Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Altra mega soddisfazione arrivata !!! Al 7^ cielo !

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by ANGEL996 View Post
    Oddio ? normale che mi arrapa anche in questa fotoooooo!!!!????


    Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk



    buahhahahahhahahah

    Comment


    • Font Size
      #47
      Ma quaaaaanto amo la guida SELVAGGIA !!!!!

      Non sono fatto per le moto fighette che curvano senza permesso ihihihihih


      GO WILD











      Mi ricorda tanto i tempi d'oro con la mia ex-ex

      Last edited by Metal-Tek; 17-07-14, 17:43.

      Comment


      • Font Size
        #48
        "Frullatodibronzine" sapevo che eri tu! sei sempre il numero1!!! Cmq te l'avevo detto quando avevi la RSV4 che questa ha un potenziale ancora pi? elevato...! un vero jet.... e questi sono i risultati

        Comment


        • Font Size
          #49
          Ciao, ho venduto la mia r1 08' nel 2012 e da quella data ho smesso di andare in pista.
          Oggi, anche se pur dovendo fare grandi sacrifici, vorrei tornare a girare e quindi decidere quale millona moderna comprare.
          Ho visto la foto dell'assegnone pista gratis ed ho capito chi sei.
          Abbiamo fatto pi? di una partenza dalla stessa griglia, facendo anche qualche "duellino" in gara quando avevi "l'italiana" ed effettivaente mi ricordo di te nei box o in pit line sempre con l'espressione del volto un p? angosciata, nonch? spesso perplesso quando parlavi con Felice ( Pirelli ) per scelta gomma o altro.
          Sentirti cos? entusiasta, ma soprattutto divertito con la crucca, mi sorprende e mi incuriosisce, ma soprattutto mette fine ai miei dubbi: se ? vero che devo tornare lo far? in sella ad una s1000rr.
          Volevo farti i complimenti per i tempi di raca ma soprattutto del mugello ed anche chiederti che cartuccia monti sulla forcella.

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by ANGEL996 View Post
            grande ciccio...mi fa piacere e sinceramente anche io pi? la provo e pi? mi piace...ti da una sicurezza disarmanate a parit? di velocita e piega rispetto alla rsv4.....!!!
            Dai ragazzi non fate i talebani anti Aprilia

            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by ziotano View Post
              Ciao, ho venduto la mia r1 08' nel 2012 e da quella data ho smesso di andare in pista.
              Oggi, anche se pur dovendo fare grandi sacrifici, vorrei tornare a girare e quindi decidere quale millona moderna comprare.
              Ho visto la foto dell'assegnone pista gratis ed ho capito chi sei.
              Abbiamo fatto pi? di una partenza dalla stessa griglia, facendo anche qualche "duellino" in gara quando avevi "l'italiana" ed effettivaente mi ricordo di te nei box o in pit line sempre con l'espressione del volto un p? angosciata, nonch? spesso perplesso quando parlavi con Felice ( Pirelli ) per scelta gomma o altro.
              Sentirti cos? entusiasta, ma soprattutto divertito con la crucca, mi sorprende e mi incuriosisce, ma soprattutto mette fine ai miei dubbi: se ? vero che devo tornare lo far? in sella ad una s1000rr.
              Volevo farti i complimenti per i tempi di raca ma soprattutto del mugello ed anche chiederti che cartuccia monti sulla forcella.

              Ciao e grazie per i complimenti!!
              Non ricordo bene chi sei, ma sicuramente ci conosciamo di vista

              In effetti ormai le gare erano diventate uno stress avevo quasi paura e non c'era pi? spazio per il divertimento.....Non che la moto non fosse buona, ma io mi sentivo sempre appeso ad un filo, con relative preoccupazioni

              Con la bmw la storia ? cambiata, sono tornato a divertirmi senza essere costretto a strafare.

              Ormai, (aggiungerei anche purtroppo visto che il vantaggio si annulla hahahah ), anche gli ultimi miscredenti stanno passando tutti a BMW, quindi se ti unisci anche tu potremo organizzare un monomarca

              Io cmq ti consiglio prima di provarla.......L'ho fatta provare ad un amico Yamahista e non ? rimasto molto contento, definendola troppo selvaggia e difficile da guidare. Per? ognuno ha i propri gusti, e io ho scoperto che per la guida in pista ho gusti strani ahahahahah

              Magari potrei farti provare la mia e poi decidi

              Comment


              • Font Size
                #52
                Ah forse ho capito chi sei

                Dai te la faccio provare di sicuro, visto che sei uno forte....E se PURTROPPO ti ci troverai bene saranno volatili per diabetici




                IL 28 dovrei essere a racalmuto, sentiamoci prima

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Ciccio, dove hai trovato quelle foto?! Sei un grande!! Grazie per considerarmi uno forte, ma penso che se torno a girare, prima di vedere qualche buon crono, dovr? mangiare parecchio pane duro!
                  Il fatto che questa moto la guidi senza stare appeso ad un filo, mi convince sempre di pi?, anche perch? pure io con la r1 nell'utimo periodo, facevo il funambolo per stare in piedi, per andare forte ( e diverse volte non ci sono riuscito ).
                  Non s? se torner? a gareggiare, ma sicuramente voglio tornare a girare per stare in circuito, nei box, in pit line, in mezzo agli appassionati folli come me che a 42 anni con una figlia, una famiglia da seguire, pensano ancora a giocare con le moto perch? ? l'unica cosa che ci da emozioni vere e "se non avete capito beh, lasciate perdere" ( Cit. " la poesia del motociclista )
                  Quindi, il 28 accetto il tuo invito e, impegni permettendo, vengo a provare questa fatidica moto in versione pista.
                  Che cartucce monti sulla forca? perch? quella che ho trovato monta cartuccia pressurizzata andreani, ma ha i tappi originali, ? possibile?

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X