Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Altra mega soddisfazione arrivata !!! Al 7^ cielo !

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Altra mega soddisfazione arrivata !!! Al 7^ cielo !

    Sono troppo felice e sempre pi? entusiasta di questo capolavoro di moto !


    Ieri ho sfracellato il mio secondo "muro del pianto" all'Autodromo Valle dei Templi di Agrigento, che alla fine ? la pista dove corriamo, quindi reputo il risultato pi? di rilievo in attesa del Mugello (che purtroppo ho potuto vedere solo 4 volte in vita mia).

    Insomma ieri ho fatto il mio BEST BESTISSIMO BESTIALE di 1.05.4!
    Un 1.05 basso insomma, che inseguivo da anni!!! E la cosa pi? bella ? stato farlo in assoluta scioltezza e sbagliando giro dopo giro sempre 2 curve in cui si pu? fare molto ma molto meglio !
    Adesso, se con le mie ex moto il 5 alto era una conquista spaziale, l'1.04 ? li che mi aspetta alla prossima pistata !!!


    GRAZIE S1000RR la moto che in soli 600 km dall'acquisto mi sta regalando risultati impensabili !!!


    Last edited by Metal-Tek; 14-07-14, 14:07.

  • Font Size
    #2
    Gi? dopo il primo turno, con pirelli sc1 con alle spalle 2 gare da 15 giri e 1 giornata di libere il crono era gi? soddisfacente.

    La belva si scomponeva un po in staccata e allargava un pelo in inserimento.

    Le uscite di curva troppo goduriose in mappa slick (mooolto mooolto selvaggia con la centralina hp impostata su angoli di piega maggiori per avere un tc meno invasivo) e sentire il posteriore derapare appoggiando il gas fino a spremerlo facendole chiudere la traiettoria di forza, ti fa quasi sentire uno BUONO hahahha

    Ma tutto questo ti fa godere come un riccio ma non porta grossissimi benefici al crono.




    Poi ho deciso di spararmi le gommette nuove, visto che ancora non le avevo mai usate se non per la prima gara cn pista umida.







    Da liiii

    La trasformazione


    Una moto perfetta in tutto !
    Entrate alla corda pinzatissimo senza alcuna incertezza e con la sensazione di essere ancora lento e di poter fare sempre di pi?.

    Un binario in percorrenza e la riconquista delle sane abitudini di premere forte sulla pedana interna per chiudere ancora meglio la traiettoria e aumentare le velocit? di percorrenza.

    Trazione INFINITA in uscita di curva, dove solo insistendo davvero in modo criminale e con moto spalmata a terra sono riuscito un po di volte ad innescare una dolce e ORGASMICA derapata al posteriore.

    Unica nota un po meno simpatica (anche se molto molto divertente) ? l'eccessiva tendenza ad impennare...Praticamente da una curva all'altra non poggia mai l'anteriore a terra, nemmeno un po di riposto in rettilineo dove si fa seconda terza quarta e a volte si appoggia la quinta.... Anche li fino al cambio terza quarta si rischia di mettersela per cappello





    NIENTE IN CONCLUSIONE....... LA AMOOOOO


    E facendo il best lap della 1000 cc ho pure vinto un'altra giornata gratis in pista


    Comment


    • Font Size
      #3

      Comment


      • Font Size
        #4
        grandissimo

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by massimou View Post
          grandissimo


          Grazie Massimo !!!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Minkia Ciccio ....quando ti decidi a darmi qualche dritta?

            Comment


            • Font Size
              #7
              Come si f? a non amarla!!!!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Ivanet View Post
                Minkia Ciccio ....quando ti decidi a darmi qualche dritta?
                Vieni il 28 settembre che ti traino

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by _Maverik_ View Post
                  Come si f? a non amarla!!!!
                  Davvero per me ? l'eccellenza! Non capisco cosa si possa volere di pi?.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Metal-Tek View Post
                    Vieni il 28 settembre che ti traino
                    vediamo se ci arrivo a rimontare tutto ...come ti dicevo a pergusa la moto e smantellata per la preparazione della stagione 2014 ....credo di arrivarci pero ....

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      grande ciccio...mi fa piacere e sinceramente anche io pi? la provo e pi? mi piace...ti da una sicurezza disarmanate a parit? di velocita e piega rispetto alla rsv4.....!!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by ANGEL996 View Post
                        grande ciccio...mi fa piacere e sinceramente anche io pi? la provo e pi? mi piace...ti da una sicurezza disarmanate a parit? di velocita e piega rispetto alla rsv4.....!!!
                        Grazie Angelo, sono contento anche io che ti stia trovando bene col missile

                        Io ancora non riesco a credere di aver fatto quel crono, ci penso e mi chiedo quasi se mai riusciro a rifarlo ahhaha.

                        La cosa che mi tranquillizza ? pensare a quanto sia stato facile e bello
                        Con l'altra moto mi sentivo sempre appeso ad un filo, troppo poco margine di errore e vedere per una singola volta dopo i 4 anni con quella marca l'1.05.900 dopo aver fatto al max gli 1.06.0 era stato quasi un motivo per dire..ok sono arrivato qui ora posso smettere.
                        Pi? di quello veramente avevo paura a fare, non si addiceva a me.

                        Qui invece sono bastate poche pistate per fare quel tempo e con un margine incredibile.
                        Se prima andare in pista era diventato uno stress di pensieri e paure, adesso non vedo l'ora di far ancora meglio alla prossima
                        Last edited by Metal-Tek; 14-07-14, 17:30.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          A volte, "a prescindere dal marchio moto" e' sempre un piacere leggere commenti entusiastici del proprio mezzo..............complimenti e felicissimo per te

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by flaga View Post
                            A volte, "a prescindere dal marchio moto" e' sempre un piacere leggere commenti entusiastici del proprio mezzo..............complimenti e felicissimo per te


                            Ahhahahahha grazie Flaga piacere mio condividere un po di gioie

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Io uso la moto prevalentemente in strada e sono in procinto a venderla, "per inutilizzo".
                              Dopo alcune settimane; oggi pomeriggio mi sono fatto un giretto.... occasione anche per mostrarla ad un ragazzo interessato all'acquisto..........Beh, alla fine gli ho dovuto trovare una scusa per non venderla e annullato anche l'annuncio su subito.it
                              Per essere una sportiva e' anche abbastanza comoda e sicura, sensazione che non avevo con la mia ex kawa zx10r 2009, ma ahime', comunque so che prima o poi la vendero'
                              La moto e' stupenda per come si fa condurre......... anche nei miei limiti

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X