Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Report Brno 2014 .... Brutta esperienza :(

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Ciao Massimo,
    leggo ora dell'incidente a tuo padre, tutta la mia solidariet? e un abbraccio.

    Comment


    • Font Size
      #47
      A 2 settimane dal botto gli ematomi sulle ginocchia cominciano a sgonfiarsi
      E' ancora senza forze e sopratutto senza appetito (e questo ? strano...)

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by darioliotta View Post
        Avere pruriti motociclistici personali, beh pazienza. Ma alimentarli ai propri figli, a mia modesta opinione, non mi sembra il massimo. Ricordiamoci che andare in pista in moto ? sicuramente bellissimo e adrenalinico, ma ricordiamoci che si tratta di uno sport estremo con tutti i suoi rischi. Personalmente avere un figlio che corre in moto non mi renderebbe per niente felice.
        per quello che mi riguarda (ho due figli, ancora piccoli, 3 e 6 anni) quando sar? il momento, non certo ora, vorrei fargli fare un p? di apprendistato per renderli consapevoli che per strada non si scherza...
        se questo vorr? dire cross-pista-motard-enduro poco importa, l' importante ? che si rendano conto, in piena sicurezza, che se si sbatte ci si fa male !
        aiutarli s?, obbligarli no

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by darioliotta View Post
          Avere pruriti motociclistici personali, beh pazienza. Ma alimentarli ai propri figli, a mia modesta opinione, non mi sembra il massimo. Ricordiamoci che andare in pista in moto ? sicuramente bellissimo e adrenalinico, ma ricordiamoci che si tratta di uno sport estremo con tutti i suoi rischi. Personalmente avere un figlio che corre in moto non mi renderebbe per niente felice.
          la preoccupazione, dopo aver visto in prima persona il botto di mio padre, sicuramente ci sar?....
          per? sono dell' idea che se vorr?, non sar? certo io ad ostacolarlo
          in futuro 8quando sar? pi? grande) vorrei portarmelo in pista se da li nascer? qualcosa si vedr?

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by subzero_73 View Post
            per curiosita Massimou, quanti anni ha tuo figlio? il mio ne fa 7 e magari tra altri 7/8 anni un 125 da battaglia per fare 4 giri ad adria ci scappa pure... non foglio forzare con le minimoto perche' le ritengo un po pericolose per un bimbo di 6 anni... magari le minigp ( si chiamano cosi vero?)
            ha solo 2 anni

            Comment


            • Font Size
              #51
              Scusate se intervengo solo ora...ma sono stati 10 giorni complicatissimi (all'autore della discussione chiedo anche scusa per essere stato abbastanza frettoloso nel corso di una telefonata).
              Inutile dire che mi spiace tantissimo per l'incidente, anche perch? ? capitato ad una persona squisitissima qual ? il pap? massimou...spero che si rimetta presto non tanto nel fisico (visto che, a conti fatti, sotto quel profilo gli ? andata bene in relazione alla dinamica del botto) ma soprattutto nella mente e che possa risalire in sella quanto prima (in questi casi ? davvero terapeutico ritornare tra i cordoli).
              Sull'argomento "figli in moto" io sono d'accordo con Dario: non ? giusto proibile ma io spero proprio che mio figlio non prenda questa mia malattia per le due ruote.
              So anche che pu? essere una contraddizione praticare uno sport, esserne appassionato ma al tempo stesso "mettere i bastoni fra le ruote" a tuo figlio che vuole emularti...il fatto che (egoisticamente) io posso anche accettare il rischio di farmi male...ma non che si possa far male mio figlio!
              Last edited by stradivari; 03-06-14, 10:38.

              Comment


              • Font Size
                #52
                Mah, tanto signori, non saremo noi a decidere, noi li abbiamo fatti e cresciuti, ma non sono "robba" nostra. Se, come ? stato per noi, un giorno, presto tardi, questa stupenda malattia, si impossessera' di loro , noi non potremo fare altro che assecondarli. Per assurdo, mio figlio di 5 anni, ha la moto da quando ne aveva 2 e io parlo solo ed esclusivamente di moto, be' , a lui non interessano e pochi giorni fa mi ha proprio detto che non gli piacciono (sicuramente il vedermi in sedia a rotelle e stampelle lo ha ulteriormente convinto)

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  leggo ora... dispiace molto...tantissimi auguroni per una veloce guarigione fisica e morale!

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Originally posted by stradivari View Post
                    Scusate se intervengo solo ora...ma sono stati 10 giorni complicatissimi (all'autore della discussione chiedo anche scusa per essere stato abbastanza frettoloso nel corso di una telefonata).
                    Inutile dire che mi spiace tantissimo per l'incidente, anche perch? ? capitato ad una persona squisitissima qual ? il pap? massimou...spero che si rimetta presto non tanto nel fisico (visto che, a conti fatti, sotto quel profilo gli ? andata bene in relazione alla dinamica del botto) ma soprattutto nella mente e che possa risalire in sella quanto prima (in questi casi ? davvero terapeutico ritornare tra i cordoli).
                    Sull'argomento "figli in moto" io sono d'accordo con Dario: non ? giusto proibile ma io spero proprio che mio figlio non prenda questa mia malattia per le due ruote.
                    So anche che pu? essere una contraddizione praticare uno sport, esserne appassionato ma al tempo stesso "mettere i bastoni fra le ruote" a tuo figlio che vuole emularti...il fatto che (egoisticamente) io posso anche accettare il rischio di farmi male...ma non che si possa far male mio figlio!
                    tranquillo, ero da un cliente e non sono riuscito a chiamarti quando "dovevo"

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      chiudendo l' argomento "figli in moto" , chiarisco che per me mio figlio la moto in strada se la sognera' e stop... Io parlo di fare 4 giri di pista ad andatura da pensionato giusto per passare una domenica diversa e non certo di stressarlo con le minimoto , i campionati per neonati e altre assurdita' dove si vedono i padri meccanici ben piu' assatanati dei figli che corrono... Ho visto delle scene dove il bambino piangeva perche era infamato dal padre perche' si era fatto passare da un altro bambino... Cose assurde ... Scusate ma scrivo con il cel quindi non rispondo dell uso corretto della lingua..

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Originally posted by subzero_73 View Post
                        chiudendo l' argomento "figli in moto" , chiarisco che per me mio figlio la moto in strada se la sognera' e stop... Io parlo di fare 4 giri di pista ad andatura da pensionato giusto per passare una domenica diversa e non certo di stressarlo con le minimoto , i campionati per neonati e altre assurdita' dove si vedono i padri meccanici ben piu' assatanati dei figli che corrono... Ho visto delle scene dove il bambino piangeva perche era infamato dal padre perche' si era fatto passare da un altro bambino... Cose assurde ... Scusate ma scrivo con il cel quindi non rispondo dell uso corretto della lingua..
                        quello succede dappertutto, quando il genitore e' deficiente
                        Siete mai stati a guardare una partita di calcio ?

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Io abito a300 metri da un campo di calcio......ci butterei una bomba

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Mio padre ha cominciato a guidare l' auto e adesso riesce a camminare quasi un ora di file

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              Mi dispiace per la disavventura !! Non ci sono parole per quando si vivono momenti cos?...

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                non deve essere bello vedere il proprio pap? volare... l'importante ? che sia andato tutto apposto
                                i cocci si risistemano...

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X