Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Approfitto anch'io per chiedere una cosa che sono sicuro ? molto banale: caricare una mappa.
Moto con quadro acceso, motore spento. Carico il file della mappa (oppure modifico dei parametri) e poi gli dico di scriverlo nella centralina. Fine.
? corretto quello che ho scritto?
C'? qualche rischio per cui la centralina potrebbe impedire l'uso della moto? (A parte inserire dati completamente sbagliati)
Altra domanda.
Qualcuno uso il calibration kit 1 su Windows 10?
A me sembra funzionare bene e dialogare con la centralina (ho fatto una lettura), ma come dicevo sopra non ho provato a scriverci.
secondo me alcuni di voi non hanno campito che il calibration oltre a farti buttare il motore della moto sbagliando anticipi e mappe benzina diventa pericoloso per un settaggio molto errato del tc....
ma perche' queste cose non le fate fare a qualcuno piu' esperto?PPPP
secondo me alcuni di voi non hanno campito che il calibration oltre a farti buttare il motore della moto sbagliando anticipi e mappe benzina diventa pericoloso per un settaggio molto errato del tc....
ma perche' queste cose non le fate fare a qualcuno piu' esperto?PPPP
La penso allo stesso modo... a me piacerebbe smanettarci ma avrei paura di rompere tutto...
Comment