Mi togliete una curiosit? perch? il con la mia s1000rr dopo lo scollino di tachimetro segna 274 max e poi vado a vedere la velocita fotocellula varia dai 286 hai 292... di solito il tachimetro non sballa in eccesso 
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
S1000RR migliorare velocit? di punta moto originale
Collapse
X
-
domanda: la moto era cos? veloce a prendere giri anche con il catalizzatore?Originally posted by shrubber83 View PostIl primo tratto sono io che ho fatto registrare la velocit? effettiva di 292km/h... si dovrebbe riuscire a leggere il cruscotto
forse si vede anche 299 ma ? quando inclino la moto e quindi la velocit? schizza per via della minore circonferenza di rotolamento...
cmq la moto era sono con scarico completo e rapid bike... sono curioso di provarla ora con la HP
[YOUTUBE]DQ_f3tWH308[/YOUTUBE]
pignone e corona sono 17-44 o li hai cambiati?
Comment
-
rapporti originali, per? avevo scarico completo e Rapid BikeOriginally posted by riv View Postdomanda: la moto era cos? veloce a prendere giri anche con il catalizzatore?
pignone e corona sono 17-44 o li hai cambiati?
in pista con lo scarico originale non ci sono mai stato... ma non penso che avresti avuto grosse differenze...
se guardi l'ultimo giro l'ho fatto tutto in 5a per vedere di migliorare un po' la tecnica su alcune curve... nonostante questo uscendo dalla Bucine raggiungo quasi 290 di tachimetro...
Comment
X

Comment