te regolartele bene fare la giusta "leva" con lo stivale.

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by STEr1 View Post
      pi? che altro ho alzato leggermente la leva del cambio, dalla posizione standard da come usc? dalla casa, perch? per la mia guida me la trovavo troppo in bassa...
      Occhio non sia questa la causa...

      Comment


      • Font Size
        #18
        vedo se risolvo con l olio,ma se nn ci fossero problemi di altro tipo mi sa che il prossimo acquisto sono le pedane,che con quelle originali nn mi trovo tanto...anzi a mio avviso fanno un po' pena...che tipo di pedane hai installato?


        Originally posted by riv View Post
        ho una 2010 anche io e all'inizio ho avuto qualche noia anche io.
        il cambio olio aiuta sicuramente, ma a me ha cambiato la vita cambiare le pedane....poi sta a te regolartele bene fare la giusta "leva" con lo stivale.

        Comment


        • Font Size
          #19
          no perch? me lo ha fatto inizialmente con la leva pi? bassa(STANDARD),e trovandomi scomodo a buttare su le marce l ho alzata, pensando che fosse la leva bassa che mi infastidiva nella cambiata,ma ho fatto peggio...boo far? una via di mezzo...


          Originally posted by Fireblade83 View Post
          Occhio non sia questa la causa...

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by STEr1 View Post
            Perch? anche a te capitava di prendere sfollate..?
            e si come ti dicevo con l'olio dopo il rodaggio a misano prima volta in pista ne usci depresso, il mio meccanico mi cambi? l'olio con l'xpr 10-40 royal purple e si risolse tutto...poi al richiamo delle viti di biella cambiarono l'olio e di nuovo il problema, ritolto il castrol per il royal tutto apposto, da allora uso solo quello.

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by FireGeneration View Post
              La mia non va mai in folle...
              Anzi faccio proprio fatica a trovarla... Faccio prima dalla seconda a mettere la folle... Dalla prima come tocco la leva mi va in seconda... Ed e' una 2010... Non me ne intendo, ma prova a verificare se c'? qualcosa da registrare...

              Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
              Stessa identica situazione anche x me...la mia ? una maggio 2010

              Comment


              • Font Size
                #22
                Ma come fate a non trovare il folle?
                Nella mia ? semplicissimo sia dalla 1? che direttamente dalla 2? marcia.

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Nn ? che nn si riesce ma nn ? un battito di ciglia. .certo che se fosse un problema d olio penso che il castrol nn lo metto nemmeno se me lo regalano..sto in PARANOIA per sto cambio...solo 15 gg che ce l ho..l ho desiderata da tempo..trovata come dicevo io al prezzo giusto...in ottime condizioni. ..usata sempre in strada...da un ragazzo che la teneva come un reliquia. ..a mo che il sogno si ? realizzato..nn pu? venire fuori problemi cos? dal nulla..divento una bestia...? vero pure che sono un super pignolo e la moto deve stare a puntino come dico io..

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by albtuono View Post
                    Ma come fate a non trovare il folle?
                    Nella mia ? semplicissimo sia dalla 1? che direttamente dalla 2? marcia.
                    Che ti devo dire...cerco anche di essere delicato, ma col GSX-R lo trovavo al volo, con il BMW faccio molta pi? fatica...

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      idem...con tutte le jappo che ho avuto mai nessun problema..

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by STEr1 View Post
                        Nn ? che nn si riesce ma nn ? un battito di ciglia. .certo che se fosse un problema d olio penso che il castrol nn lo metto nemmeno se me lo regalano..sto in PARANOIA per sto cambio...solo 15 gg che ce l ho..l ho desiderata da tempo..trovata come dicevo io al prezzo giusto...in ottime condizioni. ..usata sempre in strada...da un ragazzo che la teneva come un reliquia. ..a mo che il sogno si ? realizzato..nn pu? venire fuori problemi cos? dal nulla..divento una bestia...? vero pure che sono un super pignolo e la moto deve stare a puntino come dico io..

                        Forse ? il prezzo giusto che a volte fotte.. Il risparmio nn ? sempre guadagno anzi..


                        Sent from my iPad using Tapatalk

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          ....su cosa ti sei basato per scrivere quello che hai scritto. ..nn sai nulla.. ne prezzo..ne le condizioni. .ne effettivamente perch? possa farmi cosi...ci voleva adesso sta affermazione per completare il post...ma perfavore. ..hahaha



                          Originally posted by Stefano1977 View Post
                          Forse ? il prezzo giusto che a volte fotte.. Il risparmio nn ? sempre guadagno anzi..


                          Sent from my iPad using Tapatalk

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by STEr1 View Post
                            Nn ? che nn si riesce ma nn ? un battito di ciglia. .certo che se fosse un problema d olio penso che il castrol nn lo metto nemmeno se me lo regalano..sto in PARANOIA per sto cambio...solo 15 gg che ce l ho..l ho desiderata da tempo..trovata come dicevo io al prezzo giusto...in ottime condizioni. ..usata sempre in strada...da un ragazzo che la teneva come un reliquia. ..a mo che il sogno si ? realizzato..nn pu? venire fuori problemi cos? dal nulla..divento una bestia...? vero pure che sono un super pignolo e la moto deve stare a puntino come dico io..
                            Io ho il castrol e tutt'ok

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              diciamo che se nn fosse stato per ste sfollate prese anche la mia ? ok..ma potrebbe essere un problema di leva cambio..o di olio...intanto faccio il cambio olio...poi vedr? man mano..

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Falla provare a qualcuno che ha una S1000RR.
                                Con il cambio elettronico come entrano le marce?

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X