Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

4? esperienza Mugello, 1? volta con BMW

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by ANGEL996 View Post
    ...france sono felice con te....ancora grazie per i tuoi consigli e grazie per avermi fatto venire la voglia di bmw.....che moto!!!....

    Non erano tutte cazzate quelle che pensavo ev??????? hihiihihi

    Grande amico miooo, godiamoci sto spettacolo di moto in attesa che l'evoluzione porti qualcosa di inimmaginabilmente migliore di questa, sar? difficile

    Comment


    • Font Size
      #32
      complimenti davvero 1:58 ? veramente ottimo... anche io mi sono trovato da *** con questa moto e al Mugello ho levato 4 secondi dal mio vecchio GSXR... purtroppo ci ho girato ancora poco... ho speso un po' per le varie modifiche e quindi... meno soldi per girare... spero in un finale di stagione con il sole

      per ora sono a 2:04 ma fatti veramente con guida pulita... sono sicuro di poter levare qualcosa entro l'anno...

      Comment


      • Font Size
        #33
        grande Ciccio !

        davvero un bel tempo considerato le poche volte che ci sei andato !

        Comment


        • Font Size
          #34
          Leggo solo ora: mi associo ai complimenti...'58 ? "tantissima roba"

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by Oengus View Post
            grande Ciccio !

            davvero un bel tempo considerato le poche volte che ci sei andato !



            Originally posted by stradivari View Post
            Leggo solo ora: mi associo ai complimenti...'58 ? "tantissima roba"
            Grazie mille ragazzi detto anche da voi mi gasa a bestia


            Sarebbe bellissimo riuscire a fare qualche altro turno quest'anno magari in un pareggiamento senza il maledetto traffico
            Last edited by Metal-Tek; 25-08-14, 11:30.

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by Metal-Tek View Post
              Grazie mille ragazzi detto anche da voi mi gasa a bestia


              Sarebbe bellissimo riuscire a fare qualche altro turno quest'anno magari in un pareggiamento senza il maledetto traffico

              per il prossimo anno se ci organizziamo, risparmiando soldi non andando a girare a racalmuto, possiamo vedere di farci qualche pareggiamento in pi? partendo da maggio , con promoracing che offre bei pacchetti con box e assicurazione pioggia. Montando un portapacchi sul mio furgone possiamo caricarci due moto e tutto l'occorrente

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by Oengus View Post
                per il prossimo anno se ci organizziamo, risparmiando soldi non andando a girare a racalmuto, possiamo vedere di farci qualche pareggiamento in pi? partendo da maggio , con promoracing che offre bei pacchetti con box e assicurazione pioggia. Montando un portapacchi sul mio furgone possiamo caricarci due moto e tutto l'occorrente
                Mi inviti a nozze
                Io non avr? pi? mattone della rata aprilia e sar? pi? semplice

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Complimenti Fr?...

                  tempo strepitoso.... e poi col carrello fino all'autodromo.... stima a go-go...

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    ho rivisto il video
                    al minuto 5 fai segnare un 2,00,600
                    tutto questo frenando a 300mt , sbagliando completamente l'uscita della savelli,
                    sbagliando completamente la biondetti , soprattutto la due dove esci larghissimo e sei costretto ad aprire tardissimo....e nonostante ci? hai fatto 2,00,600
                    sono scioccato
                    appena sistemi due traiettorie bene penso che puoi girare 57 di passo con la minkia di fuori
                    poi , sistemando l'assetto si pu? puntare a qualcosa di meglio

                    ho visto che la moto si muove molto, soprattutto in staccata
                    ho visto il video che ha messo Ciacci su FB e praticamente ha una moto sui binari, quando frena non si scompone manco per niente
                    fa tanto riflettere

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by Oengus View Post
                      ho rivisto il video
                      al minuto 5 fai segnare un 2,00,600
                      tutto questo frenando a 300mt , sbagliando completamente l'uscita della savelli,
                      sbagliando completamente la biondetti , soprattutto la due dove esci larghissimo e sei costretto ad aprire tardissimo....e nonostante ci? hai fatto 2,00,600
                      sono scioccato
                      appena sistemi due traiettorie bene penso che puoi girare 57 di passo con la minkia di fuori
                      poi , sistemando l'assetto si pu? puntare a qualcosa di meglio

                      ho visto che la moto si muove molto, soprattutto in staccata
                      ho visto il video che ha messo Ciacci su FB e praticamente ha una moto sui binari, quando frena non si scompone manco per niente
                      fa tanto riflettere


                      EH si, ho guardato anch'io quello di Ciacci e la moto non si muove per nulla. La mia in inserimento pompava dietro e ho in occasione del video che ho guardato 100 volte sabato per arrivare alla conclusione di dare un giro di precarico davanti, chiudere due clik di estensione e aprirne due di compressione. Dietro chiuderne due di estensione e aprirne due di compressione.
                      Rientrato in pista domenica quando voi siete andati via era migliorata molto e quel problema (che lo faceva in modo pi? marcato in inserimento alla Casanova) si sentiva molto meno anche se alla staccata per l'inserimento alla Bucine sentivo saltellare sempre il posteriore in inserimento.
                      Il primo giro entro mi lancio sorpasso un gruppo di stradisti e subito 2.00, con le gomme nuove una sensazione di onnipotenza , alla Luco Poggio Secco e Materassi slider dello stivale continuamente a terra pur mettendo il piede estremamente in punta (avrei potuto provare ad alzare un buco le pedane) stessa cosa alla Bucine con carezzina al gomito.....MA.....Saglio il primo settore un paio di volte causa altri sorpassi, mentre dalla casanova Savelli in poi pista libera ed esce il 58.7.

                      Non riuscivo a crederci mi aspettavo un 59 alto visto la lentezza nel primo settore..... Che motoooo

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by desmoteo21 View Post
                        Complimenti Fr?...

                        tempo strepitoso.... e poi col carrello fino all'autodromo.... stima a go-go...


                        Grazie Matteoo!!!

                        Stavolta sono andato in furgone con il mio amico, ma sempre ste maledette 12 ore di viaggio....skiena a pezzi
                        Last edited by Metal-Tek; 25-08-14, 16:34.

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by ANGEL996 View Post
                          ...france sono felice con te....ancora grazie per i tuoi consigli e grazie per avermi fatto venire la voglia di bmw.....che moto!!!....
                          Pure tu hai abbandonato Aprilia per BMW?
                          Quali differenze?
                          Pro e contro

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            e bravo cicciuzzo,praticamente vicino ai tempi di Craudio.

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by Kin View Post
                              e bravo cicciuzzo,praticamente vicino ai tempi di Craudio.


                              Grazieee

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Complimentoni!!!
                                Ma hai girato anche ieri pomeriggio nel turno dalle 14,30 alle 18,30?

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X